La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
a proposito di televendite.................non c'è niente da fare: quelle americane sono le migliori!!

con un'affaretto di plastica cilindrico con due mini lame, ti preparano il pranzo di nozze per 200 persone.................e gli avanza anche il tempo per fare un po' di moto con il mitico step che non si muove più in giù e su, ma in altri trecento milioni di modi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
paprina ha scritto:a proposito di televendite.................non c'è niente da fare: quelle americane sono le migliori!!

con un'affaretto di plastica cilindrico con due mini lame, ti preparano il pranzo di nozze per 200 persone.................e gli avanza anche il tempo per fare un po' di moto con il mitico step che non si muove più in giù e su, ma in altri trecento milioni di modi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


l'ho visto anche io!!!
Ti regalano anche un fantastico libro di ricette!!!




:lol: :lol: :lol: :lol:

#63
picci ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


l'ho visto anche io!!!
Ti regalano anche un fantastico libro di ricette!!!




:lol: :lol: :lol: :lol:
libro di ricette: AMERICANE!!!
ma avete presenti le ricette americane???
una pietanza loro ha le stesse calorie di una cena di natale nostra!!!
ma poi fanno dei piatti pietosi!!!
ma si può condire la pasta col ketchup????

anche se...........se il ketchup lo facesse il bimby sarebbe tutta un'altra cosa!!!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
ehmehmehem...
io io ioooo
ho preso tuuuttto io!
tranne il folletto che costa troppo.
ho i coltelli mmmmiraclebbbldddd....talgian davvero bene, ma son normali coltelli eh.
ho preso a mammà anche i cilindrotti in plastica che frullano (non in tv eh, trovo tutto nei vari negozietti sottocasa, ma le confezioni son quelle della tv c'è il bollino "vistointv"), funzionano che è una meraviglia dice mammà, ha già dato via i due frullatori che usava prima di diverse misure :wink:
non ho il folletto ma ho il suo parente povero Tuono, commercializzato solo nelle rivendite folletto (ho la sede sottocasa, espone davvero solo il folletto sia questo parente povero), costa meno ma funziona bene davvero l'ho ormai da 15 anni e non perde un colpo...(ehm io l'ho comrpato solo perchè m piaceva il colore!)

#65
paprina ha scritto:
picci ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


l'ho visto anche io!!!
Ti regalano anche un fantastico libro di ricette!!!




:lol: :lol: :lol: :lol:
libro di ricette: AMERICANE!!!
ma avete presenti le ricette americane???
una pietanza loro ha le stesse calorie di una cena di natale nostra!!!
ma poi fanno dei piatti pietosi!!!
ma si può condire la pasta col ketchup????

anche se...........se il ketchup lo facesse il bimby sarebbe tutta un'altra cosa!!!! :roll: :roll: :roll:
Solo vedere quelle salse che preparano fa venire mal di stomaco!!!! :shock: :shock: :shock:

#66
ales ha scritto: Solo vedere quelle salse che preparano fa venire mal di stomaco!!!! :shock: :shock: :shock:
esatto!!!
vabbè ma so americani...............che pretendi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
paprina ha scritto:
ales ha scritto: Solo vedere quelle salse che preparano fa venire mal di stomaco!!!! :shock: :shock: :shock:
esatto!!!
vabbè ma so americani...............che pretendi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A me piacciono tanto :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#68
Anche a me piacciono le schifesse! :lol: :lol: :lol:

Ma Ales, usi davvero il bimby?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#69
bertok ha scritto:Anche a me piacciono le schifesse! :lol: :lol: :lol:

Ma Ales, usi davvero il bimby?
Si, diciamo che in genere lo usa la mia ragazza perchè si diverte a cucinare, ma se invito qualcuno a cena io cucino con quello, anche perchè altrimenti si starebbe a digiuno vista la mia totale ignoranza in campo culinario... :lol: :lol: :lol:
poi e comodissimo quando la sera arrivi metti tutti gli ingredienti per il risotto o per altre cose, imposti velocità e tempo, nel frattempo mi faccio la doccia o mi guardo la tv e in 15/20 min. è pronto da magiare :D :D

#70
ales ha scritto:
bertok ha scritto:Anche a me piacciono le schifesse! :lol: :lol: :lol:

Ma Ales, usi davvero il bimby?
Si, diciamo che in genere lo usa la mia ragazza perchè si diverte a cucinare, ma se invito qualcuno a cena io cucino con quello, anche perchè altrimenti si starebbe a digiuno vista la mia totale ignoranza in campo culinario... :lol: :lol: :lol:
poi e comodissimo quando la sera arrivi metti tutti gli ingredienti per il risotto o per altre cose, imposti velocità e tempo, nel frattempo mi faccio la doccia o mi guardo la tv e in 15/20 min. è pronto da magiare :D :D
Ma allora è davvero magico come dicono!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#71
ales ha scritto:
bertok ha scritto:Anche a me piacciono le schifesse! :lol: :lol: :lol:

Ma Ales, usi davvero il bimby?
Si, diciamo che in genere lo usa la mia ragazza perchè si diverte a cucinare, ma se invito qualcuno a cena io cucino con quello, anche perchè altrimenti si starebbe a digiuno vista la mia totale ignoranza in campo culinario... :lol: :lol: :lol:
poi e comodissimo quando la sera arrivi metti tutti gli ingredienti per il risotto o per altre cose, imposti velocità e tempo, nel frattempo mi faccio la doccia o mi guardo la tv e in 15/20 min. è pronto da magiare :D :D
Ma allora è davvero magico come dicono!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#72
come postato altrove, mia suocera mi ha appena regalato il folletto! sinceramente, ho apprezzato tanto e sono contentissima, ma.... ero piuttosto tentata di prendere una hoover o polti di quelle che fanno vapore e aspirano pure. l¡ho usata poco fino ad ora, ma non sono particolarmente impressionata adesso, a dire la verità.

poi ho scoperto.... cosa ne sapete della kirby? come regge il confronto con la folletto?

ho provato una ricerca con google, ma tutti i confronti sono in tedesco o polacco. ho trovato solo commenti in italiano su ciao.it, dove sembra esserci una lotta fra fan di uno dell'altro (poco affidabili, sembrano tutti rivenditori!). cmq, sono vari quelli che dicono che il folletto aspira e poi ributta nell'aria. quindi, alla fine, non fa grancchè (a questo, però non ci credo più di tanto). invece, kirby avrebbe un sistema di filtri e riciclaggio più raffinato.

c'era anche qualcosa su una lista di notizie britaniche (del 2004 :shock:), dove il consenso sembrava essere che kirby è migliore, ma siccome folletto costa meno, ne vale più la pena. vi risulta?

credo che in italia la kirby non sia venduta, ma la compagnia è molto simile. il sito somiglia quello della vorwerk e pure loro fanno solo vendita diretta. è una ditta famigliare americana che ha cominciato a produrre ben 30 anni prima di vorwerk.

commenti?

#73
anabellita ha scritto:come postato altrove, mia suocera mi ha appena regalato il folletto! sinceramente, ho apprezzato tanto e sono contentissima, ma.... ero piuttosto tentata di prendere una hoover o polti di quelle che fanno vapore e aspirano pure. l¡ho usata poco fino ad ora, ma non sono particolarmente impressionata adesso, a dire la verità.

poi ho scoperto.... cosa ne sapete della kirby? come regge il confronto con la folletto?

ho provato una ricerca con google, ma tutti i confronti sono in tedesco o polacco. ho trovato solo commenti in italiano su ciao.it, dove sembra esserci una lotta fra fan di uno dell'altro (poco affidabili, sembrano tutti rivenditori!). cmq, sono vari quelli che dicono che il folletto aspira e poi ributta nell'aria. quindi, alla fine, non fa grancchè (a questo, però non ci credo più di tanto). invece, kirby avrebbe un sistema di filtri e riciclaggio più raffinato.

c'era anche qualcosa su una lista di notizie britaniche (del 2004 :shock:), dove il consenso sembrava essere che kirby è migliore, ma siccome folletto costa meno, ne vale più la pena. vi risulta?

credo che in italia la kirby non sia venduta, ma la compagnia è molto simile. il sito somiglia quello della vorwerk e pure loro fanno solo vendita diretta. è una ditta famigliare americana che ha cominciato a produrre ben 30 anni prima di vorwerk.

commenti?
conosco una ragazza che per un pò di tempo ha lavorato per la kirby,ufficialmente centralinista in realta doveva telefonare a una lista di persone e chiedere se volevano lavorare (a me è capitato una sacco di volte ,pronto signora le interessa un lavoro e io no grazie lavoro già e lei conosce qualcuno a cui interesserebbe?)tutto ciò per reclutare persone,per lo più ci cascano ragazzi molto giovani e quale mamma zia non si compra l'aspirapolvere per far guadagnare la provvigione al propio caro,poi una volta che tutti i parenti e amici sono stati sistemati con l'aspirapolvare,l'aspirante venditore o centralinista vede scendere in modo vertiginoso il propio guadagno,anche le centraliniste sono a provvigione hanno un fisso ridicolo e posso assicurarvi che è dura vendere degli aspirapolvere che costano sui 2000.00 euro (o qualcosa del genere non ricordo bene...comunque una cifra assurda)se vi sembra una ditta seria.....
passiamo a folletto io ho tutto il set completo comprato anni fà da mia mamma,per pulire pulisce,però 12 anni fà è stato pagato la modica cifra 1600.000,ma veramente credete che comprando un'aspirapolvere della miele o dyson o qualsiasi altra marca comunque di qualità buona non sia valido?Ma dai!Tra l'altro io per fortuna non ho problemi di allergie,in caso contrario avrei dovuto prendere un'aspirapolvere ad acqua altro che folletto....
per quanto mi riguarda non conosco un prodotto venduto porta a porta anche se valido venduto a prezzo di mercato,ma hanno, a mio parere dei prezzia indecenti :) :) :) :)

#74
sono venuti due volte a casa di mia madre a presentare il kirby!!

ti dico solo una cosa, all'epoca delle lire il folletto veniva 1milione e mezzo e il kirby 3 milioni :shock: :shock:

ora non so se i prezzi siano scesi(col folletto siamo lì come prezzi).
obbiettivamente il kirby pulisce molto bene, ma non lo giustifica una differenza di prezzo così alta..............sono cresciuta in una casa pulita dal folletto e sto benissimo, quindi perchè devo spendere il doppio?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
aspirapolvere a carrellino della Siemens da 20 anni a casa di mia mamma... iperpulizie, terrazzo compreso, problemi? nessuno. cambiamo solo regolarmente il sacchetto.
i miei avevano un negozio di elettrodomestici e 30 anni fa venen il tipo della Vorwerk per proporre di trattare folletto e assimilati, mio padre lo studiò un po' e gli chiese dic onfrontarlo con siemens. non trovò differenze che giustificavano questo divario di prezzo! e non lo trattò mai. i pezzi di ricambio costano uno sproposito.

non dico che sia un cattivo prodotto, anzi, solo che non vale il divario che ci può essere con altrettanti ottimi prodotti meno "sulla lingua i tutti"....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine