La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19801
ciccia80 ha scritto:Allora,vi dico il mio necessarie di Irene, tutto quello che ho ritenuto davvero comodo e ricomprerei:
Tatamia peg perego
Sacco mucki
Lettino da campeggio
1 thermos
Fasciatoio/bagnetto brevi bagno time
Seggiolino smart di cam.
Al tempo non presi il marsupio e mi pentii,questa volta ce l'ho,vi farò sapere.
Una sdraietta la presi x i nonni.
Niente sterilizzatore, radioline o simili.
Purtroppo non mi regalarono né giostrine carillon,né lampade x la Camera,mi sarebbero piaciute.
per thermos intendi uno particolare? un biberon termico? oppure uno qualsiasi?

Una mia maica l'altro giorno mi ha detto che mi da la casina delle api che a lei l'hanno fatta doppia e ne ha una ancora chiusa. Mi ha anche dato tante tutine per Martina e mia suocera ha detto che secondo lei martina ha troppe cosine :shock: prima di questa eredità aveva solo 3 tutine :? Le ho risposto che i bimbi si sporcano molto e le mamme non hanno troppo tempo per lavare :evil:

Oggi, dopo che è stata in vacanza con una ragazza che ha una bimba nata a ottobre dell'anno scorso, mi ha detto che lei si è offerta di darci body e altre cosine piccole perchè è utile averne tante ma la misura piccola siusa per poco tempo.... adesso lei pensa che questa cosa sia molto utile... mah!!!!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19802
I primi tempi crescono in maniera esponenziale, te li ritrovi a 3 mesi che vestono almeno 6 mesi,e ti assicuro che Irene non è mai stata una bimba grande.tg 0 usata 15gg,tg 1m altri 15, tg 3 2 mesi al Max.certo,x alcune cose conta la vestibilità,ma x i primi mesi davvero non abbondare,io ho riposto tante cose col cartellino, soprattutto le cose più carine,perché Irene era rognosetta e detestava tutto quello che non fosse tutina. Thermos,ce n'è uno comodo della chicco,se non allatti ci sta dentro anche il biberon, altrimenti x le sole pappe anche quelli decathlon sono ok.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19803
ciccia80 ha scritto:I primi tempi crescono in maniera esponenziale, te li ritrovi a 3 mesi che vestono almeno 6 mesi,e ti assicuro che Irene non è mai stata una bimba grande.tg 0 usata 15gg,tg 1m altri 15, tg 3 2 mesi al Max.certo,x alcune cose conta la vestibilità,ma x i primi mesi davvero non abbondare,io ho riposto tante cose col cartellino, soprattutto le cose più carine,perché Irene era rognosetta e detestava tutto quello che non fosse tutina. Thermos,ce n'è uno comodo della chicco,se non allatti ci sta dentro anche il biberon, altrimenti x le sole pappe anche quelli decathlon sono ok.

Ma io non ho comprato quasi nulla.
ho 3 tutine taglia 0 regalate dalla suocera, sono quelle che porterò in ospedale e credo di prenderne qualcun altra nel caso di sca**zzamento generale :mrgreen:
di bodyni ne ho 3 50cm, 2 54 cm e 2 56 cm. Appena avrò la stima della misura della nica dovrò prendere qualcuno in più sempre per l'ospedale nel caso già detto sopra :mrgreen:
poi una tutina ovs un po' più grande me l'ha regalata mia cugina mentre questa mia amica mi ha dato un po' di cosine della figlia (tutine, giacchine, berrettini, una copertina etc...) di misure varie, alcune in buone condizioni altre per casa, giusto per avere dei cambi nel caso visto sopra :wink:

Insomma non mi pare che Martina abbia troppe cose ma se sbaglio ditemelo, magari sono io che vedo troppo tragico il bucato continuo che si deve fare per i bimbi piccoli... Poi é vero che mia suocera le ha preso anche un giubbottino e un vestitino, ma sono taglia 6 mesi...

Anche come lenzuolini credo che dovrò prenderne altri. Ho solo 2 completi per la carrozzina e 2 per la cesta....

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19804
Real noi la sdraidetta (non dondolante) l'abbiamo usata tantissimo!
Volendo ci sono seggioloni con funzione sdrairtta (io ho il bfun), ma bisogna vedere un'attimo la disposizione della casa e gli spazi...

noi in camera, non standoci il lettino, avevamo una mini culla della interbaby, comoda e bella grande, sfruttaata fino circa i 10 mesi (ci sarebbe stata ancora come dimensioni, ma cercava di saltare fuori!)

il paracolpi noi non lo abbiamo usato, o meglio dopo tre giorni l'abbiamo tolto...si appendeva come una scimmia o si infognava negli angoli con la testa :? Leggendo online pare che sia più alto il rischio di soffocare col paracolpi che quello di prendere botte gravi senza...

sterilizzatore avevamo quello da microonde, e anche ciuccio e biberon autosterilizzanti al microonde (della mam)

Radioline e materassini che suonano x le apnee non pervenuti

Tutine sempre prese da kiabi, ovs o bimbostore... prenatal, brums e chicco di solito hanno prezzi tr alti x i miei gusti. Ok per le tutine carine x uscire, ma le cose da uso quotidiano tra bavette, pupu e rigurgiti è meglio prenderle da battaglia ...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19806
cmq sono stata da prenatal. Delirio. A parte che mi sembra molto confuso. ma ho guardato velocemente roba bimbesca. Cercavo qualcosa per me. Hann fatto tre cose in croce tutte dello stesso colore. mavaff
Ho preso solo questo
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19807
realexa ha scritto:cmq sono stata da prenatal. Delirio. A parte che mi sembra molto confuso. ma ho guardato velocemente roba bimbesca. Cercavo qualcosa per me. Hann fatto tre cose in croce tutte dello stesso colore. mavaff
Ho preso solo questo
Immagine

Non conosco il tuo genere, ma puoi dare un'occhiata anche da H&M nel reparto premaman. Ovviamente sono tutte cose pratiche ed economiche. Io non pensavo di trovare nulla della mia taglia, invece le casacche e i vestitini mi stavano bene. Ho preso un paio di leggins e una casacca con laccetto sotto il seno

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19808
Real, ii ho il seggiolone della stokke. Lo trovo comodissimo e lo potrà usare anche da grande come sgabellino. Può sembrare rigido, ma è molto meglio dei normali seggioloni.

Per la sdraietta, io ne ho una della chicco ma non la gradiva. Dipende da bimbo a bimbo...lo scoprirai solo comprandola :mrgreen:

Molto carini l'abito!

Ah per le taglie di next...noi siamo sempre indietro di una!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19809
La cosa più problematica da trovare finora è la camicia da notte... insomma io le odio ma pure loro non mi amano tanto. Non ne trovo di decenti della mia taglia. Alla fine oggi mi sono imposta di prenderne una prenatal che per i miei gusti è costata troppo (30€) specie considerando il fatto che non so nemmeno se la taglia andrà bene...
La verità è che voglio portarmi i miei bei pigiami :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19810
didi1979 ha scritto:La cosa più problematica da trovare finora è la camicia da notte... insomma io le odio ma pure loro non mi amano tanto. Non ne trovo di decenti della mia taglia. Alla fine oggi mi sono imposta di prenderne una prenatal che per i miei gusti è costata troppo (30€) specie considerando il fatto che non so nemmeno se la taglia andrà bene...
La verità è che voglio portarmi i miei bei pigiami :evil:
didi, non per farmi i fattii tuoi, ma che corporatura hai? pure io odio le camicie da notte. Ho visto un pigiama da prenatal ma mi sembrava piccolo per arrivare fino al 9 mese. E poi aveva l'elastico che non sopporto già più
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19811
Real, perché due lettini da campeggio? se è per un uso saltuario, te lo porti dietro quando serve.
Se invece servono in pianta stabile, non sono molto comodi da usare, perché il fondo del letto sta molto in basso, comunque più in basso dei lettini normali, che hanno anche la doppia posizione. Specialmente se deve essere usato dalle nonne, pensaci...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19813
realexa ha scritto:
didi1979 ha scritto:La cosa più problematica da trovare finora è la camicia da notte... insomma io le odio ma pure loro non mi amano tanto. Non ne trovo di decenti della mia taglia. Alla fine oggi mi sono imposta di prenderne una prenatal che per i miei gusti è costata troppo (30€) specie considerando il fatto che non so nemmeno se la taglia andrà bene...
La verità è che voglio portarmi i miei bei pigiami :evil:
didi, non per farmi i fattii tuoi, ma che corporatura hai? pure io odio le camicie da notte. Ho visto un pigiama da prenatal ma mi sembrava piccolo per arrivare fino al 9 mese. E poi aveva l'elastico che non sopporto già più
Sono una cicciona :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19814
didi1979 ha scritto:
realexa ha scritto:
didi1979 ha scritto:La cosa più problematica da trovare finora è la camicia da notte... insomma io le odio ma pure loro non mi amano tanto. Non ne trovo di decenti della mia taglia. Alla fine oggi mi sono imposta di prenderne una prenatal che per i miei gusti è costata troppo (30€) specie considerando il fatto che non so nemmeno se la taglia andrà bene...
La verità è che voglio portarmi i miei bei pigiami :evil:
didi, non per farmi i fattii tuoi, ma che corporatura hai? pure io odio le camicie da notte. Ho visto un pigiama da prenatal ma mi sembrava piccolo per arrivare fino al 9 mese. E poi aveva l'elastico che non sopporto già più
Sono una cicciona :mrgreen:
allora vado da h&m. Cicciona pure io che peraltro non sopporta niente di stretto. Quindi una taglia in più rispetto a quella che mi sta :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19815
realexa ha scritto:eli, ma è questo? mica ho capito come funziona
Immagine
Questa è la base. Dal telefono non riesco a mettere foto, cerco di spiegarmi.

In pratica la seduta sarebbe il "ripiano" più alto, il poggiapiedi quello più basso. Sulla seduta poi dovrai aggiungerci il cuscino e la "fascia" che tiene il bambino ed ecita che cada. Puoi anche montarci sopra la culletta coordinata. E poi si trasforma in sedia per quando il bimbo è grande.
Insomma...è un bel giocattolino per chi ti vuole fare un generoso regalo.

Io non ho la culletta e non saprei dirti se è comoda, non mi pare diversa dalle altre se non fosse che è rialzata e non a terra!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html