La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19396
stefania_b ha scritto:eli eri tu che avevi preso un cibex sull'amazon tedesco? Mi daresti info? Grazie!
Stef no l'avevo preso da un sito...ma non ricordo il nome o forse l'avevo visto su un sito italiano e poi ero andata a ritirarlo in negozio...ho fatto talmente tante ricerche che non ricordo! Cmq secondo me quello con il cuscinone è comodissimo, alice ha avuto solo una fase di rifiuto all'inizio ma ora che è grande va bene! È anche facile da allacciare, sicuro (uno dei migliori della categoria) e si reclina abbastanza, sicuramente più di altri che ho visto da amiche. Se non ricordo male pagato 149 euro, modello juno fix.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19397
eli_felix ha scritto:
stefania_b ha scritto:eli eri tu che avevi preso un cibex sull'amazon tedesco? Mi daresti info? Grazie!
Stef no l'avevo preso da un sito...ma non ricordo il nome o forse l'avevo visto su un sito italiano e poi ero andata a ritirarlo in negozio...ho fatto talmente tante ricerche che non ricordo! Cmq secondo me quello con il cuscinone è comodissimo, alice ha avuto solo una fase di rifiuto all'inizio ma ora che è grande va bene! È anche facile da allacciare, sicuro (uno dei migliori della categoria) e si reclina abbastanza, sicuramente più di altri che ho visto da amiche. Se non ricordo male pagato 149 euro, modello juno fix.
ok lo cerco. Che categoria di peso è?
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19402
stefania_b ha scritto:infatti! ma si può usare anche con le cinture e non con l'isofix giusto?
Oh oh questo non lo so perché noi l'abbiamo sempre usato con l'isofix, però la cintura di sicurezza si usa per fermare il cuscinone, quindi a naso ti direi di no...perònon lo so con ccertezza. Infatti quando l ho visto a quel prezzo l'ho subito preso!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19407
O si tratta di una A112 del 1988... No va bè la compatibilità è per la lunghezza delle cinture, non tutte le auto c'è l'hanno lunghe a suff. per abbracciare il cuscino e sul sito della Cybex c'è una lista infinita di auto che serve anche per capire dove posizionare il seggiolino. Ad esempio nella mia citycar non posso posizionarlo al centro dei sedili posteriori, in quella del mio compagno ho due opzioni (laterale e centrale).g
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19410
Ciccia, se dovessi decidere per il marsupio, io ti dico, senza ombra di dubbio, Baby Bjorn!!!!!
Santo chi lo ha inventato!!!! Beatrice è rimasta lì dentro fino ai suoi 10 mesi, fin quando con il giubbottone invernale è riuscita fisicamente ad entrarci. Lo usavo con lei tutto il giorno, fuori ma anche dentro casa e lei ci stava stava accoccolata benissimo.
Oggi lo sto usando con Valerio. L'ho messo prestissimo, prima del mese di vita. Ho aspettato che arrivasse ai 3,5 kg che è il peso minimo indicato e da quel momento per me è stata una svolta. Non ho mai più preso il passeggino per uscire.
Non so dirti con precisione dove sia stato comprato il mio, perché me lo ha regalato moonlight. So che lo aveva presso online, credo su un sito tedesco. Ma se dovesse servirti, lei saprà dirti di più..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine