La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19938
menchy ha scritto:
prumiao ha scritto:Io a Martino al nido mettevo i calzini antiscivolo :D

Ho chiesto se potevano andar bene, ci hanno detto di no, vogliono proprio pantofoline chiuse. :wink:
Forse perché i calzini scappano facilmente e altrettanto facilmente i bimbi se li sfilano? Anche qui antiscivolo, a bea le avevo preso le ciabattine perché capitava spesso che portavo a casa i calzini per lavarli e puntualmente mi dimenticavo di riportarne un paio pulito :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19942
Jndiana ha scritto:Ahahah Menchy hai troppo ragione :lol: :lol: :lol:
Beh dai le stelline sono unisex :mrgreen:

Ari 30 euro di ricami?? Sei fuori :shock:
Io anche sulla coperta avevo scritto il nome sull'etichetta e via

Jndi :lol:
Sono queste le pantofoline?
Ora do un'occhiata su Yoox, Ari. :wink:

Immagine



Io pure ho detto no al ricamo perchè mi hanno chiesto 15 euro a nome.
Ho speso 3 euro per l'uniposca e via.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19943
Didi, che ovetto avete preso? anche io non ho capito bene come si mette in auto.
Ieri ho visto altri due trio della cam che mi piacciono e costano meno di inglesina. Vorrei vederli dal vivo però. Avete esperienze con i passeggini cam?

Ho scoperto che in un paese vicino c'è l'outlet di sarabanda. Ma dovrebbero esserci anche diversi spacci perchè molte aziende per bambini vengono prodotte qui dal gruppo mafrat (monnalisa gianfranco ferrè, laura biagiotti)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19947
Jndiana ha scritto:Real da esperienza di amiche io ti sconsiglierei Cam, dicono che sono dei baracconi...secondo me certe cose se costano poco un motivo c'è
non è che costi poco. 100 euro circa in meno rispetto ad inglesina. Almeno prezzi internet. Magari in negozio lo sconto è maggiore. Cmq sui 500 euro almeno. Il trio di inglesina in negozio l'ho trovato a 699.
Quindi non ne vale la pena? baracconi perchè ingombranti o pesanti? perchè il peso più o meno è quello. Forse non sono maneggevoli
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19948
Jndiana ha scritto:Real da esperienza di amiche io ti sconsiglierei Cam, dicono che sono dei baracconi...secondo me certe cose se costano poco un motivo c'è
ma parli del trio carrozzina, ovetto, passeggino o dei passeggini più leggeri? Perchè a me i trio mi sembrano un po' tutti baracconi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19949
realexa ha scritto:
Jndiana ha scritto:Real da esperienza di amiche io ti sconsiglierei Cam, dicono che sono dei baracconi...secondo me certe cose se costano poco un motivo c'è
ma parli del trio carrozzina, ovetto, passeggino o dei passeggini più leggeri? Perchè a me i trio mi sembrano un po' tutti baracconi :mrgreen:
Trio :wink:
Una mia amica ha il peg perego book e ne è entusiasta, il passeggino l'ho spinto un po' al parco l'altro giorno ed è davvero maneggevole
Io se dicessi scegliere ora credo andrei sullo janè Muum o sul nuovo stokke
Ma io sono una di quelle che considera il passeggino un accessorio al pari di una borsa quindi deve essere figo :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19950
realexa ha scritto:
Jndiana ha scritto:Real da esperienza di amiche io ti sconsiglierei Cam, dicono che sono dei baracconi...secondo me certe cose se costano poco un motivo c'è
non è che costi poco. 100 euro circa in meno rispetto ad inglesina. Almeno prezzi internet. Magari in negozio lo sconto è maggiore. Cmq sui 500 euro almeno. Il trio di inglesina in negozio l'ho trovato a 699.
Quindi non ne vale la pena? baracconi perchè ingombranti o pesanti? perchè il peso più o meno è quello. Forse non sono maneggevoli


Proprio ieri sono andata in un negozio dove mi rifornisco sempre di creme, pannolini e co. che vende anche carrozzine, seggiolini, abbigliamento, tutto l'ambaradam per i bambini.
A ripensare a questi prezzi m'è presa davvero male ma allo stesso tempo mi sono sentita molto fortunata ad aver ricevuto un trio in prestito da un'amica, un chicco anonimissimo che è andato strabene.
Ora, non voglio dire che chi non può averlo in prestito è uno sfigato eh! (meglio specificarlo :wink: ), ma quello che voglio dire è questo: pondera Real (tu in questo caso) la scelta.
Io ad esempio ero tentata di prendere il book della pegperego, col maniglione le ruote medie, ecc., ma poi mi sono resa conto che quello che avrei usato di più e tanto era il passeggino! Quindi mi sono fatta andar bene la navicella della chicco e l'ovetto in prestito ed ho investito i soldi su un ottimo passeggino (V. lo usa da quando ha 3 mesi compiuti cioè da quando ha abbandonato la navicella). Valuta soprattutto il peso della struttura una volta trasformato in passeggino, più che ovetto e larghezza della navicella, per dire eh! Ora non so tu cosa stai guardando di caratteristiche, ecco. :wink:
Ti entra poi nel bagagliaio della macchina?! :mrgreen:
Sempre pur parlè eh!!!!! :D
Immagine