La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VIOLET ha scritto:mi piace molto il rivestimento bagno beige :wink:
Grazie :D

complimenti, vedo che sei a buon punto :D
Non scherzare, ci sono ancora un'infinità di cose da fare e da decidere...mi sembra che non finirà mai :oops:


ho vinto qualche cosa ?
:D :D :D :D :D
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#17
Il bagno beige è molto bello! :shock: Mi piace il gioco del mosaico e anche gli inserti silver. :D
Per il bagno piccolo aspetto di vedere altre foto (non si capisce molto :oops: ).
Mi piacciono moltissimo anche le mattonelline della cucina :shock: La cucina come sarà?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
cucina e bagno beige sono molto belli.................il bagno piccolo no lo so perchè non ho capito!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
ma mi spieghi perche con quella striscia verticale nn sei arrivata fino sotto il soffitto?
Credo intendi il mosaico in bagno: il rivestimento non arriva a soffitto e ci piaciuta l'idea di vedere l'ultimo "giro" di piastrelle tutte uguali.
e come mai hai messo i profili in acciaio? c'è qualcosa che andra a legare quei dettagli?
Siccome non ci piacevano nè le piastrelle accostate a spigolo vivo, i jolli costavano un botto essendo gres tutta massa, profili in PVC neanche a parlarne, l'abbiamo ritenuta una soluzione "elegante" e devo dire che l'effetto finale ci piace molto
Ora mi aspetto di vederla arredata! :wink:[/quote]
...tempo al tempo...
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#20
paprina ha scritto:cucina e bagno beige sono molto belli.................il bagno piccolo no lo so perchè non ho capito!!! :oops:
Lo dicevo che sono una pessima fotografa :lol:
Nel bagno piccolo si vedono ( :shock: ) le famose Open Matt Avana con il pavimento grigio ed il gradino (che ho dovuto fare per far passare i tubi), e il piatto doccia da 120X100
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#23
La cucina come sarà?[/quote]

Basi in rovere moro, piano bianco e pensili bianchi laccato lucido (per schiarire il "grigiore" delle piastrelle.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#25
Ottimo lavoro Randa!!
Mi piacciono veramente molto. :D
Se continui così la tua casa sarà veramente uno spettacolo! :wink:

#27
Se continui così la tua casa sarà veramente uno spettacolo! :wink:[/quote]

Ora come ora mi sembra un..."TEATRO..."
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#28
RANDA ha scritto:Se continui così la tua casa sarà veramente uno spettacolo! :wink:
Ora come ora mi sembra un..."TEATRO..."[/quote]

:lol: :lol: :lol: