La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13201
eli_felix ha scritto:
prumiao ha scritto:Ieri i proprietari hanno accettato la proposta vincolata: piccola grande gioia :D
Però "ora manca il più" ho risposto all'agente :mrgreen:
Non sono molto fiduciosa, ammetto, di vendere entro il 15 settembre :roll:
Entro il 15 settembre con agosto di mezzo??? Auguri, anche se la vedo dura :lol:
Ma infatti boh :|
L'agenzia (che è molto fiduciosa per la bendita di casa mia dicono per posizione e tipologia, ovvero centro storico "alto", grandi spazi, giardino, prezzo) ci lavora già da un mesetto e abbiamo avuto qualche visita. Loro dicono che dopo le prime 5-6 visite capiremo l'andazzo :roll:
Bah, vediamo che esce fuori, tanto al momento non rischio niente e non mi ci sto stressando.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13203
prumiao ha scritto:
eli_felix ha scritto:
prumiao ha scritto:Ieri i proprietari hanno accettato la proposta vincolata: piccola grande gioia :D
Però "ora manca il più" ho risposto all'agente :mrgreen:
Non sono molto fiduciosa, ammetto, di vendere entro il 15 settembre :roll:
Entro il 15 settembre con agosto di mezzo??? Auguri, anche se la vedo dura :lol:
Ma infatti boh :|
L'agenzia (che è molto fiduciosa per la bendita di casa mia dicono per posizione e tipologia, ovvero centro storico "alto", grandi spazi, giardino, prezzo) ci lavora già da un mesetto e abbiamo avuto qualche visita. Loro dicono che dopo le prime 5-6 visite capiremo l'andazzo :roll:
Bah, vediamo che esce fuori, tanto al momento non rischio niente e non mi ci sto stressando.
Stasera nuova visita di potenziali acquirenti, sono i quarti. L'agenzia sta tenendo il ritmo di una visita a settimana e l'òmo è bell'e stressato :roll:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13204
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente ho trovato giù uppato questo spezzone (spoiler free, x chi fosse curioso :wink: )...

http://www.youtube.com/watch?v=f0WHobjF3GI

la prima volta che l'ho visto mi ero alzata in piedi, applaudendo e incitando come le peggio ultras, poi è seguito un passaggio in loop della scena per tipo un'ora! :lol: :lol: :lol: :lol:
Miglior scena del millennio! \m/


Sì, il lunedì mi basta poco x gioire :mrgreen: !
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13205
Kia85 ha scritto:Yeahhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente ho trovato giù uppato questo spezzone (spoiler free, x chi fosse curioso :wink: )...

http://www.youtube.com/watch?v=f0WHobjF3GI

la prima volta che l'ho visto mi ero alzata in piedi, applaudendo e incitando come le peggio ultras, poi è seguito un passaggio in loop della scena per tipo un'ora! :lol: :lol: :lol: :lol:
Miglior scena del millennio! \m/


Sì, il lunedì mi basta poco x gioire :mrgreen: !
Mamma miaaaaaaaaaaa! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13207
DIERRE ha scritto::D serata con due amiche che ...:shock: ho perso di vista da decenni.
chiacchiere a fiume :mrgreen: :wink:
meglio,sarà ancora più divertente :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13208
capperugiola ha scritto:
DIERRE ha scritto::D serata con due amiche che ...:shock: ho perso di vista da decenni.
chiacchiere a fiume :mrgreen: :wink:
meglio,sarà ancora più divertente :D
:D certamente !
Mi domando dove si rifugerà il marito di quella che ci ospita in casa :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13209
DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:
DIERRE ha scritto::D serata con due amiche che ...:shock: ho perso di vista da decenni.
chiacchiere a fiume :mrgreen: :wink:
meglio,sarà ancora più divertente :D
:D certamente !
Mi domando dove si rifugerà il marito di quella che ci ospita in casa :mrgreen:
fuori casa :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13210
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Yeahhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente ho trovato giù uppato questo spezzone (spoiler free, x chi fosse curioso :wink: )...

http://www.youtube.com/watch?v=f0WHobjF3GI

la prima volta che l'ho visto mi ero alzata in piedi, applaudendo e incitando come le peggio ultras, poi è seguito un passaggio in loop della scena per tipo un'ora! :lol: :lol: :lol: :lol:
Miglior scena del millennio! \m/


Sì, il lunedì mi basta poco x gioire :mrgreen: !
Mamma miaaaaaaaaaaa! :oops:
Son cose che segnano... Mica x niente nei commenti ci sono una fila di volontarie :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13211
Dopo tanto titubare ho premuto il tasto "Procedi all'acquisto" ed ho regalato a mio marito per i suoi 40 anni un volo per tutta la famiglia per Londra dall'11 al 15 dicembre :D
Londra sotto Natale è meravigliosa e credo piacerà anche ad Elena con tutti gli elfi e i Santa's Grotto che ci sono in giro :)
Non vedo l'ora!!!
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13213
elicita ha scritto:Dopo tanto titubare ho premuto il tasto "Procedi all'acquisto" ed ho regalato a mio marito per i suoi 40 anni un volo per tutta la famiglia per Londra dall'11 al 15 dicembre :D
Londra sotto Natale è meravigliosa e credo piacerà anche ad Elena con tutti gli elfi e i Santa's Grotto che ci sono in giro :)
Non vedo l'ora!!!
ma porti anche Brando?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13214
Cri ha scritto:
elicita ha scritto:Dopo tanto titubare ho premuto il tasto "Procedi all'acquisto" ed ho regalato a mio marito per i suoi 40 anni un volo per tutta la famiglia per Londra dall'11 al 15 dicembre :D
Londra sotto Natale è meravigliosa e credo piacerà anche ad Elena con tutti gli elfi e i Santa's Grotto che ci sono in giro :)
Non vedo l'ora!!!
ma porti anche Brando?
Certo che sì! Spero si mantenga ancora per un po' tranquillo :roll:
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13215
elicita ha scritto:
Cri ha scritto:
elicita ha scritto:Dopo tanto titubare ho premuto il tasto "Procedi all'acquisto" ed ho regalato a mio marito per i suoi 40 anni un volo per tutta la famiglia per Londra dall'11 al 15 dicembre :D
Londra sotto Natale è meravigliosa e credo piacerà anche ad Elena con tutti gli elfi e i Santa's Grotto che ci sono in giro :)
Non vedo l'ora!!!
ma porti anche Brando?
Certo che sì! Spero si mantenga ancora per un po' tranquillo :roll:
E porti anche me? Anche moi quest'anno quaranta... :mrgreen: :wink:
Immagine
Immagine