La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Assolutamente bianchi, anche perché il pvc effetto legno si vede lontano un kilometro che è finto. con il bianco non avresti questo problema...

#17
Io ho dei serramenti in pvc, color tinta legno e ti assicuro che non si vede nemmeno a 1 metro che non è legno.... li devi toccare. Certo, costano di più mas sono davvero belli!
Auguri.

LORY75

#18
LORY75 ha scritto:Io ho dei serramenti in pvc, color tinta legno e ti assicuro che non si vede nemmeno a 1 metro che non è legno.... li devi toccare. Certo, costano di più mas sono davvero belli!
Auguri.

LORY75
Ti posso chiedere la marca?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Li ho fatti fare da un'azienda in Valtellina: se ti interessa, ti dò il nome. Noi ci siamo trovati benissimo e abbiamo risparmiato parecchio. Ti parlo di 3 anni fa.

Saluti.

LORY

#20
LORY75 ha scritto:Io ho dei serramenti in pvc, color tinta legno e ti assicuro che non si vede nemmeno a 1 metro che non è legno.... li devi toccare. Certo, costano di più mas sono davvero belli!
Auguri.

LORY75
Evidentemente quelli che ho visto io non erano così.... Sono contenta per te! :)

#21
Ho visto un serramento pellicolato tinta legno e si vedeva che erano finti, ora vengono pellicolati a caldo e la tinta legno "fusa" sul serramento ed in effetti, è quasi impossibile notare la differenza se non osservando le giunture che nel legno sono dritte e nel pvc in diagonale.

#22
non li ho valutati in tinta legno in quanto mal si adattavano allo stile della casa che volevamo dare, li abbiamo presi bianchi. e sinceramente sono belli.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
... a me hanno chiesto, per la parte interna degli infissi color legno più di 2000 euro di differenza dal capitolato!!! :x :x Secondo voi è normale questa differenza di prezzo?

#24
io li ho presi pvc bianchi fuori e color legno dentro... è vero esteticamente non si vede che non è legno, sono fatti benissimo! Però ING anche io ho una portafinestra scorrevole e anche io ho il montante in basso, ma a me lo fanno dello stesso colore dell'infisso... :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
Secondo me stanno meglio sia infisso interno che lo scuro dello stesso colore...è vero che tinta legno costano di più però quelli bianchi io li ho nella casa al mare e mi sembrano proprio di plastica...
E cmq secondo me falli uguali a quelli della casa dei cognati...sempre meglio evitare possibili discussioni :lol: :lol: :lol:

#27
:lol: :lol: :lol: :lol: ...eravamo rimasti un po indietro...cmq vedi che inconsciamente hai seguito il mio coniglio.... :lol: :lol: :lol:
effettivamente mi stavo chiedendo come era possibile che avessi già la cucina montata e dovessi ancora mettere i serramenti... :roll: :roll:

#29
daccordo ragazzi, ma non mi avete risposto. Quanta differenza avete dato per avere l'effetto legno agli infissi in pvc bianchi? :wink:

#30
LORY75 ha scritto:Li ho fatti fare da un'azienda in Valtellina: se ti interessa, ti dò il nome. Noi ci siamo trovati benissimo e abbiamo risparmiato parecchio. Ti parlo di 3 anni fa.

Saluti.

LORY
ti ho mandato un MP per conoscere il nome della ditta valtellinese...

mi fai sapere pls? :roll: :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.