La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56868
Sono uscite a Lory.
Aspetto domani pomeriggio, mi fido più del mio pediatra. Sono diventate un pò più grosse, nn si sono estese. Nn ha febbre e ha mangiato e bevuto il latte (a pranzo nn ha voluto mangiare, ma lui da mia suocera nn mangia mai). E' attivo e vivace come sempre. Ho controllato in bocca (ai lati dei molari) e sembra nn avere niente. Per sicurezza domattina lo tengo in casa ed evito l'esposizione al sole .

Ho sgogolato un pò, sono molto ma molto simili a quelle della sesta malattia. Ma lui nn ha febbre e nn l'ha mai avuta, neanche dei decemi.

Mio cognato ha pensato subito al morbillo perchè l'ho portato in clinica a vedere il cuginetto (anche se lui è rimasto fuori dal reparto, ma cmq in ospedale) e il ps cos' come il reparto medicina e pieno zeppo di morbillo. Caspita me lo potevi dire prima!

Cmq per me nn è morbillo, io l'ho avuto e le bollicine erano differenti sia come colore che come forma.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#56869
grazie a tutte per gli auguri.
il rospo si è divertito, ha corso tutto il gg, ha ricevuto un sacco di giocattoli.. TUTTI giocattoli :twisted: :twisted: :twisted:
ho fatto una torta fredda
sotto base di biscotti ai cereali, sopra wafer sbriciolati, poi uno strato di panna, mascarpone e caffè, sopra strato panna mascarpone e scaglie di cioccolata bianca, copertura con nutella e scaglie di ciocco bianca :shock:
Immagine
mary l'hai portato a far vedere? sesta malattia non mi sembra.. prima delle bolle ci sono 3 gg di febbre alta.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56871
Lore, scusami auguri. Sembra buonissima


No, nn l'ho portato a vedere, perchè bolle a parte, sta bene: nn è nervoso, mangia........... solo che la pelle ora sembra una grattuggia: è ruvida.

Chiamo il pediatra e vedo se posso portarlo ora oppure oggi pomeriggio, quando fa studio. Nn credo mi riceva ora se nn ha neonati da visitare (fino a mesi, utilizza nn visitarli insieme ai bambini più grandi, quindi, rimane aperto di mattina)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#56875
Ieri sera abbiamo lasciato Ila dai nonni per trascorrere li qualche giorno con loro.
Dopocena la abbiamo salutata, lei mi ha fatto ciao ciao, tutta sorridente, e mi ha mandato un bacio con la manina.
Io sto in pensiero, a me non sembra normale: ha solo un anno e qualche giorno, non dovrebbe protestare quando le sue figure di riferimento si allontanano? Mi sembra ci sia qualcosa che non va.
Il Mr dice che fa cosi perche' e' contenta e indipendente, mentre io sono matta.
Ma i bambini di un anno non sono indipendenti... :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#56876
Federinik ha scritto:Ieri sera abbiamo lasciato Ila dai nonni per trascorrere li qualche giorno con loro.
Dopocena la abbiamo salutata, lei mi ha fatto ciao ciao, tutta sorridente, e mi ha mandato un bacio con la manina.
Io sto in pensiero, a me non sembra normale: ha solo un anno e qualche giorno, non dovrebbe protestare quando le sue figure di riferimento si allontanano? Mi sembra ci sia qualcosa che non va.
Il Mr dice che fa cosi perche' e' contenta e indipendente, mentre io sono matta.
Ma i bambini di un anno non sono indipendenti... :?
sabato i bimbi sono partiti con le nonne. Davide "mamma ciao ci vediamo poi" Anna "memme" (chiama memme tutto) e faceva ciao ciao con la manina.
Fede stai tranquilla che Ila è in buona compagnia :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#56878
Fede, capisco il tuo dubbio e la tua apprensione. Ma se Ilaria è tranquilla lo devi essere che tu. Come dice conchicca non sappiamo se è indipendenza o incoscienza :mrgreen: ma Ilaria ha un anno e io propendo per la prima ipotesi.
Anche Eleonora se sta bene con qualcuno mi saluta e mi lascia andare tranquilla. A volte ci rimango male perché in fondo realizzo in quel preciso momento che non ha più così bisogno di me. Se poi i nonni sono figure a lei familiari ti avrà lasciata con il sorriso. Ed in tutta franchezza penso sia meglio avere bimbi con questi comportamenti e aperti verso le altre persone diverse dalla mamma piuttosto che bimbi troppo bisognosi della mamma (oltre una certa età ovviamente)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56880
Ma quanti bambini "incoscienti" ci sono :D , Betty sei in minoranza!
Si probabilmente avete ragione voi... se avesse pianto, ugualmente avrei avuto il dubbio che non le sto dando le rassicurazioni necessarie a crescere serena.
Davide e Claudia adesso sono grandi e se ora sono tranquilli, potete star certe che lo sono in modo consapevole.

MoCo, a me non spiace che non abbia bisogno di me se davvero ha costruito una sua indipendenza, la mia paranoia e' che non sia attaccata a me perche' ho mancato in qualche modo nei suoi confronti e quindi non mi consideri un punto di riferimento.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd