La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8671
capperugiola ha scritto:Buongiorno :D

naturalmente qui....pioggia e temporali sparsi :wink:

Ciao Sonia,sto bene grazie :D
leggo che sei in ferie,potrai goderti in tranquillità il tuo bel mare.
Siiiiiii
anche se mentalmente non lo ho aancora realizzato. Mi sento ancora un po'...tesa...non so come spiegarlo. ...

Re: Topic del buongiorno!

#8674
s.ivonne ha scritto:Buonasera Sonia, stasera melanzane ripiene con la provola ed olive, e chardonnais bello fresco macedonia 8)
invidiaaaaaaaaaaaaaa!
io sono a dieta "colesterolo" e non so dove sbattere la testa! sono già stufa!!!! voglio cose buone!!!! :cry:

Re: Topic del buongiorno!

#8676
Buonasera a tutti :wink:
Edile! Disegno case quando sono fortunata...ormai non si costruisce più. In questo momento sono alle prese con una nuova costruzione e tre piani casa. Più vari ed eventiali (ape, catasto ecc ecc).
Tendenzialmente non faccio direzione lavori perché in orario cantiere lavoro da dipendente in una azienda commerciale di prodotti siderurgici, quindi le direzioni lavpri le giro a un collega con cui collaboro.
Mi ritengo fortunata anche se ho poco tempo libero in settimana e sono sempre stressata, ma almeno lavoro...perché qui trovare lavoro è moooolto difficile.
Però c'è di bello che il we mi godo il mio mare e non ci sono ragioni!
Ciao Sonia, l'importante è essere felici di poter vivere nella propria regione e godersela ogni tanto, anche solo il we non è poco. Avete il mare più bello d'Italia :wink:
che prevede di buono la cena di oggi?
spezzatino di vitello con patate al forno :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#8677
Federal Republic ha scritto:
che prevede di buono la cena di oggi?
spezzatino di vitello con patate al forno :D
sempre più invidiosa!!! :twisted:
io sto andando a un doppio compleanno, le scelte sono due:
non mangio...tristezza tristissima
me ne sbatto e mangio...E non guarisco mai!
UFFAAAA

Re: Topic del buongiorno!

#8678
Buongiorno :D

Sonia, cos'hai scelto alla fine? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8680
sonia1977 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buongiorno :D

Sonia, cos'hai scelto alla fine? :wink:
:oops: :oops: :oops:
Mangiato Cappe!!! Forza di volontà pari a zero!!!
Sonia, diciamo che non è nemmeno il periodo giusto per seguire una dieta, cerca di eliminare poco per volta i cibi no, forse potrebbe risultare più semplice :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8683
buongiorno a tutte/i!!!
qui si lavora, lavora, lavora.. ohhhhhhh è agostooooooooooo :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani