La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19981
MoCo82 ha scritto:Si, ero riuscita a sfoderarla tutta x lavarla prima di rimetterla via. L'unica cosa che invece non ero riuscita a smontare era la cappottina...
Il rivestimento dello schienale regolabile se non ricordo male era dolo da sfilare... Poi il resto era agganciato con elastici.
Si la cappottina non è sfoderabile quindi va lavata a mano.
Io non capisco come sfilarlo perché la fodera é bloccata dalla cinghia che serve x erogare lo schienale... Mi sa che mi sfugge qualcosa...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19982
sono andata a vedere il cuscinone ma ho rinunciato. Io mi giro spesso ed ogni volta bisognerebbe sistemarselo. preferisco un cuscino tra le gambe. Mia madre mi ha dato uno più basso e morbido di quello di prima e sto riuscendo a dormire
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19983
realexa ha scritto:sono andata a vedere il cuscinone ma ho rinunciato. Io mi giro spesso ed ogni volta bisognerebbe sistemarselo. preferisco un cuscino tra le gambe. Mia madre mi ha dato uno più basso e morbido di quello di prima e sto riuscendo a dormire
Pure io proverò con un normale cuscino perché il cuscinone che avrei voluto costa 70€ e x ora preferisco spenderli in cose necessarie

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19984
Scoprire che a tuo figlio 4/5 dei jeans e pantaloni presi ai saldi vanno stretti e devi allargarli tutti non gha prezzo. Menomale che è il mio lavoro :| Non ha fatto uno scatto di crescita, ha fatto una maratona di crescita :!:

Ora invece tocca alla grande misurare tutti i jeans dell'armadio (ha quasi 12 anni e mette alcuni pezzi taglia 7 lei :lol: ).

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19985
didi1979 ha scritto: Oggi ho lavato alcune parti del rivestimento del trio, ma nonostante le istruzioni non sono riuscita a sfoderare la navetta :?
Se il trio è nuovo che senso ha lavarlo?
Comunque Martina sarà appoggiata sul lenzuolino, anzi in inverno la metterai nel sacco...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19986
prumiao ha scritto:Scoprire che a tuo figlio 4/5 dei jeans e pantaloni presi ai saldi vanno stretti e devi allargarli tutti non gha prezzo. Menomale che è il mio lavoro :| Non ha fatto uno scatto di crescita, ha fatto una maratona di crescita :!:

Ora invece tocca alla grande misurare tutti i jeans dell'armadio (ha quasi 12 anni e mette alcuni pezzi taglia 7 lei :lol: ).
Scambiali con quelli di suo fratello!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19987
sunset ha scritto:
prumiao ha scritto:Scoprire che a tuo figlio 4/5 dei jeans e pantaloni presi ai saldi vanno stretti e devi allargarli tutti non gha prezzo. Menomale che è il mio lavoro :| Non ha fatto uno scatto di crescita, ha fatto una maratona di crescita :!:

Ora invece tocca alla grande misurare tutti i jeans dell'armadio (ha quasi 12 anni e mette alcuni pezzi taglia 7 lei :lol: ).
Scambiali con quelli di suo fratello!
:lol: :lol:

Anche io mai lavato il trio da nuovo. Anzi, proprio mai lavato (anche se dovrei, ultimamente è un po' lercio!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19989
Jndiana ha scritto:
didi1979 ha scritto: Oggi ho lavato alcune parti del rivestimento del trio, ma nonostante le istruzioni non sono riuscita a sfoderare la navetta :?
Se il trio è nuovo che senso ha lavarlo?
Comunque Martina sarà appoggiata sul lenzuolino, anzi in inverno la metterai nel sacco...
Mi dava fastidio l'odore di nuovo/plastica. Avevo deciso di non lavarlo e metterlo solo fuori all'aria, ma continuavo a sentirlo così ho deciso per una passata in lavatrice. Alla fine x i pezzi che non sono riuscita a sfoderare pazienza, restano lì. Però se mai li sporcasse con un rigurgito o se per quanlche motivo li sporcasse il cane, sarebbe assurdo non potere sfoderare l'interno della navetta...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19991
Mouse44 ha scritto:che marca/modello è didi?
è peg perego il book modular plus. Il rivestimento della navetta ha bottoni e cerniere, secondo le istruzioni basta aprire quelli e sfilarla, ma a me resta bloccata dietro perchè nello schienale, coperto da medesimo rivestimento, passano le cinghie che servono a regolare l'inclinazione. Queste cinghie a me non sembra che siano sganciabili e quindi non permettono al rivestimento di uscire... Secondo le istruzioni e l'esperienza di moco dovrebbe essere facile da sfilare :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19992
didi1979 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:che marca/modello è didi?
è peg perego il book modular plus. Il rivestimento della navetta ha bottoni e cerniere, secondo le istruzioni basta aprire quelli e sfilarla, ma a me resta bloccata dietro perchè nello schienale, coperto da medesimo rivestimento, passano le cinghie che servono a regolare l'inclinazione. Queste cinghie a me non sembra che siano sganciabili e quindi non permettono al rivestimento di uscire... Secondo le istruzioni e l'esperienza di moco dovrebbe essere facile da sfilare :roll:
riesci a fare una foto? di solito le cinghie comunque si sganciano agendo da dove partono, sotto il rivestimento
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19993
Di di, non riesco proprio a capire di che cinghie stai parlando... Io non ne ricordo. Ricordo solo che il rivestimento era fissato alla struttura di plastica con dei laccetti elastici. Forse perché il mio è il modello dell'anno scorso? Comunque io l'ho lavato solo x riporlo. All'acquisto era talmente imballato che era impossibile avesse preso polvere :D
Forse con una foto si capisce meglio
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19994
Mouse44 ha scritto:
didi1979 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: riesci a fare una foto? di solito le cinghie comunque si sganciano agendo da dove partono, sotto il rivestimento
Ora faccio una foto. e magari riaprendolo trovo anche l'inghippo. Anche io ero sicura che le cinghie potessero sganciarsi o comunque spostarsi per sganciare l'imbottitura, come ho fatto nell'ovetto per liberare schienale e poggiatesta... Vabbè vado a dare un'altra occhiata e se non risolvo faccio foto