La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57061
Federinik ha scritto:Lante, non ho capito che pronuncia Miriam, ma non me ne intendo...

Problemi lessicali 2: Ilaria a maggio diceva mamma. A luglio a domanda rispondeva "chi sono io?" "Mammmammamma" "E tu?" "Iaiaia" "E lui?" "Pappapapapa".

Adesso "Chi sono io?" "PAPAPPAAPA". NON C'E' PIU' VERSO DI FARLE DIRE MAMMAAAA! :cry: :cry: :cry: :cry: Che e' successo? Cosa ho fatto?

fai un fischio se lo scopri! :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57062
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Lante, non ho capito che pronuncia Miriam, ma non me ne intendo...

Problemi lessicali 2: Ilaria a maggio diceva mamma. A luglio a domanda rispondeva "chi sono io?" "Mammmammamma" "E tu?" "Iaiaia" "E lui?" "Pappapapapa".

Adesso "Chi sono io?" "PAPAPPAAPA". NON C'E' PIU' VERSO DI FARLE DIRE MAMMAAAA! :cry: :cry: :cry: :cry: Che e' successo? Cosa ho fatto?
:lol: :lol: :lol:


Qui siamo nella fase inversa.
La prima parola detta è stata papà.
Poi mamma. Poi nonna.
Ora è tutto un mamma.
Mamma, mamma.

Prima ora al nido superata brillantemente.
Siamo felici per lui, ma soprattutto per noi ed i nonni.
Ha interagito con i suoi compagni e anche coi bimbi più grandi (stamattina c'era un gruppo eterogeneo).

Nancy, si tipo ciambella di Valerio. :wink: :wink: :wink: :wink: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57064
Fede, che ti deve dire una che ha una figlia che a quasi 11 mesi dice solo papa papa papa... :mrgreen:
mamma l'avrà detto 5 volte e secondo me non consapevolmente... ma le femmine sono ruffiane con i papà. E' storicamente provato!!!

Menchy, bene per il primo giorno di Valerio, noi prima ora domani...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57065
Menchy :lol:
Bravissimo Valerio! sono proprio contenta :wink:
Qui si comincia il 15. Noi abbiamo una settimana di ferie, non avrebbe avuto senso iniziare qualche giorno per poi mancare e riprendere. Ormai si comincia dopo le vacanze. Mi godo queste ultime dormite mattutine senza sveglia puntata :mrgreen:

Eli troppo forte Alice! :D
Qui Flavio se ne è uscito con "moto rombante" senza che noi usiamo mai questo aggettivo :shock:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57066
Federinik ha scritto:Lante, non ho capito che pronuncia Miriam, ma non me ne intendo...

Problemi lessicali 2: Ilaria a maggio diceva mamma. A luglio a domanda rispondeva "chi sono io?" "Mammmammamma" "E tu?" "Iaiaia" "E lui?" "Pappapapapa".

Adesso "Chi sono io?" "PAPAPPAAPA". NON C'E' PIU' VERSO DI FARLE DIRE MAMMAAAA! :cry: :cry: :cry: :cry: Che e' successo? Cosa ho fatto?
niente.
Anche Anna lo fa, e lo ha fatto anche Davide. Tranquilla che poi parlerà pure troppo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#57067
nancy77 ha scritto:Menchy :lol:
Bravissimo Valerio! sono proprio contenta :wink:
Qui si comincia il 15. Noi abbiamo una settimana di ferie, non avrebbe avuto senso iniziare qualche giorno per poi mancare e riprendere. Ormai si comincia dopo le vacanze. Mi godo queste ultime dormite mattutine senza sveglia puntata :mrgreen:

Eli troppo forte Alice! :D
Qui Flavio se ne è uscito con "moto rombante" senza che noi usiamo mai questo aggettivo :shock:


Avete fatto bene. Godetevi questi giorni di vacanze che....l'inverno sarà lungoooooo!!!! :mrgreen: :wink:
Non per le temperature, ma la sveglia al mattino sarà un trauma anche qui.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57068
ieri giretto di ricognizione veloce alla materna nuova, dovevo consegnare dei documenti, domani dovrebbe iniziare...
ieri sera ogni tanto la buttava la, andiamo a scuola?! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57070
loremir77 ha scritto:posso terminare tommaso anche se l'ho fatto io? :twisted:
non c'è il diritto di recesso vero? :mrgreen:
in questo periodo è insopportabile. :|
e come no...testimonio io per la legittima difesa, tranquilla! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57071
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:posso terminare tommaso anche se l'ho fatto io? :twisted:
non c'è il diritto di recesso vero? :mrgreen:
in questo periodo è insopportabile. :|
e come no...testimonio io per la legittima difesa, tranquilla! 8)
grazie a buon rendere :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#57072
eli_felix ha scritto: In montagna invece, dopo aver buttato all'aria tutti i suoi libricini, si gira verso di noi e dice "perbacco, cos'è tutto quetto chiasso?". Io e il marito così :shock:

L'avrà sentito in qualche cartone animato o favola, anche mia nipote tirava fuori le frasi delle favole al momento opportuno, sono buffissimi.

Re: Piccoli Forummini crescono

#57073
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
eli_felix ha scritto: In montagna invece, dopo aver buttato all'aria tutti i suoi libricini, si gira verso di noi e dice "perbacco, cos'è tutto quetto chiasso?". Io e il marito così :shock:

L'avrà sentito in qualche cartone animato o favola, anche mia nipote tirava fuori le frasi delle favole al momento opportuno, sono buffissimi.
Si, buffi davvero!!

Nancy, ma ce l'ha la moto rombante? Magari era un input per comprargliela :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html