La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bossi Saronno

#1
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai comprato una cucina da arredamenti Bossi Saronno, mi hanno fatto un preventivo per una Lube con quasi 1000 euro in meno di tutti gli altri mobilieri.
Essendo stile Aiazzone non è che mi fidi piu di tanti, ad esempio tempi di consegna o montaggio ottimale della cucina.
Grazie a tutti.

#2
bossi saronno e grancasa di castellanza sono la medesimacosa...
io ho comprato cucina lube da grancasa 4 anni fa... sono contento...
ora per la casa nuova mi serve una nuova cucina, sempre lube (o in alternativa record)...
cucina ad angolo 380 x 260 con i 4 eletrodom siamo a 6.600 circa.. tutto compreso...

sto aspettando un preventivo simile da un amico che tratta record.

da aiazzone sempre lube varia di circa 100 euro.

sto valutando anche ikea....

#3
Ciao, purtroppo l'esperienza di un mio amico che ha comprato recentemente alcune cose da Bossi Saronno (sono sicura di un mobile bagno ma sicuramente aveva comprato anche altro...gli chiederrò) non è stata molto soddisfacente nel senso che mi ha detto che le persone che sono state lì a montare si sono dimostrate poco attente e delicate (hanno appoggiato i mobili da disimballare all'unica parete che era già tinteggiata e che quindi sarebbe stato meglio evitare x non rovinarla) e poco accurate nel montaggio dei cassetti del mobile bagno (gli hanno detto che si sarebbero "registrati bene" una volta appoggiati gli asciugamani :shock: , il mio amico non ha insistito più di tanto solo perchè il montatore che sosteneva questa tesi era veramente grosso :D )
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#5
so che siamo nella seizone cucine, ma per camere da letto e armadi avete qualche notizia ? ho aperto un post specifico nelle relativ sezioni...

MI interessa sapere costi di trasporto e montaggio armadi con cabina angolare veneta mobili....

Re: Arredamenti Bossi a Saronno(MI)

#6
Ciao a tutti,
riprendo questo vecchio thread perchè sono alle prese con l'acquisto della cucina per la mia nuova casa, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha acquistato da Bossi Saronno, come si è trovato, con tempi di consegna post- vendita ecc... e se i montatori sono gente seria e preparata.
Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio.

Re: Arredamenti Bossi a Saronno(MI)

#7
Io sono contraria a tutti i posti grossi...sono ancora per i piccoli negozi, possibilmente a conduzione familiare, li trovo più accoglienti!
Mi sembra che Bossi saronno sia un porto di mare...sul servizio però non posso dirti nulla perchè non ci ho mai acquistato nulla.
Per l'oggettistica ancora ancora ma per l'arredamento andrei altrove.

Re: Arredamenti Bossi a Saronno(MI)

#8
Probabilmente prenderò cucina aran armadio giessegi e letto al Bossi Saronno, il venditore con cui ho parlato mi è sembrato competente e non mi hanno fatto nessuna storia sul fatto che gli elettrodomestici li ho già.
effettivamente il prezzo è ottimo considerando che fino al 4 novembre è incluso anche trasporto e montaggio.

Re: Arredamenti Bossi a Saronno(MI)

#11
rosdev ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ma smettila ... :mrgreen:
:roll: vuoi toglierle il passatempo preferito :mrgreen:
eh già,invitiamola in off topic :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa