La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56536
menchy ha scritto:Scappare in spiaggia dalle 14 alle 16 per leggere due righe in santa pace, ho portato dei libri e sono ancora li chiusi :twisted:
Ah e prendere il sole ovunque tranne che sulle spalle che le ho scottate per farlo camminare sul bagnasciuga....
Illusa :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56537
menchy ha scritto:
Kia85 ha scritto:
menchy ha scritto:... Il prossimo anno Finlandia. :mrgreen:
La Finlandia è sempre un'ottima soluzione x tutto :mrgreen: :mrgreen:

Quando il papà di Valerio me l'ha proposta ti ho subito pensata. Se sarà avrò bisogno di un pó di dritte :mrgreen: senza finnici peró :mrgreen:
Ci porti? La Finlandia senza finnici è un po' dura trovarla! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#56538
Mouse44 ha scritto:Ci porti? La Finlandia senza finnici è un po' dura trovarla! :mrgreen:
Beh in realtà ci sono un sacco di terre disabitate, ma il bello della Finlandia son proprio i finnici... Intesi come finlandesi, non come gli scrausi eh! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56539
Bene Lore, allora era proprio sesta malattia! Fuori una.

Io invece l'anno prossimo voglio stare al mare un mese. .. ora siamo in montagna e ieri per aver fatto una passeggiata da niente con pupa nello zaino ho già il torcicollo, ah, la vecchiaia! :lol:

Noi siamo via con mia madre, e mi sta facendo venire le paranoie perché Ilaria mangia poco :? :? Io non ci avevo nemmeno pensato. Ok non è una mangiona, ma non mi sembra che sia denutrita... poi fa la cacca quattro volte al giorno, mica la genererà dal nulla! Però adesso ci ho l'ansia... certo che le madri sono proprio destabilizzanti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#56541
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ci porti? La Finlandia senza finnici è un po' dura trovarla! :mrgreen:
Beh in realtà ci sono un sacco di terre disabitate, ma il bello della Finlandia son proprio i finnici... Intesi come finlandesi, non come gli scrausi eh! :lol:
cosa vorresti dire, che gli scrausi non sono belli? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#56542
Federinik ha scritto:Bene Lore, allora era proprio sesta malattia! Fuori una.

Io invece l'anno prossimo voglio stare al mare un mese. .. ora siamo in montagna e ieri per aver fatto una passeggiata da niente con pupa nello zaino ho già il torcicollo, ah, la vecchiaia! :lol:

Noi siamo via con mia madre, e mi sta facendo venire le paranoie perché Ilaria mangia poco :? :? Io non ci avevo nemmeno pensato. Ok non è una mangiona, ma non mi sembra che sia denutrita... poi fa la cacca quattro volte al giorno, mica la genererà dal nulla! Però adesso ci ho l'ansia... certo che le madri sono proprio destabilizzanti.

uh sì.. avrei preferito fosse rosolia.. avessi potuto scegliere :lol:
nemmeno la Viola è una mangiona.. mangia tutto ma le porzioni sono limitate ancora.. eppure non sembra per nulla denutrita. :lol: nessuno penserebbe mai una cosa del genere vedendola..
anzi mia suocera ha piùvolte detto: si vede che mangia di tutto.. è cicciottina.. facendomi venire mezza paranoia al contrario..
mezza perchè tommaso era il doppio di lei, poi quando ha iniziato a camminare è diventato un fuscellino..adesso quasi 4 anni è 14,5kg.. lacugina di 3 anni pesa di più. lasciala parlare.. fai finta di ascoltare. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56544
Ad alice invece il cambio d'aria sta facendo benissimo...stasera ha mangiato pasta al ragù, una bistecchina di tacchino e una decina di acini d'uva :shock:
E stamattina ha voluto il mio toast oltre al suo latte, dicendomi "mamma ora tocca me mangiallo" :shock:

Purtoppp la montagna sta facendo bene anche a me e il tempo non aiuta :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#56545
perticona ha scritto:
Kia85 ha scritto:
menchy ha scritto:... Il prossimo anno Finlandia. :mrgreen:
La Finlandia è sempre un'ottima soluzione x tutto :mrgreen: :mrgreen:
E le zanzare dove le vogliamo mettere?! D'estate è proibitiva! :x
A giugno ancora se la dormono, testato e provato: una giornata tra la boscaglia di Seurasaari ed una nella sterpaglia di Suomenlinna mi hanno solo provocato ustioni solari, neanche una beccata!! :mrgreen:
E a luglio le zanzare te le sciroppi ovunque, tanto vale godersi un clima figherrimo, il sole di mezzanotte e quella magnifica gente :mrgreen: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56546
menchy ha scritto:Si Nancy siamo al mare. Cosa fa? Ha già mangiato 3/4 di spiaggia... E siamo solo al secondo giorno. Non vedo l'ora che arrivi il papà venerdì per dividerci il polpo... :mrgreen: e lo posso dire? Lo posso dire? Scappare in spiaggia dalle 14 alle 16 per leggere due righe in santa pace, ho portato dei libri e sono ancora li chiusi :twisted:
Ah e prendere il sole ovunque tranne che sulle spalle che le ho scottate per farlo camminare sul bagnasciuga....
Per il resto ... Il prossimo anno Finlandia. :mrgreen:

nancy vedi il buono: ne hai uno solo.

Io mi ero rotta le scatole di stare in casa e avere paura di nn saper gestire due "bestioline" al mare. Oggi sono stata da sola con loro.
Esperimento riuscito: tutto ok

Il brutto è stato caricare l'auto. Il passeggino da battaglia nn si richiudeva ed è stata un'impresa riuscire a farlo entrare aperto. NN mi chiedete come ho fatto, perchè nn so neanche io come ci son riuscita
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#56547
Kia85 ha scritto:
perticona ha scritto:
Kia85 ha scritto:
La Finlandia è sempre un'ottima soluzione x tutto :mrgreen: :mrgreen:
E le zanzare dove le vogliamo mettere?! D'estate è proibitiva! :x
A giugno ancora se la dormono, testato e provato: una giornata tra la boscaglia di Seurasaari ed una nella sterpaglia di Suomenlinna mi hanno solo provocato ustioni solari, neanche una beccata!! :mrgreen:
E a luglio le zanzare te le sciroppi ovunque, tanto vale godersi un clima figherrimo, il sole di mezzanotte e quella magnifica gente :mrgreen: :lol:
oh beata ignoranza, pensavo che "al nord" non ci fossero :lol: :lol: :lol:
nota per la valigia: inserire l'autan - non dimenticare il beauty case in salotto 8) 8) 8) 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#56549
dammispazio ha scritto:controlla che sia sotto i 125 cl eh Mouse ;-)
porto quello in stick che con lo spray fanno storie per l'infiammabilità :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.