La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: aspè che devo sentire la mia socia.....................kali che dici???
sono 6!!!
dici che due per uno bastano???per le misure naturalmente!!! :lol: :lol: :lol:
beh certo che noi siamo stoiche...e che tre è il numero perfetto, ma visto che free legge non vorrei che temesse che ti stanchi troppo...a prendere le misure...quindi un aiutino si accetta volentieri :)
ok allora chicca vieni con noi a prendere le misure........prendi il metro.......ehm il centimetro basta!!!! :twisted:








eccolo la, vedo la mia fine!!! :shock:
anche io.... 8)
Immagine

#167
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:La torta è bellissima! L'unica cosa.... il lilla non mi ispira molto.... soprattutto addosso a Steve non ce lo vedo molto appropriato :wink: :D :D :D

allora un bel fiocco rosso????
però non dico dove!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco appunto sorvoliamooooooooooooooo 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#168
Kalimeroxxx ha scritto:già che ci siamo ...visto che campo legge potresti in mp mandarci un anticipazioncina sull'abito...
tipo colore
modello
stile
etc.....




con o senza scarpe????
nooooo non sono curiosa ...no ...no
Ti mando una foto di un abito simile per MP (e falla sparire subito!!! :shock: )
Non posso dare altri dettagli che campo base mi sta col fiato sul collo per l'abito :wink: comunque la cerimonia la faremo a piedi nudi, per il buffet e la cena invece avremo le scarpe (quella matta del negozio mi ha fatto prendere i sandali col tacco 9 :shock: sentirete le mie urla fino a qui :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#169
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:già che ci siamo ...visto che campo legge potresti in mp mandarci un anticipazioncina sull'abito...
tipo colore
modello
stile
etc.....




con o senza scarpe????
nooooo non sono curiosa ...no ...no
Ti mando una foto di un abito simile per MP (e falla sparire subito!!! :shock: )
Non posso dare altri dettagli che campo base mi sta col fiato sul collo per l'abito :wink: comunque la cerimonia la faremo a piedi nudi, per il buffet e la cena invece avremo le scarpe (quella matta del negozio mi ha fatto prendere i sandali col tacco 9 :shock: sentirete le mie urla fino a qui :D )
agente segreto kalixxx al rapporto
le informazioni saranno memorizzate e verranno distrutte subito signore


9cm? se fossi siciliana direi miiiiiiiiiiiiiiiiiii.....a
ahi ahi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#170
Che sogno!
Sarà una cosa romanticissima, voi e i vostri bambini..!!

Tantissimi auguri per una giornata che indimenticabile sarà di certo e per un futuro felice insieme.
Che siete innamoratissimi lo sa tutto il forum, qualche giorno fa ho letto degli scambi di battute su questo forum.. e traspariva la magia della vostra intesa..
col pensiero vi sarò vicina!!
..anche perchè vi sposate quasi lo stesso giorno mio, il mio è stato il 03/07/04.

TANTI AUGURI COL CUORE IN MANO!!!
Ultima modifica di ciccia278 il 04/05/06 12:21, modificato 1 volta in totale.

#171
Kalimeroxxx ha scritto:agente segreto kalixxx al rapporto
le informazioni saranno memorizzate e verranno distrutte subito signore


9cm? se fossi siciliana direi miiiiiiiiiiiiiiiiiii.....a
ahi ahi
Beh, ha guardato me (160 scarsi).... poi ha guardato lui (180 abbondanti)... e ha detto "tacco 9!" :D :D :D e io... un tacco 7 non basta? :oops: NO mi ha risposto :oops: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#172
Anna73 ha scritto:
freejack74 ha scritto:Anna un pò di idee per la torta nuziale... 8)
Immagine
e questa è un idea per Campo...
Immagine
Caspita Free!!!! Mi hai fatto venire in mente che non ho pensato agli omini per la torta :shock: A dire il vero il villaggio ci organizza il buffet per il dopo cerimonia ed è compresa anche la torta.... Pero 2 omini come questi potrei portarli :wink: :D :D :D
Devi averli gli sposini.. troppo belli!
Io li avevo chiesti in tutti gli incontri avuti col ristoratore.. ma alla fine li hanno dimenticati!!

#173
Ragazzi,

ora devo scappare dall'ufficio... vado a cofermare la prenotazione del viaggio :D
Ci rileggiamo stasera.... e ancora 1.000 grazie a tutti e un mega abbraccio virtuale!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#174
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:agente segreto kalixxx al rapporto
le informazioni saranno memorizzate e verranno distrutte subito signore


9cm? se fossi siciliana direi miiiiiiiiiiiiiiiiiii.....a
ahi ahi
Beh, ha guardato me (160 scarsi).... poi ha guardato lui (180 abbondanti)... e ha detto "tacco 9!" :D :D :D e io... un tacco 7 non basta? :oops: NO mi ha risposto :oops: :D :D :D
:shock: :shock: alla faccia della sincerità :? beh se ti può consolare per il matrimonio di mia cugina ho comprato un abito troppo carino e la tipa mi ha obbligato a piazzarci tacco 10 ..peccato che io sia alta 1.74...secondo me sono solo SADICHE....ricordo ancora il mal di piedi :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#175
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:La torta è bellissima! L'unica cosa.... il lilla non mi ispira molto.... soprattutto addosso a Steve non ce lo vedo molto appropriato :wink: :D :D :D

allora un bel fiocco rosso????
però non dico dove!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il rosso nella mia vita esiste solo affiancato al nero!!!

Questa è una delle poche certezze che ho... :lol: :lol: :lol:

E in testa mi sta benissimo!!! :wink:

#176
Steve1973 ha scritto:E in testa mi sta benissimo!!! :wink:
ma in testa sei abbastaza bianco o sbaglio??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#177
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E in testa mi sta benissimo!!! :wink:
ma in testa sei abbastaza bianco o sbaglio??? :P
proprio per questo sta bene!!!
permett di tenere lontani il bianco e il nero... che affiancati mi fanno abbastanza schifo... :wink: :lol: :lol:

#178
Steve1973 ha scritto:proprio per questo sta bene!!!
permett di tenere lontani il bianco e il nero... che affiancati mi fanno abbastanza schifo... :wink: :lol: :lol:
è verooooooooooooooo!!!

in testa hai bianco e nero!!! :shock: :shock: :shock:


mmmmoooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ma allora anche tu sei juventino morino!!! :twisted: :evil:
bleah!!!

ok!!da oggi fiocco giallo rosso in testa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:








kali segna..............per steve due fiocchi.............uno per la testa!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#180
chicca.v ha scritto:
paprina ha scritto: metro.......ehm il centimetro basta!!!! :twisted:

:D :D :D

sei uno spasso!!!
grazie!!! :oops: :oops:

ma credo che i maschietti del forum non la pensano così................almeno non più dopo questo colpo basso!!! :? :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)