La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
AU ha scritto:
Citazione:
per il vento tra i capelli me ne vado sul blu tornado a gardaland.............altro che vento......................per il casco non esiste velocità o strada per cui uno non debba indossarlo!!!

Completamente d'accordo!!
Comunque il vento nei capelli lo sento anche con il mio casco integrale!!


come fai??



basta avere i capelli lunghi!!!
Infatti!!!! Si sente benissimo (e quanti nodi)!!

#17
bertok ha scritto:
ptata00 ha scritto:si lo so anche io ma a lampedusa esiste una via sola.....e al massimo vai a 50 all'ora!! di macchine ne girano pochissime e quindi di pericoli praticamente non ce ne sono, il motorino ti serve solo x raggiungere il "centro" e le spiagge (che tra l'altro non puoi arrivarci in motorino ma devi sgambellare!!!!!!)

non è un discorso di imprudenza è solo x dire che oltre d andare in due è bello anche x una volta sentire il vento nei capelli! tutto qui! come ai vecchi tempi :wink:
Se è per il vento tra i capelli non posso che darti ragione...è una sensazione meravigliosa, parola di un ex motociclista! :wink:
Adesso ti verrebbe la cervicale :mrgreen:

(scherrrrrrrrrrrrrrrrrzo, naturalmente :roll: )
- Aspettando Godot -

#18
AU ha scritto: Infatti!!!! Si sente benissimo (e quanti nodi)!!
:shock: :shock: :shock:

infatti mi faccio sempre la treccia, altrimenti poi sto ore a spicciarli!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
AU ha scritto:
bertok ha scritto:
AU ha scritto:
Citazione:
per il vento tra i capelli me ne vado sul blu tornado a gardaland.............altro che vento......................per il casco non esiste velocità o strada per cui uno non debba indossarlo!!!

Completamente d'accordo!!
Comunque il vento nei capelli lo sento anche con il mio casco integrale!!


come fai??


Non sono d'accordo...nn si sente un tubo!|


Cla....hai ragione! :cry: :cry: anche se come Virtual ora sfreccio con il mio Scooterone! :wink:


basta avere i capelli lunghi!!!
Infatti!!!! Si sente benissimo (e quanti nodi)!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
paprina ha scritto:
AU ha scritto: Infatti!!!! Si sente benissimo (e quanti nodi)!!
:shock: :shock: :shock:

infatti mi faccio sempre la treccia, altrimenti poi sto ore a spicciarli!!! :lol: :lol:


io non sopporto l'odore che lascia nei capelli!
:?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
tidelady ha scritto:io non sopporto l'odore che lascia nei capelli!
:?
ma il casco o il vento???

per il casco io metto la bandana sotto, altrimenti tra poco tempo devo buttarli i capelli!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:io non sopporto l'odore che lascia nei capelli!
:?
ma il casco o il vento???

per il casco io metto la bandana sotto, altrimenti tra poco tempo devo buttarli i capelli!!! :wink:

il vento!
i capelli dopo sanno di smog e di benzina
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
tidelady ha scritto:il vento!
i capelli dopo sanno di smog e di benzina
:lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè io fumo quindi li lavo spesso e non ci faccio neanche troppo caso!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:io non sopporto l'odore che lascia nei capelli!
:?
ma il casco o il vento???

per il casco io metto la bandana sotto, altrimenti tra poco tempo devo buttarli i capelli!!! :wink:

il vento!
i capelli dopo sanno di smog e di benzina
Nelle piccole città no :P

Ah! E naturalmente altro guadagno per il settore! Quanto costerà cambiare la targa?
Immagine
Immagine