La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56926
loremir77 ha scritto:bizzy la viola sta limonando con la gamba del tavolo. ti ho pensata.
Anche Eleonora lo fa!!! E lei ha solo 10 mesi.... :twisted: e le mie gambe del tavolo sono in acciaio lucido... Vi lascio immaginare...
Mi devo preoccupare di altro? :shock:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56929
loremir77 ha scritto:bizzy la viola sta limonando con la gamba del tavolo. ti ho pensata.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giada si limonava i vetri della porta finestra :mrgreen:

Buongiorno a tutte le mamme e tutti i cuccioli....
è da un pò che non mi faccio vedere :roll:
Giada è diventata grandissima!!!....ora vestiamo (ancora per poco) la 4 anni e portiamo il 26 di piede.
Ci siamo spannolinati :D (grazie nonna!!!!!!) mentre eravamo al mare, ma abbiamo ancora qualche problema con la cacchina a causa dei suoi soliti periodi di fortissima stitichezza :roll: .
Dire che parla tanto è un eufemismo....siamo entrati nella fase del "perchè" da un paio di mesi, e sembra che non ne voglia più uscire :shock:.
Ama i libri e le storie inventate, ed ha una passione smodata per i cavalli.....presa ovviamente dalla mamma 8) .
L'abbiamo già portata alcune volte a fare qualche breve passeggiata in un maneggio della zona e non ha mai fatto una piega nonostante la grandezza del cavallo :lol: .
Mi preoccupa un pochino l'inserimento alla materna, lei non è una bimba aggressiva in spiaggia subiva sempre se si scontrava con altri bimbi, speriamo in bene :roll: .
Per il resto che dirvi.....sta diventando un pozzo senza fondo di uscite esilaranti :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#56932
Se ti dico che Martina a un anno pesava solo 1kg in più?! :shock: :lol:


stelli bella grande pure Giada!
Qua siamo fermi a un 24 scarso... come vestiti 3/4 anni a seconda della marca, ma le vanno abbondanti (a parte OM che la 4 anni le va quasi stretta :? ) x il sopra, come sotto nella 3 anni ci naviga dentro :oops: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56933
frozenlady ha scritto:Se ti dico che Martina a un anno pesava solo 1kg in più?! :shock: :lol:


stelli bella grande pure Giada!
Qua siamo fermi a un 24 scarso... come vestiti 3/4 anni a seconda della marca, ma le vanno abbondanti (a parte OM che la 4 anni le va quasi stretta :? ) x il sopra, come sotto nella 3 anni ci naviga dentro :oops: :lol:
Giada aveva il 24 di piede quando l'abbiamo portata al mare solo che lei in estate mi fa sempre il salto di 2 numeri.... :roll:
fortunatamente i sandali 25 che le avevo comprato davanti erano regolabili......quindi ce li siamo fatti andar bene per tutta la stagione 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#56939
Buon Primo Compleanno Giacomo!!!! :D

non l'ho più pesata :mrgreen:
comunque eravamo sui 14/15 prima dell'estate :wink:
quest'anno mi sembra proprio che si sia allungata e sfinata piuttosto che aver preso peso :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"