La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19996
frozenlady ha scritto:Mah io il passeggino l'ho lavato solo quando era vuncio :oops:


piccolo affare del giorno: geox a 15€ :shock: un modello fine serie, spero le vadano bene perché il numero in più x fare il cambio non c'è!
vuncio? :?

Ma non vi dava fastidio l'odore plasticoso? il mio puzzava...

Ho risolto il problema delle cinghie si devono smontare dall'interno dell'imbottitura prima di toglierla. ci sono dei gacni di plastica che passano dentro gli occhielli dello schienale. Non li vedevo perchè praticamente stanno dentro l'imbottitura, quindi prima si deve quasi sfoderare del tutto, poi si sganciano le cinghie e poi si esce completamente l'imbottitura. Cmq questa non la lavo, non puzza. Quelli che puzzavano erano l'imbottitura, gli spallacci dell'ovetto e anche la borsa perchè dentro c'era conservato il parapioggia in plastica.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19998
Frozen che kiul :D

A proposito di scarpe...devo prendere a Bea un altro paio per scuola, le terrà almeno 8 h ogni giorno...che marca mi consigliate?
Fin'ora le ho quasi sempre preso geox, sono indistruttibili e lei si è sempre trovata bene...continuo su quelle? Tra non molto dovrò prenderle anche gli stivaletti per l'inverno...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19999
Jndiana ha scritto:Frozen che kiul :D

A proposito di scarpe...devo prendere a Bea un altro paio per scuola, le terrà almeno 8 h ogni giorno...che marca mi consigliate?
Fin'ora le ho quasi sempre preso geox, sono indistruttibili e lei si è sempre trovata bene...continuo su quelle? Tra non molto dovrò prenderle anche gli stivaletti per l'inverno...
Jndi sai che io invece le trovo pessime le geox?
In primavera le ho preso delle scarpine e si è formata la muffa sulla suola. Me le hanno cambiate e la muffa si è formata di nuovo. Probabilmente era un lotto fallato, anche se la commessa diede quasi la colpa a me dicendo che forse le avevo usate con la pioggia (cosa che non è successa, ma anche se fosse? Le geox non si usano quando piove?????). Le ho quindi sostituite con un paio di sandaletti, che non hanno avuto problemi. Ai saldi le ho preso delle ballerine...messe una sola volta venerdì scorso al matrimonio...il bordo elastico si è già scucito....con me hanno chiuso, non sarò più loro cliente. Preferisco di gran lunga altre marche, tipo naturino o hogan (che costano, ma durano).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20000
Eli le hogan per andare a scuola? :shock: :lol:
Non so se hai idea di come si riducono le scarpe :twisted:
Noi con geox ci siamo sempre trovati benissimo, un'esperienza simile alla tua invece l'abbiamo avuta con primigi, due paia di sandali tutti rovinati e scuciti dopo neanche una settimana...infatti mai più preso nulla di quella marca
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20002
frozenlady ha scritto:Io sono le prime geox che le prendo, non so come siano... cmq le stanno giuste 8)
A prezzo pieno visto cm le concia e come le cresce il piede non le avrei prese, mi sembra uno spreco...
Poi crescendo il piede cresce di meno :wink:
Almeno io vedo bea che fa l'exploit in estate...poi le scarpe che le prendo in autunno le usa tranquillamente tutto l'anno
L'anno scorso le avevo preso le Lulù...in pochi giorni erano già tutte spellate in punta :evil: capisco me le avessero tirate dietro ma le avevo pagate 40 euro
Da quella volta preferisco spendere qualcosina di più ma almeno che rimangano belle...certo se riuscissi ad andare all'outlet sarei più contenta, ma farlo con le due pesti al seguito è un suicidio :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20004
io sempre comprato geox per entrambi. Ma gli ultimi 2 paia presi mi hanno delusa molto. Quelle di Lorenzo si son scolorite e scucite (erano delle scarpe aperte), quelle di Ale si son scollate.
Anche con me geox ha chiuso
Per ora sfrutteranno le scarpe che ho prese per andare ad un matrimonio che sono di mezzi tempi. Un paio si C. Pignatelli (trovate in lotto a 20 euro), blu scuro, molto neutre (cioè senza il classico logo in risalto ) per Lory e le camper (di qualche pagina fa) ad Ale.

Poi penso che prendero a tutte e due delle scrpe da ginnastica della balducci per tutti i giorni e per uscire bho........ nn ho idea
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20005
Jndiana ha scritto:Eli le hogan per andare a scuola? :shock: :lol:
Non so se hai idea di come si riducono le scarpe :twisted:
Noi con geox ci siamo sempre trovati benissimo, un'esperienza simile alla tua invece l'abbiamo avuta con primigi, due paia di sandali tutti rovinati e scuciti dopo neanche una settimana...infatti mai più preso nulla di quella marca
Non ho esperienza di scuola e materna, però ce l'ho del parco :mrgreen: e le hogan sono come nuove, nonostante le abbia messe per un mese intero al parco in montagna o per "camminare" sui sentieri. Le ultime le ho prese in saldo all'outlet e le ho pagate 80 franchi (circa 65 euro, neanche tanto) :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20009
gli acquisti premaman li posto qui perchè non sono per me ma per la bestia :twisted:
Ho preso due maximaglie uguali (nera e grigia) da usare come maxipull visto che i pantaloni non li sopporto.
Poi questa (solo la maglia a cui sotto applicherò del pizzo) però color ruggine
due paia di collant con pancia estensibile dal sito di H&m visto che fino a domani ci sono le spedizioni gratis
Immagine
e dramma dei drammi questi qui
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine