La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10906
lunaspina ha scritto:Ma perchè?!?!?! :roll: :roll: :roll:

http://news.mtv.it/fashion/angelina-jol ... igli-foto/

Il modello era bello e le stava una meraviglia.... capisco coinvolgere i figli, ma così sembrava indossare la tenda di una cameretta :roll: :roll:

ma che abito TRISTISSIMO :roll:
mica per i disegni eh.. il modello.. la gonna lucida.. il bustino che le fa vedere tutte le costole.. bah. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#10907
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma perchè?!?!?! :roll: :roll: :roll:

http://news.mtv.it/fashion/angelina-jol ... igli-foto/

Il modello era bello e le stava una meraviglia.... capisco coinvolgere i figli, ma così sembrava indossare la tenda di una cameretta :roll: :roll:

ma che abito TRISTISSIMO :roll:
mica per i disegni eh.. il modello.. la gonna lucida.. il bustino che le fa vedere tutte le costole.. bah. :roll:
Concordo che lei avrebbe potuto permettersi di indossare ben altro :roll: :roll:
Però a me il modello non dispiace, e mi pare che le stia bene (anche se è vero che fa vedere tutta la magrezza...)
I disegni fatti dai figli invece proprio non li capisco :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#10908
ah 'nvidiose! :mrgreen:













io, al posto suo, avrei avuto come minimo la foto con Sillino che fa le corna! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10909
A me sembra una cosa taaanto tenera :oops: In fondo lei non aveva bisogno di aspettare "il grande giorno" per essere al centro dei riflettori e dimostrare la sua bellezza penso che il suo egocentrismo e la sua autostima siano ampiamente ricompensate dal suo lavoro e dai red carpet.
Così è veramente una cosa di famiglia sono tutti protagonisti, non chiedetemi da quando sono diventata così melensa che mi faccio schifo misto terrore da sola :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Pettegolezzi 2

#10910
Sil70 ha scritto:ah 'nvidiose! :mrgreen:













io, al posto suo, avrei avuto come minimo la foto con Sillino che fa le corna! :lol: :lol: :lol:
no no davvero lei è bellissima.. ma sto abito non la valorizza per niente... :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#10911
justonething ha scritto:A me sembra una cosa taaanto tenera :oops: In fondo lei non aveva bisogno di aspettare "il grande giorno" per essere al centro dei riflettori e dimostrare la sua bellezza penso che il suo egocentrismo e la sua autostima siano ampiamente ricompensate dal suo lavoro e dai red carpet.
Così è veramente una cosa di famiglia sono tutti protagonisti, non chiedetemi da quando sono diventata così melensa che mi faccio schifo misto terrore da sola :mrgreen:

just, mi dispiace urtare la tua sensibilità, ma quell'abito fa c@g@re :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10914
justonething ha scritto:Bradi considerando che a quanto pare l'idea è piaciuta solo a me credo tu abbia ragione :lol:
no, no Just...tu hai ragione! :D
ma l'abito fa cagare! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10915
justonething ha scritto:A me sembra una cosa taaanto tenera :oops: In fondo lei non aveva bisogno di aspettare "il grande giorno" per essere al centro dei riflettori e dimostrare la sua bellezza penso che il suo egocentrismo e la sua autostima siano ampiamente ricompensate dal suo lavoro e dai red carpet.
Così è veramente una cosa di famiglia sono tutti protagonisti, non chiedetemi da quando sono diventata così melensa che mi faccio schifo misto terrore da sola :mrgreen:
Just stai diventando troppo tenera..... torna sulla dritta via :mrgreen:

Lei è splendida ma ha indossato vestiti più belli a degli eventi :wink: per il matrimonio poteva fare molto di più e per essere chiari
Sil70 ha scritto: ma l'abito fa cagare! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#10917
simo19691 ha scritto:ma avete visto che braccia e che mani ha? :?
mo' che c'hai da di'?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10918
justonething ha scritto:Bradi considerando che a quanto pare l'idea è piaciuta solo a me credo tu abbia ragione :lol:

anche a me !
anche se forse io avrei fatto disegnare direttamente sulla abito (onde evitare il velo)
ma forse la Donatella si e' rifiutata :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#10919
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma avete visto che braccia e che mani ha? :?
mo' che c'hai da di'?! :roll:
sono oggettivamente scheletriche. :roll:
guarda con 8/10 kg in più sarebbe la dea che è sempre stata.. così sembra malata. :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#10920
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma avete visto che braccia e che mani ha? :?
mo' che c'hai da di'?! :roll:
sono oggettivamente scheletriche. :roll:
guarda con 8/10 kg in più sarebbe la dea che è sempre stata.. così sembra malata. :|
magari lo e'… già si e' operata per prevenire e forse non solo una volta
cmq e' stata sempre magrissima… invecchiando si diventa più ossuti (cioè, i magri…) non mi sembra mai cambiata molto…
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always