La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#11041
Sunset non devo certo dirtelo io che si tratta di vip o Come vogliamo chiamarli, il loro unico scopo è quello! Lo è per lei, per La Canalis e compagnia bella... Non mi stupisce!
Se sia zocc@la bisogna chiederlo al marito :lol: io la trovo molto più avanti di tante altre come lei e sicuramente non stupida!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Pettegolezzi 2

#11042
che cul0, se le ragazze prenderanno come esempio di intelligenza e talento Belen ci meritiamo l'estinzione :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#11043
Lightblue, non devo certo dirtelo io, sono donne che sono vip solo perché sono belle, ma non è che siano le uniche al mondo, solo che alcune sfruttano il loro corpo in un modo che le fa avere successo nel mondo del piccolo spettacolo (perché di quello stiamo parlando), altre, vuoi per pudore, vuoi per intelligenza, no.
Detto ciò, il fatto che si sia sentita in dovere di rispondere in maniera così piccata e offensiva a una ragazzina qualsiasi (che non le dava neanche della zoc.cola, tra l'altro), mi spiace, ma è un punto in più per la mia teoria che abbia aperto più le gambe che la mente, per arrivare dov'è.
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#11044
Prendere come esempio Belen o simili?!
Grave, io ragazzina lo sono stata ma non ho mai avuto come riferimento certi personaggi! Mi auguro che sia lo stesso ora per chi sta crescendo, nonostante i tempi siano cambiati! :|

Riguardo alle offese alla ragazza ha già dato delle spiegazioni e cmq non entro nel merito perchè proprio non ho seguito la questione!
Chi più chi meno il livello in televisione è lo stesso, forse lei ha quel qualcosa in più che la fa stare sulle scatole a tanti!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Pettegolezzi 2

#11045
Non è nel mio stile osare in quel modo! :lol:
Ma non ditemi che non ci sono ragazze che amano essere appariscenti, alcune sono ancora più volgari di Belen anche senza scollature vertiginose!
Piuttosto avrà avuto un sacco di soldi da parte dello stilista! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Pettegolezzi 2

#11047
Beh, nonostante la scollatura...la canalis mi sembra molto più coperta che la belen ora.
A me la belen piace, credo sia una bellissima donna, però è un po' buzzurra. Che poi ha fior fior di collaboratori e si concia così??? Non è sicuramente un vestito adatto all'occasione.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#11048
Mica è questione di centimetri...
Osano tutte troppo, questo è sicuro solo che se lo fa Belen volano gli appellativi! :|

Non è che si concia, la pagano... Chiamala fess! :lol:
Ultima modifica di Lightblue il 16/09/14 9:00, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Pettegolezzi 2

#11049
per dovere di cronaca! :mrgreen:

Belen scrive:
Speravo di non dover dare adito a questa faccenda ma ancora una volta mi tocca replicare per chiarire le cose. Ormai tutti sanno che dietro profili anonimi ci sono spesso e volentieri persone che non fanno altro che insultare e riempire le pagine dei personaggi pubblici e non, di cattiverie che vanno ben oltre una semplice critica ad un vestito. l'utente a cui ho dato quella risposta è uno di questi che ricrea un profilo ogni volta che blocco e cancello pur mantenendo un 'analogia nel nome (bambolina72, superbambolina, bambolina super star...etc) Dopo svariati messaggi pieni di parolacce ed insulti gravi e non sto a precisare cosa, le ho riposto con ironia e impulsività ad uno degli ultimi cancellando quelli che io ritengo vergognosi. I giornalisti o cosiddetti tali che riportano una notizia del genere tirando in ballo problematiche pesanti sono pregati di riportare la verità perché non si può creare una notizia senza riportare il fatto che il profilo sia uno dei tanti fake che ci sono sul web. Aldilà di tutto non parliamo di problemi di silhouette, ma parliamo di bullismo virtuale. Ah dimenticavo, questa persona non ha mai pubblicato nessuna sua fotografia, mai nulla, quindi io non so come sia fatta.....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11051
Sil70 ha scritto:per dovere di cronaca! :mrgreen:

Belen scrive:
Speravo di non dover dare adito a questa faccenda ma ancora una volta mi tocca replicare per chiarire le cose. Ormai tutti sanno che dietro profili anonimi ci sono spesso e volentieri persone che non fanno altro che insultare e riempire le pagine dei personaggi pubblici e non, di cattiverie che vanno ben oltre una semplice critica ad un vestito. l'utente a cui ho dato quella risposta è uno di questi che ricrea un profilo ogni volta che blocco e cancello pur mantenendo un 'analogia nel nome (bambolina72, superbambolina, bambolina super star...etc) Dopo svariati messaggi pieni di parolacce ed insulti gravi e non sto a precisare cosa, le ho riposto con ironia e impulsività ad uno degli ultimi cancellando quelli che io ritengo vergognosi. I giornalisti o cosiddetti tali che riportano una notizia del genere tirando in ballo problematiche pesanti sono pregati di riportare la verità perché non si può creare una notizia senza riportare il fatto che il profilo sia uno dei tanti fake che ci sono sul web. Aldilà di tutto non parliamo di problemi di silhouette, ma parliamo di bullismo virtuale. Ah dimenticavo, questa persona non ha mai pubblicato nessuna sua fotografia, mai nulla, quindi io non so come sia fatta.....

Questa sì che è un'arrampicata sugli specchi!

Cioè, povera belen, vittima dei bullo virtuali, invece di piangere in un angolino per essere stata definita egocentrica e non ricordo cos'altro, ma non con volgarità, in ogni caso tutte cose che abbia, anche tu light, già detto, cosa fa? Visto che quello è un profilo falso, decide bene di insultarlo a sua volta dandole della cicciona... Ma perché???? Se fosse vero sarebbe ancor più scema.
Mamma mia, adesso ricordo perché non seguo questo genere di "notizie", danno un'idea del mondo così desolatamente imbecille, per non parlare di chi segue con passione le vicende di queste presunte star, come se fossero le uniche cose degne di nota che accadono.
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#11052
capperugiola ha scritto:cacchio,ma proponiamoci per vestirle noi,farebbero più bella figura :wink:



che poi la mia domanda è: ma che caxxo c'azzecca tutta sta gente con la mostra del cinema di venezia (o ho sbagliato evento?)?
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#11053
Lightblue ha scritto:Mica è questione di centimetri...
Osano tutte troppo, questo è sicuro solo che se lo fa Belen volano gli appellativi! :|

Non è che si concia, la pagano... Chiamala fess! :lol:



A me Belen sta sul caxxo (per quello che mi ci possa stare una con cui non ho mai spartito nulla!) , ma non mi stupisce per niente che si sia vestita così, diversamente non ce la so proprio vedere, ecco. :wink: Me lo aspettavo, diversamente vestita mi avrebbe stupito e non poco. E condivido il tuo pensiero: le sue amiche dello showbiz non si aspettavano pure loro niente di meno. Sono tutte così. Solo che Belen casta manco all'altare è riuscita a salirci. Ma caxxi suoi. :|
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#11054
menchy ha scritto:
capperugiola ha scritto:cacchio,ma proponiamoci per vestirle noi,farebbero più bella figura :wink:



che poi la mia domanda è: ma che caxxo c'azzecca tutta sta gente con la mostra del cinema di venezia (o ho sbagliato evento?)?
no, non hai sbagliato
e me lo son chiesta anche io 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#11055
menchy ha scritto:
capperugiola ha scritto:cacchio,ma proponiamoci per vestirle noi,farebbero più bella figura :wink:



che poi la mia domanda è: ma che caxxo c'azzecca tutta sta gente con la mostra del cinema di venezia (o ho sbagliato evento?)?
Quoto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa