La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#9166
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:se non fosse per il rischio ruggine, andrei di ferro! :mrgreen:
La solita materialista...... :mrgreen: ....di diamante? :mrgreen: 8)
dipende dai carati! 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#9167
mamma mia come la fate lunga con questi piatti: fate dorato (visto che l'oro va caro).

Lord
io sto pagando ancora per un rifiuto di mio marito (almeno fino al 2012, adesso esco poco a piedi). A volte glielo dico sempre: "te la potevi trombà, tu tra poco rimani vedovo."

Nn so se l'attira di più la vedovanza tra il dovermi pagare gli alimenti (con lascito della casa) dopo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#9168
MARYANGY ha scritto:mamma mia come la fate lunga con questi piatti: fate dorato (visto che l'oro va caro).

Lord
io sto pagando ancora per un rifiuto di mio marito (almeno fino al 2012, adesso esco poco a piedi). A volte glielo dico sempre: "te la potevi trombà, tu tra poco rimani vedovo."

Nn so se l'attira di più la vedovanza tra il dovermi pagare gli alimenti (con lascito della casa) dopo
Confesso di non aver capito granche', ma probabilmente è colpa mia.

Re: Topic del buongiorno!

#9169
brummel ha scritto:
MARYANGY ha scritto:mamma mia come la fate lunga con questi piatti: fate dorato (visto che l'oro va caro).

Lord
io sto pagando ancora per un rifiuto di mio marito (almeno fino al 2012, adesso esco poco a piedi). A volte glielo dico sempre: "te la potevi trombà, tu tra poco rimani vedovo."

Nn so se l'attira di più la vedovanza tra il dovermi pagare gli alimenti (con lascito della casa) dopo
Confesso di non aver capito granche', ma probabilmente è colpa mia.
nono, è colpa sua! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#9171
La storia è lunga
Cmq una donna che lui ha rifiutato per 10 anni e che quando ha saputo che s'era fidanzata gliela ha servita su un piatto d'argento (neanche con classe, sorvoliamo ciò che ha detto).

Vabbè dopo questo: ha cercato di investirmi con l'auto, ha cercato di investirmi in bicicletta, mi voleva sfracellare con il camion (vabbè era piccolo) del fratello. Mi voleva buttatre dai gradini della chiesa con un pancione di 26 settimane. Tutto questo casualmente.

A volte glielo dico: "questa se nn trova un uomo mi fa fuori: casualmente"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#9172
MARYANGY ha scritto:La storia è lunga
Cmq una donna che lui ha rifiutato per 10 anni e che quando ha saputo che s'era fidanzata gliela ha servita su un piatto d'argento (neanche con classe, sorvoliamo ciò che ha detto).

Vabbè dopo questo: ha cercato di investirmi con l'auto, ha cercato di investirmi in bicicletta, mi voleva sfracellare con il camion (vabbè era piccolo) del fratello. Mi voleva buttatre dai gradini della chiesa con un pancione di 26 settimane. Tutto questo casualmente.

A volte glielo dico: "questa se nn trova un uomo mi fa fuori: casualmente"

A beh, se era piccolo. :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#9174
Sil70 ha scritto:un anatemuccio no eh?! 8)
fosse facile: io becco solo sulle gravidanza. Qua dovrei consultare l'elenco invalidi categorie ciechi: veramente ci vuole un coraggio e se nn sei cieco nn ce la fai

Credo nn le servano maledizioni: sono umana io
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#9175
MARYANGY ha scritto:La storia è lunga
Cmq una donna che lui ha rifiutato per 10 anni e che quando ha saputo che s'era fidanzata gliela ha servita su un piatto d'argento (neanche con classe, sorvoliamo ciò che ha detto).

Vabbè dopo questo: ha cercato di investirmi con l'auto, ha cercato di investirmi in bicicletta, mi voleva sfracellare con il camion (vabbè era piccolo) del fratello. Mi voleva buttatre dai gradini della chiesa con un pancione di 26 settimane. Tutto questo casualmente.

A volte glielo dico: "questa se nn trova un uomo mi fa fuori: casualmente"

Mary :shock: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa