La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dubito che un elettricista mediamente preparato possa aiutarti .. devi rivolgerti ad uno che si occupa anche di domotica

#17
xxxxrobybis ha scritto:dubito che un elettricista mediamente preparato possa aiutarti .. devi rivolgerti ad uno che si occupa anche di domotica
sì sì, il mio fa anche quello :wink:
- Aspettando Godot -

#18
Cla' ha scritto:Grazie per i consigli!
Su Internet le casse senza fili le sconsigliano, ma in genere ne parlano a proposito di impianti home theatre e in forum di esperti... la mia esigenza è più terra terra :D
Credo che alla prima occasione arpionerò l'elettricista e lo tempesterò di domande 8)
Secondo me e sufficiente che vai in un negozio in cui vendono stereo e trovi di certo una soluzione...

#19
ales ha scritto:
Cla' ha scritto:Grazie per i consigli!
Su Internet le casse senza fili le sconsigliano, ma in genere ne parlano a proposito di impianti home theatre e in forum di esperti... la mia esigenza è più terra terra :D
Credo che alla prima occasione arpionerò l'elettricista e lo tempesterò di domande 8)
Secondo me e sufficiente che vai in un negozio in cui vendono stereo e trovi di certo una soluzione...
Sono d'accordo con Ales, li vai sullo specifico.
L'elettricista con la domotica sarà certamente molto vago e ti proporra soluzioni allucinanti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
nell'ampli dell'home teatre ci sono altre uscite di cavi a cui puoi collegare altre casse? se si e se il bagno è vicino alla sala fai partire due cavi, metti due casse in bagno e escludi le casse del soggiorno :wink:

#21
Joel ha scritto:nell'ampli dell'home teatre ci sono altre uscite di cavi a cui puoi collegare altre casse? se si e se il bagno è vicino alla sala fai partire due cavi, metti due casse in bagno e escludi le casse del soggiorno :wink:
Non so se ci sono altre uscite, ma in ogni caso non sarebbe fattibile fare arrivare i cavi fino al bagno per come sono disposti gli ambienti :roll:
Credo che farò presto una capatina in un negozio :D
- Aspettando Godot -

#23
Joel ha scritto:certo che fare la doccia o il bagno con musica new age di sottofondo.... brava Clà :wink:
io ce la vedo dimenarsi in vasca con la musica Rock!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bertok ha scritto:
Joel ha scritto:certo che fare la doccia o il bagno con musica new age di sottofondo.... brava Clà :wink:
io ce la vedo dimenarsi in vasca con la musica Rock!
in effetti :mrgreen:

Ammetto che a questo proposito ho strane fisse: per il bagno mi piace Norah Jones, per stirare invece solo i REM :roll:
- Aspettando Godot -

#25
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:
Joel ha scritto:certo che fare la doccia o il bagno con musica new age di sottofondo.... brava Clà :wink:
io ce la vedo dimenarsi in vasca con la musica Rock!
in effetti :mrgreen:

Ammetto che a questo proposito ho strane fisse: per il bagno mi piace Norah Jones, per stirare invece solo i REM :roll:
quando guido di notte e sono in Liguria o costa azzurra adoro mettere Sade o Bryan Ferry... a casa vado da Mina ai pantera da lorenzo o BuddhaBar :lol: :lol: