La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19891
prumiao ha scritto:Stavamo facendo un pensierino sul seggiolone Stokke, mia mamma vorrebbe prenderlo per Orlando, solo che mi pare a occhio si usi dai 6 mesi in su, giusto? Insomma quando iniziano a stare seduti bene bene senza accartocciarsi. È che è caro arrabbiato e non si trovano usati neppure a parlarne, uff...
Per usarlo prima devi comprare la culletta da montare sopra, usando il seggiolone cone base! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19895
nancy77 ha scritto:Real, l'avevo scritto... non prendi bene gli appunti!
Vaschetta onda, o onda evolution, di okbaby

Jndi a Flavio ho preso delle magliette estive di next taglia 1/5 - 2 e gli vanno molto comode. Ne ha alcune 12-18 e gli stanno perfette. Considera che a me piace vestirlo giusto, mai abbondante
Grazie Nancy :D quindi in caso vado sulla 12-18
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19896
realexa ha scritto:la malm mi sembra bassina. Inoltre non avendo maniglie mi sembra poco adatta a sviluppare l'autonomia quando sarà il momento. Ho visto il lettino ikea su sito. Cmq costa 90 euro. Quello della mibb 115 e te lo portano a casa.
I colori dl trio sono questi e sono indecisa. dal vivo ho visto il blu che è un po' chiaro. Non mi sconfinfera. A me piace i bordeaux scuro. A realexo il verde, che però non mi piace abbinato alla fascia grigio melange e poi è troppo mschile e se in un'altra vita dovesse arrivare la femminuccia...
Boh
Immagine
real la malm è più alta di tutti i fasciatoi che ho visto in giro (io ho quella a 4 cassetti).
Sull'autonomia.... ehm.... fidati che le maniglie non servono :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19897
La malm è anche a 6 cassetti :lol: :lol: :lol: e ti confermo che la aprono benissimo fin da quando sono piccini, anzi megli che le maniglie, percè dove prendono prendono si apre :evil: noi abbiamo dovuto mettere i blocchi all'inizio altrimenti G tirava fuori tutto e ci giocava.... e chiudeva poi i gatti dentro

adesso le è passato ma i blocchi ci sono aspettiamo nr2 poi li toglieremo una sola volta.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19900
Federinik ha scritto:Prendilo Prumi, l'ho provato da amici ed e' fighissimo.
Per quando non stava ancora ben dritta, usavamo un seggiolino inglesina di quelli da pinzare al tavolo con un cuscino.
In realta' il seggiolone serve per dargli da mangiare, ma finche' non stanno seduti dritti non bisognerebbe svezzarli...
Con me sfondi una porta aperta su questo: sono al terzo e faccio fare autosvezzamento :mrgreen: Però il seggiolone mi piace anche quando non mangiano ancora per averli al nostro livello ai pasti in compagnia :D Siccome il vecchio seggiolone è defunto (lo avevo prestato e me lo hanno distrutto :? ) devo trovare qualcosa e mi piaceva l'idea dello Stokke perché comunque dovremo prendere una sedia in più. Quelli da pinzare al tavolo sono infossanti lo stesso per i picciolini piccini :)
Quanto costa tutto l'ambaradan Stokke?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19901
betty_boop ha scritto:Real ma mettere un materassino sulla lavatrice e prendere solo la cassettiera?
la lavatrice è già occupata da detersivi e vaschette. Poi la lavatrice è su e la cameretta con vestiti e roba varia sarà giù. cmq prenderò solo la cassettiera e su metterò un materassino
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19902
Federinik ha scritto:Lore avevo visto le Balducci che hai preso per la Viola, qualche pagina fa... chiedevo come vestono. Per caso hai scarpine Chicco per un confronto?
Fede vestono abbondante.
le balducci vestono più grande rispetto a naturino.. iladoc "mastrota" docet :mrgreen: :mrgreen:
di chicco non so perchè non ho scarpine di quella marca.


quelle che ho ordinato sono arrivate stamani. carinisssssime. più belle che in foto :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19905
realexa ha scritto:lore, come sono i tessuti di laredoute? e la vestibilità?
io mi sono sempre trovata bene.
ho sempre aspettato le offerte via mail per comprare perchè altrimenti come costi siamo vicini a quelli della benetton
in generale sono molto convenienti i lotti con 2-3 tutine o nel mio caso 2-3 magliette
fanno spesso gli sconti del 20% su un ordine minimo. ed io ci arrivo sempre perchè devo comprare per due :twisted: :wink:

la vestibilità in generale è piccola
tommaso veste la 4 anni e lui della benetton per esempio porta ancora la 3-4 anni.. fai conto che di solito un bimbo a quell'età è più facile che abbia la 5-6 o la 5 anni de laredoute.
la viola porta la 74, anche lei è piccolina.
consiglio di prendere una taglia in più, nel dubbio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3