La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io direi rovere come la cucina con le gambe in alluminio, rendono il tavolo meno pesante e riprende le maniglie, la cappa, il lavello... :oops:
un tavolo in vetro come tavolo da cucina non glielo vedo per la scomodità (vedi altri topic su graffi e sditacchiate :wink: )

#3
pirella ha scritto:io direi rovere come la cucina con le gambe in alluminio, rendono il tavolo meno pesante e riprende le maniglie, la cappa, il lavello... :oops:
un tavolo in vetro come tavolo da cucina non glielo vedo per la scomodità (vedi altri topic su graffi e sditacchiate :wink: )
Ok fin qui siamo in sintonia.. ma le sedie...? secondo te?
Immagine


Immagine

#4
Concordo con pirella il tavolo in vetro in cucina non è molto pratico meglio tutto in rovere come la cucina e casomai staccare con delle sedie colorate

#5
secondo me potrebbe starci bene un tavolo con piano in rovere e gambe del tavolo e sedie in alluminio, così spezzi dal pavimento scuro e richiami maniglie, cappa, frigo..
niente piano in vetro, specie in cucina...si rovinerebbe troppo facilmente.
la calligaris ne ha fatte diverse così..

ciao,
lory

#6
:oops: :oops: mmhmmm, cacchio!!qst è difficile!!
ti spiego: io ho fatto così:
cucina bi-colore: moka le basi e rovere sbiancato i pensili e le colonne (frigo-forno-dispensa).
tavolo: moka con gambe in alluminio ( :wink: )
le sedie invece sono sul chiaro (se no mi diventa troppo scura):
Immagine
ma nel tuo caso non so mi sembrerebbe scontato dirti "simili" a qst... che mi dici?! :wink:

#7
Troverò un rovere uguale.... :? :?

Smonto uno sportello della cucina e me lo porto dietro quando vado a scegliere il tavolo... :D
Immagine


Immagine

#8
Una domanda anche se forse è scritto nell'altro messaggio ma non lo ricordo, come sarà il piano da lavoro nella cucina?

#9
quando ho visto la cucina snaidero c'era un tavolo con delle sedia abbinato, magari costa caro, cmq era molto bello!!

#10
Alexandra77 ha scritto:Una domanda anche se forse è scritto nell'altro messaggio ma non lo ricordo, come sarà il piano da lavoro nella cucina?
Penso molto chiaro forse nn proprio bianco... ma quasi.. che faccio le sedute abbinate?
Immagine


Immagine

#11
libra ha scritto:quando ho visto la cucina snaidero c'era un tavolo con delle sedia abbinato, magari costa caro, cmq era molto bello!!
Sembra di averlo visto anche a me... provo a sentire quanto costa.. ma questa volta devo assolutamente limitarmi... speriamo siano prezzi "umani" :wink:
Immagine


Immagine

#12
Andrea ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Una domanda anche se forse è scritto nell'altro messaggio ma non lo ricordo, come sarà il piano da lavoro nella cucina?
Penso molto chiaro forse nn proprio bianco... ma quasi.. che faccio le sedute abbinate?
Si pensavo a qualcosa del genere in modo da creare una linea continua in tutta la cucina, oppure riprendere un colore che sta sul mosaico.

#13
Tavolo rovere come la cucina con gambe in acciaio e sedie ..... :roll:
Immagine
Avendo il mosaico e il pavimento colorato eviterei altri colori e starei solo su rovere e acciaio

#14
Alexandra77 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Una domanda anche se forse è scritto nell'altro messaggio ma non lo ricordo, come sarà il piano da lavoro nella cucina?
Penso molto chiaro forse nn proprio bianco... ma quasi.. che faccio le sedute abbinate?
Si pensavo a qualcosa del genere in modo da creare una linea continua in tutta la cucina, oppure riprendere un colore che sta sul mosaico.
ecco per me si stanno avvicinando... prenderle in rovere non mi senbrava adatto... :wink: