La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57091
Menchy, esattamente... sarà un trauma. Sono ormai più di due anni che non punto la sveglia al mattino :oops:
Ma ci si riabituerà... facciamoci coraggio! :mrgreen:

Eli, intendi una vera moto cavalcabile?
Quella no, non ce l'ha. Ha tanti modellini, le moto sono una sua passione. Sente il rumore per strada da lontano e si ferma per vederla passare e distingue tra motorino, scooter, vespa e moto "rombante" :shock: :lol: E poi conosce tutte le varie parti, ruote cavalletto targa freni sellino ecc ecc... sono rovinata! Fortuna che ama anche tantissimo i libri, colorare e le costruzioni, che almeno piacciono anche a me :mrgreen:
Una moto cavalcabile è un'idea per natale :wink:
Anzi, mamme di bimbi, se avete suggerimenti :wink:

Lore, ma quindi dopo i terrible two si continua a lungo eh... :? 8)
Qui in quest'ultimo periodo anzi è un po' più gestibile, stesse anche fermo due secondi di seguito sarei felice :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57092
frozenlady ha scritto:Oggi ho fermato Martina che voleva scendere le scale sul triciclo :shock: era già sul primo gradino :| :mrgreen:


Lore una parte della descrizione rispecchia Martina ultimamente... è diventata una scassamaroni :shock: nemmeno il tempo di entrare un casa o mettermi a tavola che mamma qua mamma la mamma vieni mamma scendi mamma fuori mamma non voglio mamma vogloo :shock:
spero sia stanchezza di stare a casa.. spero che il ritorno a scuola lo faccia rimettere "in carreggiata".. perchè così non si regge davvero.. a volte mi viene proprio da domandarmi: ma che razza di madre sono? perchè fa così? in cosa sbaglio?
boh.. è un po' sfiancante a volte.. perchè è una piccola battaglia quotidiana per qualunque cosa... :roll:
ma è così da quando è finita la scuola.. prima lo vedevo più sereno. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#57096
Sil70 ha scritto:sicuramente si annoia Lore...ma non è colpa tua, è colpa sua! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:
sì ok la noia.. ma la fantasia dove è andata a finire?? perchè questi bambini se non sono continuamente iperstimolati si annoiano e non sanno che fare???
solo a me non sembra normale??? :roll: :roll: :roll:

e metterlo davanti ad uno schermo tutto i giorno nn lo trovo giusto.. certo se lo mettessi davanti al pc non lo sentirei per 2 ore. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#57097
loremir77 ha scritto:.. a volte mi viene proprio da domandarmi: ma che razza di madre sono? perchè fa così? in cosa sbaglio?
boh.. è un po' sfiancante a volte.. perchè è una piccola battaglia quotidiana per qualunque cosa... :roll:
lore questo avrei potuto scriverlo io... :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#57099
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:posso terminare tommaso anche se l'ho fatto io? :twisted:
non c'è il diritto di recesso vero? :mrgreen:
in questo periodo è insopportabile. :|
Solo se nel farlo pronunci la mitica formula magggica "Io ti ho fatto, io ti disfo!"

:wink:

Che combina, il piccolo innocente?
cosa non combina vorrai dire :twisted:
di tutte.. capricci.. vuole il calippo alle 10 del mattino e se non glielo compri (ovviamente!!) fa le scene greche.. :roll:
non sta fermo mezzo secondo.. non vuole giocare a niente.. niente colori, niente puzzle, niente lego.. niente di niente.. :roll:
si sopporta solo se si sta fuori ma non posso stare fuori 16 ore su 24. :roll:
e distrugge tutto.. ovviamente non facendo niente qualcosa si deve inventare per passare il tempo. :| quindi distrugge il divano, butta all'aria i giocattoli e sono scene greche se gli dico di rimetterli.. ovviamente quelli buttati all'aria sono quelli della viola che non riesce a giocare se un pezzo è lì e uno la.
ah non lascia mai in pace la sorella e nell'irruenza non si rende conto quando esagera e le fa male.
lo metto in punizione tipo 6-7 volte il gg ma a quanto pare sbaglio qualcosa perchè poi fa come prima. :|

cioè.. c'ha 4 anni compiuti.. pensavo fosse meglio a sto punto.. invece mi pare di avere a che fare con un duenne. :|
devo commentare o sai già cosa scriverei? :roll: :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#57100
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: cosa non combina vorrai dire :twisted:
di tutte.. capricci.. vuole il calippo alle 10 del mattino e se non glielo compri (ovviamente!!) fa le scene greche.. :roll:
non sta fermo mezzo secondo.. non vuole giocare a niente.. niente colori, niente puzzle, niente lego.. niente di niente.. :roll:
si sopporta solo se si sta fuori ma non posso stare fuori 16 ore su 24. :roll:
e distrugge tutto.. ovviamente non facendo niente qualcosa si deve inventare per passare il tempo. :| quindi distrugge il divano, butta all'aria i giocattoli e sono scene greche se gli dico di rimetterli.. ovviamente quelli buttati all'aria sono quelli della viola che non riesce a giocare se un pezzo è lì e uno la.
ah non lascia mai in pace la sorella e nell'irruenza non si rende conto quando esagera e le fa male.
lo metto in punizione tipo 6-7 volte il gg ma a quanto pare sbaglio qualcosa perchè poi fa come prima. :|

cioè.. c'ha 4 anni compiuti.. pensavo fosse meglio a sto punto.. invece mi pare di avere a che fare con un duenne. :|
devo commentare o sai già cosa scriverei? :roll: :x

quoto la Stef

scusa te Lory pensavi che un maschio a $ anni sarebbe migliorato? no vero?
ah ecco, xche se lo pensavi mettiti calma che io e Stef ti dobbiamo dire due cosette :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#57101
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: cosa non combina vorrai dire :twisted:
di tutte.. capricci.. vuole il calippo alle 10 del mattino e se non glielo compri (ovviamente!!) fa le scene greche.. :roll:
non sta fermo mezzo secondo.. non vuole giocare a niente.. niente colori, niente puzzle, niente lego.. niente di niente.. :roll:
si sopporta solo se si sta fuori ma non posso stare fuori 16 ore su 24. :roll:
e distrugge tutto.. ovviamente non facendo niente qualcosa si deve inventare per passare il tempo. :| quindi distrugge il divano, butta all'aria i giocattoli e sono scene greche se gli dico di rimetterli.. ovviamente quelli buttati all'aria sono quelli della viola che non riesce a giocare se un pezzo è lì e uno la.
ah non lascia mai in pace la sorella e nell'irruenza non si rende conto quando esagera e le fa male.
lo metto in punizione tipo 6-7 volte il gg ma a quanto pare sbaglio qualcosa perchè poi fa come prima. :|

cioè.. c'ha 4 anni compiuti.. pensavo fosse meglio a sto punto.. invece mi pare di avere a che fare con un duenne. :|
devo commentare o sai già cosa scriverei? :roll: :x

quoto la Stef

scusa te Lory pensavi che un maschio a $ anni sarebbe migliorato? no vero?
ah ecco, xche se lo pensavi mettiti calma che io e Stef ti dobbiamo dire due cosette :mrgreen:
nonono dammi io spero che migliorino!
Perchè io Davide in questa versione lo tollero proprio poco (e poi finisce con il fare quello che vuole).
Intanto noi continuiamo il percorso con la psicologa e vediamo come andrà...
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#57102
boh io ne conosco tanti di bambini della sua età.. mica tutti sono uguali.
Giulio di ila per esempio.. è calmo e tranquillo... :)
anche un suo compagno di scuola.. una pasta!
un nostro vicino di casa.. anche 2 o 3 come lui

mica tutti sono attilaflagellodidddio solo perchè maschi :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#57104
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sicuramente si annoia Lore...ma non è colpa tua, è colpa sua! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:
sì ok la noia.. ma la fantasia dove è andata a finire?? perchè questi bambini se non sono continuamente iperstimolati si annoiano e non sanno che fare???
solo a me non sembra normale??? :roll: :roll: :roll:

e metterlo davanti ad uno schermo tutto i giorno nn lo trovo giusto.. certo se lo mettessi davanti al pc non lo sentirei per 2 ore. :roll: :roll:
Anche io ho pensato alla noia leggendo di Tommy... e sul perché i bimbi di oggi non sanno giocare da soli non ho una risposta, ma me lo chiedo spesso.
Forse dipende dal tipo di giochi. .. la maggior parte di quelli che ila ha ricevuto x il compleanno parla, insegna qualcosa e pure in inglese. .. io non li sopporto.

Stef come mai psicologo?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd