La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per me è stato colpo di fulmine, ma io ero intrappolata in una storia che si stava esaurendo, lui veniva fuori da una storiaccia e non voleva più avere storie importanti... lui era "incuriosito" ma non si voleva lasciar andare...
Tutto questo succedeva 12 anni fa... :wink:
Io sono stata l'acqua che ha scavato la roccia goccia a goccia... alla fine ho trovato un tesoro! :D
Immagine

#17
per me è un mix...
uscivo con un gruppo e lui ogni tanto ci faceva una capatina ma nessuno me lo aveva mai presentato e poi io ero talmente timida che parlavo con gli altri e con lui no! uscivo da una storia di 4 anni (di cui 1 a distanza) e un ragazzo un pomeriggio mi chiese di mettermi con lui (io dissi di no perchè mi stava pure antipatico ed era sfigato da morire!! :lol: ).
LUI aveva un tira e molla con la sua ragazza (ci stava da 6 anni circa), e quando ha saputo che quel tipo me lo aveva chiesto e io avevo rifiutato me lo chiese lui!! :shock: (del tipo " dato che hai detto di no a lui perchè non dici di si a me??"
lui era il classico "fighetto" con tante ragazze e robe firmate, io no. mi sono sentita lusingata e abbiamo cominciato a uscire e ci siamo messi insieme. lui era proprio str@@@@o!! se uscivamo insieme al gruppo e gli proponevano di andare in disco lui mi mollava lì e andava,se chiamava la ex lui correva a consolarla, mi cercava solo quando ne aveva voglia. dopo 3 mesi l'ho mollato!!
ho sofferto un sacco ma non mi sono data per vinta e ho cercato di rimanergli amica anche se lui era proprio scorbutico con me, sopportavo tutti i suoi racconti delle sue storielle...
una sera dopo 6 mesi andiamo in disco e trà la musica e l'alcool e io vestita poco con il freddo che c'era cercavo qualcuno che mi prestasse il giubbino...ci siamo trovati avvinghiati con lo sguardo :shock: di tutti gli amici!!! :lol:
tutti mi dissero di lasciar perdere che tanto lo faceva con tutte, ma a me non importava.... fosse stato anche per una sola notte!!!(che sdolcinata...!)
dopo quasi 5 anni siamo ancora assieme e conviviamo!! il matrimonio a tempi migliori, adesso và bene così!!!!

alla faccia di chi diceva che facevo male!!per una volta ho seguito i sentimenti e la seconda volta è stato come se non ci conoscessimo! una nuova vita!!!

#18
E noooo, non bastava il post degli sposini e delle sposine per farmi morire d'invidia :oops: ...ora anche questo...mi fate sentire zitellissimaaaa.... :cry: :wink: Uffiii :P
Ciao

Noi ...

#19
ci siamo conosciuti 11 anni fa ... in vacanza, per caso ... per noi é stato davvero il destino a farci incontrare perché io non dovevo essere in vacanza lì e lui non doveva andarci in quel periodo ... per noi non é stato colpo di fulmine, ci siamo innamorati pian piano, poi é nata una complicità fortissima e l'amore é salito alle stelle .... :o e finalmente dopo tutti questi anni siamo diventati marito e moglie :P ...
Sono ancora emozionatissima 8)

#21
ci siamo conosciuti 10 anni fa... io ero fidanzata lui anche....
frequentavamo lo stesso gruppo di amici ci eravamo simpatici ma nulla di più, Piccio piaceva ad una mia amica troppo timida per chiamarlo e io per me si ho fatto da tramite, ma a non gli piaceva :D :D :D :D

Per puro caso abbiamo iniziato a lavorare assieme (io l'ho assunto :wink: :wink: :wink: ), la libreria è stata galeotta 8) 8) 8) 8)

Eccoci qui stiamo insieme da quasi 7 anni e ci stiamo sposando!!! :wink: :wink: :wink:

Re: L'AMORE DELLA VOSTRA VITA: colpo di fulmine o acqua chet

#22
Claudia81 ha scritto:Quando uno dice il caso il destino e la rottura dei pregiudizi:
il mio moroso l'ho conosciuto a settembre 2003 nella chat di Radio Deejay... mai andata in chat prima, solo non sapevo che fare in ufficio da sola e ho provato... subito mi stava antipatico, poi abbiamo chattato per mesi, ma si chattava anche con altre persone, poi io ero felicemente fidanzata, mai pensato a lui come un potenziale amore anche perchè (oltre al mio ex) io stò a La Spezia e lui staVA in provincia di Foggia... poi mi sono sempre piaciuti quelli + grandi di me e lui ha la mia età... insomma non avevo mai pensato a lui come un potenziale fidanzato mentre lui invece già coltivava... :oops:
Poi succede che a maggio 2004 mi lascio col mio ex, vado un po' fuori di testa ma lui, Daniele, c'è, è sempre lì, sempre pronto ad aiutarmi, mi dice che vorrebbe conoscermi di persona, che la foto e la cam non bastano... io son titubante, sai, se ne dicono tante sulle persone in chat ("tutti maniaci")... poi chissà perchè accetto e lo faccio venire a SP la prima domenica d'agosto, quando quì c'è la festa del mare...quasi mi dicevo "che palle stò quì, che all'inizio mi stava pure antipatico"...
Lui arriva, scende dalla macchina, mi viene incontro, si toglie gli occhiali da sole, "ammicca" e mi abbraccia. Poi mi dice "ciao". Ed io, estroversa e sempre piena di discorsi, rimango lì... appesa, inebetita, con lo sguardo di una deficiente... non gli ho detto neanche CIAO, la prima frase che m'è uscita è: "che caxxo di occhi che c'hai non me l'avevi mica detto"... :oops: (ha gli occhi verde/blu scuro, a volte tende al turchese).
Da allora non ci siamo più lasciati nonostante tutte le difficoltà (in primis la madre), ora sono 1anno e 9 mesi quasi che stiamo insieme e conviviamo da 1anno e 5 mesi...
Ecco come in un attimo sono caduti tutti i miei pregiudizi sulle chat, sui ragazzi della mia età (spesso frivoli), sui "terroni" :wink: , sul colpo di fulmine (non ci credevo)..................

A proposito! Ora devo scappare che mi stà aspettando sotto l'ufficio!!!

Ciao amici e scusate la lungaggine, spero vogliate raccontare il Vostro Grande Amore!
Io vi ho voluto rendere partecipi perchè per me è la cosa più importante visto che ci stiamo costruendo una vita insieme! :oops:

Ti sei ricreduta sui "terroni"? Perchè i meridionali sono una razza particolare???

#23
161esima e ultima volta che la racconto (ogni volta più sintetica)
stracolpo di fulmine
lei mi ha chiesto di sposarla la seconda volta che ci vedevamo
io ho detto di sì

Re: L'AMORE DELLA VOSTRA VITA: colpo di fulmine o acqua chet

#24
bubu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Quando uno dice il caso il destino e la rottura dei pregiudizi:
il mio moroso l'ho conosciuto a settembre 2003 nella chat di Radio Deejay... mai andata in chat prima, solo non sapevo che fare in ufficio da sola e ho provato... subito mi stava antipatico, poi abbiamo chattato per mesi, ma si chattava anche con altre persone, poi io ero felicemente fidanzata, mai pensato a lui come un potenziale amore anche perchè (oltre al mio ex) io stò a La Spezia e lui staVA in provincia di Foggia... poi mi sono sempre piaciuti quelli + grandi di me e lui ha la mia età... insomma non avevo mai pensato a lui come un potenziale fidanzato mentre lui invece già coltivava... :oops:
Poi succede che a maggio 2004 mi lascio col mio ex, vado un po' fuori di testa ma lui, Daniele, c'è, è sempre lì, sempre pronto ad aiutarmi, mi dice che vorrebbe conoscermi di persona, che la foto e la cam non bastano... io son titubante, sai, se ne dicono tante sulle persone in chat ("tutti maniaci")... poi chissà perchè accetto e lo faccio venire a SP la prima domenica d'agosto, quando quì c'è la festa del mare...quasi mi dicevo "che palle stò quì, che all'inizio mi stava pure antipatico"...
Lui arriva, scende dalla macchina, mi viene incontro, si toglie gli occhiali da sole, "ammicca" e mi abbraccia. Poi mi dice "ciao". Ed io, estroversa e sempre piena di discorsi, rimango lì... appesa, inebetita, con lo sguardo di una deficiente... non gli ho detto neanche CIAO, la prima frase che m'è uscita è: "che caxxo di occhi che c'hai non me l'avevi mica detto"... :oops: (ha gli occhi verde/blu scuro, a volte tende al turchese).
Da allora non ci siamo più lasciati nonostante tutte le difficoltà (in primis la madre), ora sono 1anno e 9 mesi quasi che stiamo insieme e conviviamo da 1anno e 5 mesi...
Ecco come in un attimo sono caduti tutti i miei pregiudizi sulle chat, sui ragazzi della mia età (spesso frivoli), sui "terroni" :wink: , sul colpo di fulmine (non ci credevo)..................

A proposito! Ora devo scappare che mi stà aspettando sotto l'ufficio!!!

Ciao amici e scusate la lungaggine, spero vogliate raccontare il Vostro Grande Amore!
Io vi ho voluto rendere partecipi perchè per me è la cosa più importante visto che ci stiamo costruendo una vita insieme! :oops:

Ti sei ricreduta sui "terroni"? Perchè i meridionali sono una razza particolare???
che c'entra la razza particolare... è che ci sono molti pregiudizi sul sud italia e la popolazione che vi abita... io ho potuto constatare che molte cose sono vere, solo che non riguardano necessariamente tutte le persone!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
ah.. dimenticavo...

nel racconto ho omesso il fatto che lui al tempo fosse un minimello (minimello ehhhhhhhh!?!?!!?!) invaghito di tale Laura.. :twisted:
Dato il suo carattere amoroso e disponibile non voleva fare un torto a nessuna... :twisted: :twisted:

quindi una sera si è deciso.. ed ha fissato con tutte e due nella solita discoteca..
la ragazza che voglio "conquistare" e conoscere meglio" è...........

LA PRIMA CHE ENTRA DALLA PORTA!!!!! :shock: :shock: :shock:

il Destino ha voluto che quella + puntuale fossi io... :lol:

Adesso mi faccio una bella risata..
anche perchè lui me l'ha detto dopo un anno che stavamo insieme.. quando sapeva bene che non mi sarei + inca@@ata!! :twisted:

gli ho solo detto.. ridendo.. che aveva avuto un grande grandissimo gigantesco fondoschiena!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
CHE BELLE STORIE!!!:D
cmq noi ci siamo conosciuti in discoteca, lui (20 anni) al tempo faceva a gara con un suo amico chi ne slinguazzava di più... :? :? quindi immaginatevi quanto poteva essere interessato ad una storia
il mio lui era innamorato perso di una mia compagna di classe. una domenica pomeriggio lui x farla ingelosire (lei non se lo filava x nulla) le chiese di presentarle un'amica di scuola e lei gli presentò me (15 anni)...
quel pomeriggio parlammo (per quanto si possa parlare in disco) e basta.
(ovviamente lui quel giorno perse con il suo amico nella loro gara :lol: :lol: ).
il giorno dopo a scuola ero arrabbiata con la mia amica perché mi aveva presentato un ragazzo brutto... (all'epoca si era rotto metà dente... :lol: )
cmq fatto sta che il sabato sera successivo era il compleanno di una mia amica, dovevamo andare in disco (sempre la stessa) ma io avevo un piccolo problema, non sapevo come tornare a casa. allora che faccio? chiamo il mostricciattolo e gli chiedo se sabato cè in disco e se mi può riaccompagnare a casa... lui accetta. come lo stavo usando!!! :oops:
quella sera non me lo filai pari e lui per tutta risposta andò con una (non poteva perdere anche quella sera la gara... :P ) quando lo vidi avvinghiato a quella mi saltò tutto e me lo ripresi... da allora sono passati 7 ANNI E MEZZO... e ora mettiamo su casa...
acqua cheta!!! :wink: COME LA MAGGIORPARTE MI PARE!!

Re: L'AMORE DELLA VOSTRA VITA: colpo di fulmine o acqua chet

#28
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:spero vogliate raccontare il Vostro Grande Amore!
quando sono entrato per la prima volta in questo forum cercaqvo consigli su un divano... e ho trovato il Grande Amore :D
Vero ragazze? ;)

Colpo di fulmine con tutte voi ;)
Cyber....ma quanto lecchi?? :lol: :lol: :lol: :lol:
hai la camicia tutta sbavata, cambiala! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
guardate che non è il posto per provare lo GNAGNARADAR..

:twisted: :twisted:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3