La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60091
MARYANGY ha scritto:Ela congratulazioni ti sei offerta a posto di rouge e just.

Cmq Ela, come già detto dalle altre, i tuoi sentimenti e le tue domande son normali.
Lorenzo l'ho cercato (sul forum lo sanno) e come te pensavo che nn arrivasse al primo colpo (oppure che nn arrivasse proprio). Quando ho visto il test positivo il mio primo pensiero è stato Ale, la paura di togliere amore e di nn poterlo seguire per nove mesi (con Ale la frav. è stata brutta). Poi è venuta la gioia, tanta.

Tra i miei figli ci sono alti e bassi: mesi di amore sconfinato e mesi di odio, tirate di capelli, graffi in faccia, esaurimento mio. Però, a volte, quando Ale ritorna a casa (a volte resta da mia madre quando vede che mio padre è in casa) e mi chiede. "lorenzo dov'è?" e vedo il suo terrore e le sue lacrime alla mia risposta di averlo venduto, capisco di aver dato al mio primo figlio un dono importante e un pò mi pento per nn aver provato subito gioia al test positivo.

Litigheranno ancora per molto e forse lo faranno per tutta la vita, ma saranno l'unica cosa che rimane di noi genitori alla nostra morte. Saranno quel legame di sangue che io e il padre abbiamo voluto unire. Forse adesso nn lo capiranno e si odieranno perchè entrambi vogliono avere il possesso di me: ma io mamma, quando vedo i loro occhi cercarsi (solo per combinare disastri ma nn fa niente) sò di aver fatto la cosa giusta.

Tanti auguri
:lol: :lol: :lol:


giusto per contribuire....il primo pensiero al test positivo di Gab è stato caxxo abbiamo fatto! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60092
Jndiana ha scritto:
realexa ha scritto:... ma per il fatto che avere un "rivale" con cui dividere l'amore dei genitori sia la prima vera grande sfida che si possa affrontare nella vita e che lo aiuterà a superare con equilibrio (si spera!) tutte le altre
Real io spero davvero che sia così, per Bea è già una grossa sfida quotidiana, è gelosissima e non perde occasione per dimostrarlo...lei è una prima donna e questa rivalità che la fa soffrire così tanto spero che le serva in futuro
anche qui uguale. Però l'altra sera ho beccato Davide che baciava il piedino di Anna e le diceva "sei il mio tesoro" (forse voleva sotterrarla? :roll: :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60093
stefania_b ha scritto:
Jndiana ha scritto:
realexa ha scritto:... ma per il fatto che avere un "rivale" con cui dividere l'amore dei genitori sia la prima vera grande sfida che si possa affrontare nella vita e che lo aiuterà a superare con equilibrio (si spera!) tutte le altre
Real io spero davvero che sia così, per Bea è già una grossa sfida quotidiana, è gelosissima e non perde occasione per dimostrarlo...lei è una prima donna e questa rivalità che la fa soffrire così tanto spero che le serva in futuro
anche qui uguale. Però l'altra sera ho beccato Davide che baciava il piedino di Anna e le diceva "sei il mio tesoro" (forse voleva sotterrarla? :roll: :lol: )
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60094
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Ela congratulazioni ti sei offerta a posto di rouge e just.

Cmq Ela, come già detto dalle altre, i tuoi sentimenti e le tue domande son normali.
Lorenzo l'ho cercato (sul forum lo sanno) e come te pensavo che nn arrivasse al primo colpo (oppure che nn arrivasse proprio). Quando ho visto il test positivo il mio primo pensiero è stato Ale, la paura di togliere amore e di nn poterlo seguire per nove mesi (con Ale la frav. è stata brutta). Poi è venuta la gioia, tanta.

Tra i miei figli ci sono alti e bassi: mesi di amore sconfinato e mesi di odio, tirate di capelli, graffi in faccia, esaurimento mio. Però, a volte, quando Ale ritorna a casa (a volte resta da mia madre quando vede che mio padre è in casa) e mi chiede. "lorenzo dov'è?" e vedo il suo terrore e le sue lacrime alla mia risposta di averlo venduto, capisco di aver dato al mio primo figlio un dono importante e un pò mi pento per nn aver provato subito gioia al test positivo.

Litigheranno ancora per molto e forse lo faranno per tutta la vita, ma saranno l'unica cosa che rimane di noi genitori alla nostra morte. Saranno quel legame di sangue che io e il padre abbiamo voluto unire. Forse adesso nn lo capiranno e si odieranno perchè entrambi vogliono avere il possesso di me: ma io mamma, quando vedo i loro occhi cercarsi (solo per combinare disastri ma nn fa niente) sò di aver fatto la cosa giusta.

Tanti auguri
:lol: :lol: :lol:


giusto per contribuire....il primo pensiero al test positivo di Gab è stato caxxo abbiamo fatto! :shock: :shock: :shock:
ma perchè tu eri già anziana :mrgreen:



smack :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60095
MARYANGY ha scritto:Ela congratulazioni ti sei offerta a posto di rouge e just.

Cmq Ela, come già detto dalle altre, i tuoi sentimenti e le tue domande son normali.
Lorenzo l'ho cercato (sul forum lo sanno) e come te pensavo che nn arrivasse al primo colpo (oppure che nn arrivasse proprio). Quando ho visto il test positivo il mio primo pensiero è stato Ale, la paura di togliere amore e di nn poterlo seguire per nove mesi (con Ale la frav. è stata brutta). Poi è venuta la gioia, tanta.

Tra i miei figli ci sono alti e bassi: mesi di amore sconfinato e mesi di odio, tirate di capelli, graffi in faccia, esaurimento mio. Però, a volte, quando Ale ritorna a casa (a volte resta da mia madre quando vede che mio padre è in casa) e mi chiede. "lorenzo dov'è?" e vedo il suo terrore e le sue lacrime alla mia risposta di averlo venduto, capisco di aver dato al mio primo figlio un dono importante e un pò mi pento per nn aver provato subito gioia al test positivo.

Litigheranno ancora per molto e forse lo faranno per tutta la vita, ma saranno l'unica cosa che rimane di noi genitori alla nostra morte. Saranno quel legame di sangue che io e il padre abbiamo voluto unire. Forse adesso nn lo capiranno e si odieranno perchè entrambi vogliono avere il possesso di me: ma io mamma, quando vedo i loro occhi cercarsi (solo per combinare disastri ma nn fa niente) sò di aver fatto la cosa giusta.

Tanti auguri
quoto,anche io spero di creare quel legame (sperando che non si tirino niente dietro) e poi
perchè dici a tuo figlio di aver venduto il fratello? gli metti le turbe. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60096
loremir77 ha scritto: ma perchè tu eri già anziana :mrgreen:

smack :P
tu credi che io mi arrabbi vero?! 8)
e invece no! :mrgreen:
lo prendo come un complimento ai miei ovuli che a 40 anni non sono così decrepiti come la statistica lascia pensare! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60097
Ela congratulazioni!!! Io vorrei ma non mi sono ancora buttata...ecco le paure che hai tu le ho anch'io eppure ho uno splendido rapporto con mio fratello e mia sorella ma vedo Andrea ancora così bisognoso delle mie attenzioni,forse un fratellino lo farebbe diventare più autonomo...non so,però sono mesi che il mio desiderio oscilla tra il sicuramente ci provo e il ma chi me lo fa fare stiamo così bene! Tra l'altro il miocompagno non è di grande aiuto perchè in pratica mi ha detto che devo scegliere io...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60098
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Ela congratulazioni ti sei offerta a posto di rouge e just.

Cmq Ela, come già detto dalle altre, i tuoi sentimenti e le tue domande son normali.
Lorenzo l'ho cercato (sul forum lo sanno) e come te pensavo che nn arrivasse al primo colpo (oppure che nn arrivasse proprio). Quando ho visto il test positivo il mio primo pensiero è stato Ale, la paura di togliere amore e di nn poterlo seguire per nove mesi (con Ale la frav. è stata brutta). Poi è venuta la gioia, tanta.

Tra i miei figli ci sono alti e bassi: mesi di amore sconfinato e mesi di odio, tirate di capelli, graffi in faccia, esaurimento mio. Però, a volte, quando Ale ritorna a casa (a volte resta da mia madre quando vede che mio padre è in casa) e mi chiede. "lorenzo dov'è?" e vedo il suo terrore e le sue lacrime alla mia risposta di averlo venduto, capisco di aver dato al mio primo figlio un dono importante e un pò mi pento per nn aver provato subito gioia al test positivo.

Litigheranno ancora per molto e forse lo faranno per tutta la vita, ma saranno l'unica cosa che rimane di noi genitori alla nostra morte. Saranno quel legame di sangue che io e il padre abbiamo voluto unire. Forse adesso nn lo capiranno e si odieranno perchè entrambi vogliono avere il possesso di me: ma io mamma, quando vedo i loro occhi cercarsi (solo per combinare disastri ma nn fa niente) sò di aver fatto la cosa giusta.

Tanti auguri
:lol: :lol: :lol:


giusto per contribuire....il primo pensiero al test positivo di Gab è stato caxxo abbiamo fatto! :shock: :shock: :shock:
scusa è, ma cosa ti ripeti ogni singolo giorno??? :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60099
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma perchè tu eri già anziana :mrgreen:

smack :P
tu credi che io mi arrabbi vero?! 8)
e invece no! :mrgreen:
lo prendo come un complimento ai miei ovuli che a 40 anni non sono così decrepiti come la statistica lascia pensare! :P
perchè non hai mie foto compromettenti da mostrare.. :mrgreen:
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60103
mi sorge il dubbio che siate tutte sorelle maggiori :roll:

da quel che ho visto con amiche e conoscenti e' il secondo che finisce sempre per avere meno del primo (che non e' affatto un male a ben pensarci) altro che togliere al primo per dare al secondo

detta un po alla parla come mangi ma spero si capisca 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60104
dammispazio ha scritto:mi sorge il dubbio che siate tutte sorelle maggiori :roll:

da quel che ho visto con amiche e conoscenti e' il secondo che finisce sempre per avere meno del primo (che non e' affatto un male a ben pensarci) altro che togliere al primo per dare al secondo

detta un po alla parla come mangi ma spero si capisca 8) :lol:
io sì 8)
mia sorella mi odia ancora perchè ha molte meno foto di me.
ma nell'era digitale sto problema non esiste più :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60105
Ela, congratulazioni!!!
Certo, nemmeno il tempo di divertirsi un po' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io il fratellino l'ho fatto per me, perchè volevo godermi un'altra gravidanza, un altro parto e un altro neonatino.
Certo, mi sono preoccupata che Claudia non "soffrisse" per la mia scelta, ma ho sempre pensato che si sopravvive a ben di peggio :P

Detto questo io il mio fratellone lo adoro, spero che sarà così anche per i miei bambini

La voglia di un altro neonatino passerà sicuramente appena rientrerò al lavoro e impazzirò per far quadrare il cerchio :P :P :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine