La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56897
Bizzy ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Bizzy ha scritto:Volevo avvisarvi che sono diventata nonna :lol: e Leo mamma di Marina!
:shock:
e sì, abbiamo esaudito il suo desiderio di maternità... Sabato eravamo in giro per negozi di giochi, entriamo da imaginarium e c'era esposta una carrozzina con dentro una bambola, Leo mi ha pregato di chiedere alla commessa se poteva prenderla in braccio...è tenerissimo :oops:
Allora ho chiesto se avevano una bambola simile, ma siccome il negozio aveva appena cambiato gestione e aperto da pochi giorni non ne avevano, mi ha proposto quella esposta a metà prezzo (di ennemila collezioni passate) e l'abbiamo presa.
ah io pensavo ad una tartaruga (non so perchè in effetti)
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#56898
Bizzy avete fatto bene ad assecondarlo, immagino la faccia della commessa! Leo e' davvero un amore.

Lore morsa... ma quale morsa :lol: ? La prima volta che l'ho lasciata sola e lei e' stata tranquilla ho pensato "dai che forse riesco ad allevare una persona equilibrata e non una paranoica come me" poi pero' vedendo che non reagisce nemmeno a passare la notte fuori casa senza di noi, mi e' venuto il dubbio... che forse non rispondiamo ai suoi bisogni. Esiste il disturbo di attaccamento!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#56900
Brava, Bizzy! :D
Io ancora ho nelle orecchie le critiche al parchetto di qualcuno che commentava il mio acquisto di un passeggino delle bambole per G1 "perché è da femmina". Ma va' ciapa' i rat, se a lui piace...
Poco tempo fa lui e la sua amica Alice (ci ha comunicato che sono sposati e sono stati in Calabria :shock: :lol: :lol: ) spingevano insieme un cicciobello che era il loro bambino. :wink:
Massima libertà di genere nei giochi di ruolo! 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56901
perticona ha scritto:Brava, Bizzy! :D
Io ancora ho nelle orecchie le critiche al parchetto di qualcuno che commentava il mio acquisto di un passeggino delle bambole per G1 "perché è da femmina". Ma va' ciapa' i rat, se a lui piace...
Poco tempo fa lui e la sua amica Alice (ci ha comunicato che sono sposati e sono stati in Calabria :shock: :lol: :lol: ) spingevano insieme un cicciobello che era il loro bambino. :wink:
Massima libertà di genere nei giochi di ruolo! 8)
superquoto! tommaso non ha mai fatto richiesta di una bambola ma se la facesse non esiterei un istante :wink:
e fulminerei tutti quelli potrebbero avere critiche al riguardo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56903
Federinik ha scritto:Bizzy avete fatto bene ad assecondarlo, immagino la faccia della commessa! Leo e' davvero un amore.
La commessa si è intenerita :) Gli ha fatto credere che fosse stata la bambola a voler andare a casa con Leo perchè si era affezionata a lui :wink:
frozenlady ha scritto:congratulazioni nonna :mrgreen: :mrgreen:
Grazia cara :mrgreen:

Perti, era da un po' che ci pensavo perchè spesso prende i suoi pupazzi e li fa addormentare, li veste, ci parla...e poi lui vuole fare la mamma!

Re: Piccoli Forummini crescono

#56904
perticona ha scritto:Ah, Lore, auguri a Tommy in ritardo! :wink:

(Era decaffeinato, vero?)

no normale :mrgreen:
ma ne ho messi 2 cucchiai.. in tutta la torta. non credo che abbia assunto chissà quanta caffeina mangiando una fettina di dolce :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56905
Altro bimbo indipendente che non batte ciglio quando mamma lo lascia all'appello!
Flavio è rimasto sempre volentieri coi nonni, ciao ciao con la manina, baci e tanti saluti 8)
E non si fa tanti problemi anche con le altre persone, è socievole e indipendente.
Mesi fa è rimasto, per una prova, all'asilo salutandomi con assoluta tranquillità.
E dire che fino ad un anno è stato sempre, e dico sempre, con me.
Io ne sono contenta, mi illudo che in parte può essere merito nostro che gli abbiamo trasmesso tanta sicurezza. Ma molto probabilmente sarà carattere 8) :mrgreen:


Brava Ilaria che muove i primi passi! che emozione :D

Lore, complimenti per la torta!

Bizzy, Leo è troppo tenero. Avete fatto bene a prenderla, non ci sono giochi per maschi e giochi per femmina. Ci sono giochi che piacciono!
Flavio ogni tanto dà da mangiare ai suoi peluche, "api bocca, pappa buona" :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56906
loremir77 ha scritto:
perticona ha scritto:Ah, Lore, auguri a Tommy in ritardo! :wink:

(Era decaffeinato, vero?)

no normale :mrgreen:
ma ne ho messi 2 cucchiai.. in tutta la torta. non credo che abbia assunto chissà quanta caffeina mangiando una fettina di dolce :wink:
Sì, sì, certo! :twisted:
Io non bevo più caffè vero, ma Bis non so se si è mai accorto della differenza...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56908
conchicca ha scritto:E comunque non illudetevi, ogni giorno è una scoperta.
Claudia, nota per parlare anche con i sassi, quest'estate ha fatto tutto il tempo la cozza :x
E diamo la colpa al fratellino :roll:

Bizzy, che tenero Leo :D
beh sei fortunata.
Davide fa la cozza e contemporaneamente parla anche con i sassi :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#56909
conchicca ha scritto: Claudia, nota per parlare anche con i sassi, quest'estate ha fatto tutto il tempo la cozza :x
Leo quando qualcuno gli parlava o gli faceva una domanda per togliersi dall'imbarazzo cominciava a grattarsi in diversi punti e "oooooh ma come è possibile che mi abbia punto una zanzara sulla testa/gamba/braccio" "aaaaaahhhhh ma che noia queste zanzare", "mamma, ancora mi hanno punto" ovviamente nessuna puntura :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56910
Bizzy ha scritto:
conchicca ha scritto: Claudia, nota per parlare anche con i sassi, quest'estate ha fatto tutto il tempo la cozza :x
Leo quando qualcuno gli parlava o gli faceva una domanda per togliersi dall'imbarazzo cominciava a grattarsi in diversi punti e "oooooh ma come è possibile che mi abbia punto una zanzara sulla testa/gamba/braccio" "aaaaaahhhhh ma che noia queste zanzare", "mamma, ancora mi hanno punto" ovviamente nessuna puntura :lol:
Bizzy Leo è fantastico :lol:
The sisterhood of The Calf 40