La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36286
Cri ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Cri,10 gg senza lavastoviglie...tutta la mia comprensione! Avrei messo il lutto! Per la caldaia...a me l'ultima volta si è rotta il 24 dicembre!
beh anche la nostra vecchia caldaia si è rotta il 24/12 ed il tecnico prima del 27 non era disponibile, per fortuna che siamo andati dai miei dal 24 al 27 mattina! :D poi la vecchia ogni 6 mesi aveva bisogno del tecnico e del portafoglio allora prima della nascita di A l'abbiamo cambiata per non ritrovarci in casa senza caldaia ed una bimba piccola ed ora con 3 anni e 1/2 sulle spalle si è inchiodata con 2 bimbi piccoli in casa :evil:

la lav invece si è rotta la prima volta l'anno scorso quando sono tornata a casa dall'ospedale dopo aver partorito E :evil:
anche la ns si è rotta ad agosto e la viola aveva qualche gg. :twisted:
sono stata 1 mese e mezzo a lavare tutto a mano :shock: tra prova di assistenza e riordino di quella nuova :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36288
simo19691 ha scritto:a me la caldaia si è rotta il mese scorso
partite 2 schede a causa del temporale...il tecnico mi ha detto che questa estate hanno lavorato più che in inverno :roll:
la nostra si è rotta la sera prima del temporale, ha giocato d'anticipo! :evil:

Lore anche tu eri messa bene!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36291
la mia si è rotta che aveva 7 anni.. ma è stato un fulmine che ha fatto saltare la corrente.. si è bruciato un componente e quindi anche la scheda..
era una siemens :cry:
ho preso una bosh.. comunque tetesca :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36292
Bene, vedo che sono in buona compagnia! :lol:
Tornata dalle ferie: frigo kaputt, batteria della macchina rianimata in extremis (collegando i cavetti all'altra auto), cellulare che "piange" di continuo e lavatrice che urla sempre più forte la sua disperazione a tutto il condominio.
:shock:
Ora, capisco la lavatrice, capisco il cellulare e la batteria della macchina ..... ma il frigo, benedettofrigorifero, perché dovrei ricomprarti a 650 euro?? :evil: Che poi se cambio casa devo lasciarti qui??
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36293
@myfriend: perché altrimenti devi fare la spesa giorno per giorno finchè non traslochi :mrgreen:
@sonia: responsabile ... che poi io faccio solo lavoro d'ufficio, non gestisco progetti, e se li gestissi, parliamo di informatica, non di cantieri, per cui valgono le regole di sicurezza della sede, e abbiamo un responsabile e delle figure preposte ...
purtroppo qualche bella testolina ha pensato: project manager = responsabile e via con il corso di 40 ore invece che quello di 16 più aggiunta in aula (che non è poco manco quello eh, ma almeno aveva un senso!)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36294
myfriend ha scritto:Bene, vedo che sono in buona compagnia! :lol:
Tornata dalle ferie: frigo kaputt, batteria della macchina rianimata in extremis (collegando i cavetti all'altra auto), cellulare che "piange" di continuo e lavatrice che urla sempre più forte la sua disperazione a tutto il condominio.
:shock:
Ora, capisco la lavatrice, capisco il cellulare e la batteria della macchina ..... ma il frigo, benedettofrigorifero, perché dovrei ricomprarti a 650 euro?? :evil: Che poi se cambio casa devo lasciarti qui??
ah beh ma non mi mancano neanche queste: batteria morta al rientro dalle ferie celo e qs mattina anche l'avviso che entro ottobre deve fare la revisione, cellulare che sta morendo celo: quelli che mi chiamano dicono che non mi sentono!
a settembre usciranno + soldi di quelli che entreranno :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36295
Cri ha scritto:
myfriend ha scritto:Bene, vedo che sono in buona compagnia! :lol:
Tornata dalle ferie: frigo kaputt, batteria della macchina rianimata in extremis (collegando i cavetti all'altra auto), cellulare che "piange" di continuo e lavatrice che urla sempre più forte la sua disperazione a tutto il condominio.
:shock:
Ora, capisco la lavatrice, capisco il cellulare e la batteria della macchina ..... ma il frigo, benedettofrigorifero, perché dovrei ricomprarti a 650 euro?? :evil: Che poi se cambio casa devo lasciarti qui??
ah beh ma non mi mancano neanche queste: batteria morta al rientro dalle ferie celo e qs mattina anche l'avviso che entro ottobre deve fare la revisione, cellulare che sta morendo celo: quelli che mi chiamano dicono che non mi sentono!
a settembre usciranno + soldi di quelli che entreranno :evil:
celo
e pure a ottobre e novembre :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36296
a me la lavatrice si è rotta esattamente tre giorni dopo aver scritto sul forum che la mia centrifuga a 400 giri asciugava. Chissà che l'ha gufata?

Cmq adesso è vero e vi capisco: con questa nuova se nn la metti a 1000 i panni escono gocciolanti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36297
MARYANGY ha scritto:Cmq adesso è vero e vi capisco: con questa nuova se nn la metti a 1000 i panni escono gocciolanti
Che marca/modello hai preso, Mary? Io sto valutando anche le lavasciuga.

Per il frigo ho pensato di prenderne uno free-standing (quello rotto è ad incasso) e non troppo alto, perché la parte congelatore di quello vecchio funziona ancora (è del tipo con doppio compressore, credo che non si vendano più).
E poi ho un altro frigo in taverna. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36300
sunset ha scritto:Ah, la ignis esiste ancora?
però lava decentemente, molto ma molto meglio della prima. A basse temperature nn ho problemi con le macchie eppure ho 2 bimbi: poi se si rompe tra 2/3 anni pazienza: l'importante èche fa il suo sporco lavoro emi faccia uscire i panni puliti.

Mia mamma la vecchia l'ha avuta 13 anni, poi 3 anni fa si è rotta (il cestello nn so che cavola aveva) e ne ha ricomprata un'altra sempre stessa marca (però la normale). Son due anni e più (quasi 3)e si ritrova bene.

E' lei che me l'ha consigliata
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -