La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vi ringrazio tutti! Ho risolto non facendo il 730 :P
Ci sara' anche un vantaggio nel non avere una lira! :wink:

Sempre se cio' che è scritto per l'acquisto della prima casa vale anche per la costruzione di un nuovo edificio :roll: :twisted:

#18
domovoy ha scritto:Vi ringrazio tutti! Ho risolto non facendo il 730 :P
Ci sara' anche un vantaggio nel non avere una lira! :wink:

Sempre se cio' che è scritto per l'acquisto della prima casa vale anche per la costruzione di un nuovo edificio :roll: :twisted:
:oops: Scusa,

anche se non fai il 730 puoi comunque fare la tua scelta per 8 per mille e 5 per mille,
è semplice: se hai il CUD, c'è una pagina del modulo dedicata proprio a questo,
la compili, la metti in una busta con l'indirizzo indicato e la consegni in posta.

#19
steffy ha scritto:
domovoy ha scritto:Vi ringrazio tutti! Ho risolto non facendo il 730 :P
Ci sara' anche un vantaggio nel non avere una lira! :wink:

Sempre se cio' che è scritto per l'acquisto della prima casa vale anche per la costruzione di un nuovo edificio :roll: :twisted:
:oops: Scusa,

anche se non fai il 730 puoi comunque fare la tua scelta per 8 per mille e 5 per mille,
è semplice: se hai il CUD, c'è una pagina del modulo dedicata proprio a questo,
la compili, la metti in una busta con l'indirizzo indicato e la consegni in posta.
si si lo so! Grazie mille :wink:

#21
Anche io alla LAV.

Troppe associazioni... secondo me i soldi rischiano di disperdersi...
Se scelgo l'associazione del mio quartiere (per dire a caso) e gli arriva solo il mio 5x1000? Si mettono a piangere!
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:Anche io alla LAV.

Troppe associazioni... secondo me i soldi rischiano di disperdersi...
Se scelgo l'associazione del mio quartiere (per dire a caso) e gli arriva solo il mio 5x1000? Si mettono a piangere!
Si hai ragione sono troppe associazioni eprobabilmente i soldi si disperdono e non si ha la possibilità di formare grandi cifre che facciano la differenza...però penso sia sempre meglio di nulla.... :) :)
Ciao Ale