La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE DEL TONGO!!!

#1
ciao a tutti i ragazzi del forum ed un ringraziamento già in partenza per il possibile aiuto che spero mi darete. Io ho un problema devo comprare un cucina mi hanno consigliato la DEL TONGO dicendomi che è una cucina molto buona allora mi sono andato a fare un preventivo il modello è la CAPRI in ciliegio con top in starlight compresa di elettrodomestici , colonna microonde, forno, della rex inox , frigorifero LG , cappa in inox lavastoviglie rex il mio problema è quello di sapere se il mio preventivo di 9400,00 è valido oppure una fregatura se la cucina è davvero cosi buona come tutti mi hanno descritto? considerando che è quasi 5,40ml e se qualcuno conosce un siti dove posso trovare qualche foto :roll:

#2
IL SITO E' www.deltongo.it
anche se le foto non rendono tanto bene l'idea... :roll:
anche io mi sono fatta fare un preventivo mod. pienza 3,80 x 2,10 angolare, completa di elettrod. di marca ariston/ rex, colonna frigo, 1/2 colonna forno, top in laminato, cappa arredamento ecc..
8.800 € già scontata... :shock:
Una cucina meravigliosa ma penso che passerò ad altro :roll:

Re: CUCINE DEL TONGO!!!

#3
max79 ha scritto:ciao a tutti i ragazzi del forum ed un ringraziamento già in partenza per il possibile aiuto che spero mi darete. Io ho un problema devo comprare un cucina mi hanno consigliato la DEL TONGO dicendomi che è una cucina molto buona allora mi sono andato a fare un preventivo il modello è la CAPRI in ciliegio con top in starlight compresa di elettrodomestici , colonna microonde, forno, della rex inox , frigorifero LG , cappa in inox lavastoviglie rex il mio problema è quello di sapere se il mio preventivo di 9400,00 è valido oppure una fregatura se la cucina è davvero cosi buona come tutti mi hanno descritto? considerando che è quasi 5,40ml e se qualcuno conosce un siti dove posso trovare qualche foto :roll:
Lascia stare, la Del Tongo è davvero di qualità...........non qualità, sto facendo un mucchio di preventivi ed il prezzo che ti han fatto è più o meno inlinea col mercato ma prova ad andare a vedere Antares o Salvarani, forse il costo sarà di 500€ in più, + o - ma prova a notare i freni di serie e sui pensili pure, nota la meccanica dei cassetti, sulla Del Tongo se hai ed apri i cassettoni sotto lavello va tutto a spasso.........uno scempio!

Ciao by Claudia :wink:

#4
Scusa ma non riesco a capire se la Del Tongo ti soddisfa come cucina Comunque grazie lo stesso per il parere e terrò in considerazione quello che mi hai detto sulle altre due marche di cucine :wink: :wink: