La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19591
Ragazze ma posso farvi una domanda? Ok quando si è in maternità, ma quando si lavora come si fa a preparare tutt'e'cos?
Cioè se si stannno fuori 8/10 ore al giorno quando si rientra si riesce a godersi nano, marito e pure a fare le pappe?
Voi siete super donne, io penso che morirò. È stato bello, addio.
Mary tu si che mi capisci! :mrgreen:
Ultima modifica di betty_boop il 23/08/14 12:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19592
MARYANGY ha scritto:
perticona ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma sì ovviamente scherzavo :wink:
A me gli omogeneizzati piacciono, li mangio anche io ogni tanto... ora però li fanno senza sale e mi fanno cagher :mrgreen:
Oggesù. :shock:
Io sono possibilista su quelli alla frutta, per il resto, quelle poche volte che è avanzata roba, ho sempre lanciato tutto senza manco assaggiare :oops:
Forse aggiungendo sale risulta commestibile :?:
erano tanto buone. Sarà stato il fatto che ero incinta ed era a dieta, ma quando Ale lasciava la pappa (sempre) la finivo io ed era ottima. Ma nn faccio testo, con la fame che avevo avrei mangiato anche le scatolette per gatti, al patè di cuore e polmone
Disgusto, mai mangiato niente delle pappe avanzate
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19593
betty_boop ha scritto:Ragazze ma posso farvi una domanda? Ok quando si è in maternità, ma quando si lavora come si fa a preparare tutt'e'cos?
Cioè se si stannno fuori 8/10 ore al giorno quando si rientra si riesce a godersi nano, marito e pure a fare le pappe?
Voi siete super donne, io penso che morirò. È stato bello, addio.
Mary tu si che mi capisci! :mrgreen:

congelando :lol:
facevo il brodo di verdure 1 volta alla settimana.. ed all'incirca mi venivano un 15 contenitori da freezer.
1 romaiolo pieno = 1 contenitore a prescindere dalle dimensioni.. ne ho piccolini ma anche medi e grandi. in quelli grandi ci mettevo 2 romaioli così contavo 2 pasti
poi se la pastina necessita di cottura maggiore aggiungo acqua al brodo.
alla viola glielo preparo ancora.. 1 pasto al gg lo fa con brodo vegetale e pastina (dato che la nostra ancora me la rifiuta)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19596
Congelo tutto Betty.
Mono porzioni di carne/pesce e riutilizzando i vasetti degli omo di frutta porzioni di verdura. Congelo il brodo.
E scongelo all'occorrenza.
Passo un paio di ore a settimana in cucina per la prepuzio e del suo cibo da riutilizzare nella settimana successiva.
A casa non uso omo.
Capita di non aver tempo per il mercato e vado di omo di frutta.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19598
menchy ha scritto:Congelo tutto Betty.
Mono porzioni di carne/pesce e riutilizzando i vasetti degli omo di frutta porzioni di verdura. Congelo il brodo.
E scongelo all'occorrenza.
Passo un paio di ore a settimana in cucina per la prepuzio e del suo cibo da riutilizzare nella settimana successiva.
A casa non uso omo.
Capita di non aver tempo per il mercato e vado di omo di frutta.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19604
Anche il compositore di parole non è niente male. :x
:lol:
Comunque Betty per tranquillizzanti, spero, non è che occorra fare ste grandi cucine eh. Carota, patata, zucchina é il classico brodo con cui i più dei pediatri ti diranno di iniziare (acqua e verdure e fai bollire). :lol:
Cioè senza oli e soffritti.
Così le carni e il pesce. Al vapore, ai ferri, al forno e Vale li ha anche al sale. O perdindirindina sei così oculata mica mangerete surgelati o precotti ogni di?! Ecco quello che cucinerete per voi mangerà lui, a parte i primi periodi.
Certo io quando mi libererò del brodo vegetale mi regalerò una vacanza.
Sbaglio sempre le quantità gli faccio sempre le stesse verdure, ná palla.
Immagine