La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
relaxitalia ha scritto:
Terji ha scritto:assolutamente esauriente il suo intervento, forse la mia mente troppo "campagnola" fa si che non spenderei 7000 euro in un materasso (diciamo letto completo) neanche se potessi...

non metto in dubio tutto ciò che ha detto in quanto ingnoro quel tipo di azienda... per sull'invenzione delle molle posso provare a contraddirla. nel 1923 il signor simmons ha inventato e brevettato le molle indipendenti.

legga la seconda pagina di questo link

http://www.kasatua.it/cat_arredo/pdf/ar ... o/1548.pdf

LInk datato,nel frattempo vi e' stata una correzione in coso d'opera.
Veda il sito ufficiale Simmons

:wink:
CITO DA FONTE UFFICIALE SIMMONS:

HA INVENTATO IL MATERASSO A MOLLE
Se poi sia vero o no,non sta a me ricercare,anche perche' questo tipo di discussione potrebbe fuorviare dal tema principale:
La ricerca di un materasso ''ideale'' per i fruitori di questo forum.

Se comunque,non essendo a conoscenza di una fonte diversa rispetto al sito simmons,Lei ha unì altra fonte di informazione,mi rispondA GENTILMENTE E SARA' ANCORA UNA VOLTA BENEACCETTA UNA DELUCIDAZIONE INERENTE A QUESTA STORICITA' DEL MATERASSO.
Bentornato dalle ferie
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#47
Buon giorno,
volevo conoscere i prezzi (di listino ed iva compresa) per un materasso matrimoniale misure: 180 cm larghezza x 200 cm lunghezza, lo sconto solitamente praticato, le caratteristiche tecniche e le eventuali opinioni personali, relative ai materassi Simmons, modelli: Constellation (versione anatomica senza lattice), Gran Tradition, Excellence, Plenitude e Supreme.
Grazie in anticipo a chi potrà fornirmi una risposta.

#48
giusepped ha scritto:Buon giorno,
volevo conoscere i prezzi (di listino ed iva compresa) per un materasso matrimoniale misure: 180 cm larghezza x 200 cm lunghezza, lo sconto solitamente praticato, le caratteristiche tecniche e le eventuali opinioni personali, relative ai materassi Simmons, modelli: Constellation (versione anatomica senza lattice), Gran Tradition, Excellence, Plenitude e Supreme.
Grazie in anticipo a chi potrà fornirmi una risposta.
giuseppe, ha aperto già un 3d nella quale relaxitalia ha risposto in modo esaustivo..
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materasso e base Treca

#49
salve, per un materasso treca, modello base (non so cosa vuol dire) mi hanno chiesto poco meno di 1300 euro.
E' un buon prezzo? posso considerarlo un buon materasso? il venditore mi ha detto che il modello base della treca equivale ad un top di altre marche.
avete esperienze in merito?
Spero di aver fatto bene a scrivere qui senza aprire un nuovo argomento.
Grazie.

Re: Materasso e base Treca

#50
Potresti prendere anche in considerazione SIMMONS sia come materassi a quei livelli, con cachemire seta ecc. ed anche dare un occhiata ai letti, anche solo sommier, poi puoi fare i rivestimenti dove voui dal tuo tappezziere

Re: Materasso e base Treca

#53
E' un piacere finalmente sentire parlare di Materassi!!! però tra i miei preferiti c'è Vispring poi Hastens e poi Treca, ma quella Paris non quella che esce da sapsa bedding che è praticamente la brutta copia :-(

Re: Materasso e base Treca

#54
lunarancio82 ha scritto:salve, per un materasso treca, modello base (non so cosa vuol dire) mi hanno chiesto poco meno di 1300 euro.
E' un buon prezzo? posso considerarlo un buon materasso? il venditore mi ha detto che il modello base della treca equivale ad un top di altre marche.
avete esperienze in merito?
Spero di aver fatto bene a scrivere qui senza aprire un nuovo argomento.
Grazie.
Ma di quale Treca parli? Paris o sapsa bedding?
Digli al venditore di non abusare con l'alcol !!!!