La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e finalmente abbiamo deciso!!!

#1
hehehe...
volevo rendervi partecipe dell'ìaccaduto di oggi...
dopo aver girato l'ultimo negozio e dopo avere effettuato un'indigestione di cucine colori piani mensole fascie gole zoccole...hemm zoccoli..
(anzi no ora che ci penso quante zoccole ci sono capitate...) finalmente abbiamo deciso... non ci posso credere ma è vero!!!
adesso sono stra impaziente che inizino i lavori per ristruturare due cosine della casa..e vedere tutto finito!!!
ho visto su il topic di rananera sugli sconti..heheh allora dovevi essere con noi quando si va in giro..!! noi parliamo tranquillamente..siamo andati da tizio ci tratta così..a noi ci piace più quella cucina e quel progetto...se ci fai uno sconto maggior ela prendiamo altrimenti...
hahah che bastardiiiiiii che siamo ci odieranno tutti!!! a parte una però!! lei si che ci capisce..heheheh!!
cmq ho notato come sia determinante la simpatia del mobiliere.. cavolo incide tantissimo!!
va bhe adesso vado 2 giorni di ferie meritate!!
un salutone a tutti quanti!!!
ciaooooooooooooooooooooooooo!

#2
NOn ho capito molto bene cosa alla fine tu abbia concluso e se tu sia soddisfatto della spesa...
ma, in ogni caso, in bocca al lupo!!

#4
in effetti rileggendo il mio topic, a parte i vari orrori grammaticali :D :D , non si capisce un emerita...!!!!
ho scritto di fretta ed ero molto contento...
cmq a farla breve finalmente abbiamo trovato la cucina giusta x noi e sabato andremo a concludere la cosa!!!
sono molto molto soddisfatto e contento (parecchio :D )..
e adesso non vedo l'ora che inizino (E finiscano) i lavori x la ristrutturazione della casa così da poter vedere (e usare) la cucina heheheeh!!!!
steve grazie x l'impocca al lupo... (anche se da amante degli animali non mi viene di dire crepi 8) )

#5
ales ha scritto:Ma alla fine che cucina avete preso?? :roll: :roll: :?

cucina con colonne caffè opache e basi e pensili laccato bianco, top in quarzotech color caffè, è dell'arclinea modello convivium (modello senza maniglie) rimane solo da definire gli elettrodomestici!
sto cercando una combinazione di elettro+lavabo della stessa marca ma è dura!!!

#6
anche io feci cosi'...e infatti l'ho sempre detto..tanto girai che alla fine risparmiai diversi milioni sia per camera da letto che cucina...scelsi modello ,colore ..elettrodomestici per la cucina ..
pensa che la camera da letto telefonammo ad un rivenditore e per telefono concludemmo

per il rivestimento io opterei per un colore chiaro per come descrivi la cucina

#7
addirittura per telefono heheheheh :) fantastico...
per il rivestimento noi pensavamo i fare tuta la casas bianca, il pavimento sarà rovere sbiancato spazzolato finito ad olio bianc :) ... mentre la parete della cucina sarà pittorato di rosso rubino.
tieni presente che sopra la cucina e al lato c'è una libreria anche questa color caffè kon lo skienale bianco :)!
poi nn so stavamo pensando ad altri colori per la casa o eventualmente una carta da parato molto particolare x una piccola parete nella zona soggiorno dietro al divano!

#8
giuro..persino per la doccia teuco di cui avevo dato un'anticipo dopo averla fissata da un rivenditore e dato anticipo...ne trovai un'altro disposto a darmela per quasi un milione in meno ..rinunciai all'anticipo..tanto ci risparmiavo lo stesso :wink:

piu' volte l'ho detto in questo forum scegliete e poi girate....nessuno vi regala niente ma qualche azienda o perche' lavora a conduzione familiare ,o perche' ha una vendita diversa ...e' disposta a un ritocchino :wink:

#9
si quando si parla di grosse cifre è meglio girare molto per farsi un'idea..poi quando ti capita la combinazione di fattori giusta...scatta la molla, non ci pensi due volte e compri :D :D !
noi siamo stati fortunati perchè abbiamo trovato una riveditrice decisamente simpatica, onesta e con gusti molto simili...
siamo molto contenti!