La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19862
realexa ha scritto:bene! ma se il pali non costa tanto, andrei di quello perchè me lo portano a casa. Ikea devo trasportarlo e montarlo. Se il risparmio è poco non ne vale la pena.
Cmq il trio viola è escluso. Ho chiarito che gli inserti tendono al rosa
nero non ti piace? non è male. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19864
realexa ha scritto:bene! ma se il pali non costa tanto, andrei di quello perchè me lo portano a casa. Ikea devo trasportarlo e montarlo. Se il risparmio è poco non ne vale la pena.
Cmq il trio viola è escluso. Ho chiarito che gli inserti tendono al rosa
Se non ricordo male il lettino pali è stato intorno a 330 (io preso gigi e lele). Se vuoi il prezzo preciso posso dirtelo stasera.
Sul sito pali ho visto una linea che mi apre simile a quella che avevi postato prima.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19865
urca didi, molto conveniente. Ma compreso di paracolpi?

A me chiesero sui 600 3 anni fa. NN ricordo bene. Poi presi la Feri3, che è simile alla linea postata da real. Semplice con un orsetto in legno, con il dondolo (che benedico 1000 volte)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19866
io spesi 4 anni fa circa 200 euro per il lettino, un mibb bianco ed un 80 euro per il materasso
il paracolpi ce l'hanno regalato nn so quanto è costato.. ma volendo online si trovano a poco.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19867
MARYANGY ha scritto:urca didi, molto conveniente. Ma compreso di paracolpi?

A me chiesero sui 600 3 anni fa. NN ricordo bene. Poi presi la Feri3, che è simile alla linea postata da real. Semplice con un orsetto in legno, con il dondolo (che benedico 1000 volte)

No a quel prezzo solo lettino e un materasso diverso da quello in dotazione (non ricordo se antiacaro antisoffoco o anti qualcos'altro :mrgreen: )
Il paracolpi lo vendono insieme a federa e piumone e costa 200. Credo che lo prenderemo ma c'è tempo. Poi anche io come diceva frozen, ho letto che il paracolpi può essere pericoloso...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19868
sul prezzo dei lettini era già compreso il materasso e paracolpi.

Piùo meno il pali, senza paracolpi e materasso stava sui 400 euro: sempre nn conveniente rispetto al prezzo di didi.

La cesta gigi e lele l'ho pagata 160 euro, escluso di set lenzuolo, solo con il piumoncino
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19869
MARYANGY ha scritto:sul prezzo dei lettini era già compreso il materasso e paracolpi.

Piùo meno il pali, senza paracolpi e materasso stava sui 400 euro: sempre nn conveniente rispetto al prezzo di didi.

La cesta gigi e lele l'ho pagata 160 euro, escluso di set lenzuolo, solo con il piumoncino
Nel negozio dove ho comprato io il materasso era compreso ma mi avevano detto che aggiungendo 20 euro potevo avere un materasso diverso che noi abbiamo preferito ma non ricordo perchè :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19870
Real anche qui santa sdraietta!
Flavio ha sempre adorato starci e me lo potevo comodamente portare in giro per casa e lui guardava cosa facevo.
Concordo con chi dice che il lettino da campeggio per le nonne può essere scomodo perchè basso.
Se devi prendere una vaschetta da usare in bagno, onda della ok baby tutta la vita per me :wink:
Visto che hai casa su due piani, le radioline ti potranno essere utili.
In lista puoi mettere anche l'alzasedia, noi abbiamo quella base della prenatal. Flavio la usa ancora adesso dai nonni per mangiare e sedersi a tavola, e quando andiamo fuori è ottima. Ci hanno regalato il seggiolino da tavola chicco, che sconsiglio perchè non si adatta a tutti i tavoli.
Per sterilizzatore e scaldabiberon aspetta di vedere come va con l'allattamento. Io ad es, mai usati.

Riguardo ai vestiti da maschietto, io mi trovavo bene con la chicco perchè non ha cose troppo pupazzose (che non mi piacciono troppo) ma sfiziose da ometto.
Idem per sarabanda e mirtillo,aziende che adoro. Pure da brums avevo trovato qualcosa di carino.
E anche adesso che è più grande continuo a prendergli cose di queste marche soprattutto. Mi trovo bene anche con ovs.
E compro online da next, ma quoto eli: veste grandino. Anche noi siamo ancora indietro di una taglia.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19872
Real bellissimo il nuovo stokke :D
Io lo prenderei nero, blu mi pare un po' sbiadito...o lo vedo io così?
Sdraietta tutta la vita, noi avevano la janè folder comodissima da aprire con una mano ( e ti servirà quando avrai l'altro braccio occupato con il pupo urlante :lol: )

Nancy io è da tanto che non compro su next... Che taglia prendi per Flavio?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19874
loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:bene! ma se il pali non costa tanto, andrei di quello perchè me lo portano a casa. Ikea devo trasportarlo e montarlo. Se il risparmio è poco non ne vale la pena.
Cmq il trio viola è escluso. Ho chiarito che gli inserti tendono al rosa
nero non ti piace? non è male. :wink:
penso che finirò lì. Anche se già sento i commenti di tutti: pure il passeggino ha preso nero :mrgreen:
Ho comprato dei tessuti per i lenzuolini. Color crema e corda. Mi sembrano scicchettoso col nero
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19875
loremir77 ha scritto:io spesi 4 anni fa circa 200 euro per il lettino, un mibb bianco ed un 80 euro per il materasso
il paracolpi ce l'hanno regalato nn so quanto è costato.. ma volendo online si trovano a poco.
a me oggi per il mibb hanno chiesto 115 euro. Ma uno semplice tipo quello di ikea
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine