La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57481
G1 è sempre stato il bimbo delle routine: a casa pisolo ore 14, nanna ore 22. Ciò ogni tanto inibisce certa vita mondana, ma la sicurezza degli orari e del riposo di tutti sono impagabili!
Anche G2 per ora non sembra male; sonnellino pomeridiano più quello pre-cena e nanna ore 21.30, dopo il bagnetto. Peccato che due-tre ore dopo sia già sveglio e occorre ricullarlo perché non ha ancora imparato a riaddormentarsi da solo... ci lavoreremo; prendendolo in braccio qualche minuto in piedi riparte per il mondo dei sogni e può essere infornato di nuovo nel lettino fino al risveglio successivo :roll: Adesso almeno non tetto tutte le sante volte 8)
L'incisivo superiore è spuntato, ma non credo per nulla c'entrasse.

Svezzamento. Mmmhhh, mi sa che sono impaziente. Abbiamo iniziato sabato con le pappe, ma è meno entusiasta del fratello. Dopo una quindicina di cucchiaini si stufa e piange :? E comunque non è ancora in grado di inghiottire bene, la maggior parte del cibo fuoriesce e ho l'impressione che questo lo frustri. Adesso che ho provato a dargli l'acqua nel biberon, ho scoperto che non sa succhiare dalla bottiglia: dovrei dargli tutto via seno, così faremmo faville! :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57482
Io che pensavo spuntasse sempre l incisivo inferiore! :D
Anche qui siamo a quota 1, devo dire che non ce ne siamo accorti, l ho notato quando già aveva tagliato la gengiva ed ho poi collegato l irrequietezza di una giornata in particolare! :D
Diciamo che in generale si da da fare :twisted: sono 2 giorni invece che è molto più calmo del solito! :roll:

Le pappine e la frutta in tutte le varietà possibili sono state apprezzate fin da subito, a parte qualche episodio con conati, come scritto in precedenza, ha sempre pulito il piatto! Punta pure il nostro! :mrgreen:
Ha sempre inghiottito con calma e senza fare disastri!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#57483
Perti, Flavio per iniziare a bere acqua ha avuto qualche problemino... di biberon, abituato al seno, non ne ha mai voluto sapere e di ciucciare negli appositi bicchieri non era capace. Ha imparato da più grandino e trovando la borraccetta giusta, della nuby col beccuccio morbido
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57484
Io non mi sento migliore di nessuna :wink: come ho scritto a me per prima non è mai piaciuto dormire nel lettone quindi non ho mai pensato di portarci i miei figli...anche perché so bene che basta una volta e non te li schiodi più (come Lore insegna :lol: )

Come orari Leo ora va a nanna alle 20.30 e si sveglia intorno alle 7.30 a volte prima altre dopo...
Bea va a dormire intorno alle 21 ma vorrei anticipare perché da lunedì dovrò svegliarla al max alle 7...lei è una dormigliona e se non dorme abbastanza dá i numeri quindi devo riuscire a metterla a dormire per le 20.30 e di conseguenza anticipare Leo perché "lui è più piccolo e deve andare a nanna prima!"
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57485
Irene si addormenta tra le 21.30 e le 22. Il pomeriggio dorme un'ora e la mattina si sveglia x le 7.40. La porterò al nido fino a fine settembre perché alla materna la terrebbero fino alle 12 e da sola con Flavia non saprei come fare. Conto che perdendo il riposino pomeridiano vada a letto prima...spero!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#57486
Rouge84 ha scritto:Scusate una mamma mi ha raccontato che la sua piccola di 4 anni quando si sveglia di notte vuole solo il papà ed è sempre stato così
Dov'è che si firma sta cosa? :mrgreen:
Anche Leo ultimamente vuole quasi sempre il papà 8)
Io ovviamente non me ne faccio una ragione e piango dalla disperazione :twisted: :mrgreen:
Credo che si chiami kulo :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57490
i vostri bimbi, nel primo periodo, hanno sofferto di acne neonatale abbastanza seria?
alice è piena sia sul viso sia nella parte superiore del busto, ha puntini e macchie rosse. la pediatra mi ha ordinato una crema antibiotica da mettere 2 volte al giorno, ma non vedo miglioramenti.
poverina, nel collo ha addirittura le piaghe :(
a qualcuna è successo? rimedi?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#57492
lore ma se il problema sono le scale non puoi invertire le camere? mettere il matrimoniale sopra e lasciare la cameratta sotto? Non ho idea delle dimensioni, quindi suppongo che se non ci hai già pensato è perché la camera su è piccola. Va beh, me la canto e me la suono da sola :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#57494
Dressy....se è proprio acne, c'è poco da fare, è tutta roba ormonale!
puoi andare di pomata, magari provare la Vitamindermina?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)