La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13293
Sil70 ha scritto:ottimo Sun! :D
spero tu riesca a procedere presto e nel migliore dei modi....facci sape'! :wink:
quoto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13294
Sun :wink:
Se può aiutarti a sentirti meglio, fai benissimo.
Tant'è che io mi rifarei le tette (già avvisato il marito...dopo il secondo procedo!)
E pure il naso già che ci sono :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13295
eli_felix ha scritto:Sun :wink:
Se può aiutarti a sentirti meglio, fai benissimo.
Tant'è che io mi rifarei le tette (già avvisato il marito...dopo il secondo procedo!)
E pure il naso già che ci sono :mrgreen:
Io il naso, sebbene non lo ami, non lo rifarei, troppo dolore! Per quanto riguarda la pancia, io non l'ho mai avuta, a volte era un po ciccia eh, ma ho visto delle foto della mia pancia a inizio gravidanza (postate qui sul forum) ed era molto più piccola di ora...
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13296
sunset ha scritto:
eli_felix ha scritto:Sun :wink:
Se può aiutarti a sentirti meglio, fai benissimo.
Tant'è che io mi rifarei le tette (già avvisato il marito...dopo il secondo procedo!)
E pure il naso già che ci sono :mrgreen:
Io il naso, sebbene non lo ami, non lo rifarei, troppo dolore! Per quanto riguarda la pancia, io non l'ho mai avuta, a volte era un po ciccia eh, ma ho visto delle foto della mia pancia a inizio gravidanza (postate qui sul forum) ed era molto più piccola di ora...
Io ce l'ho storto...di famiglia...poi l'ho rotto tempo fa, peggiorando ulteriormente la situazione. Ho sempre voluto rifarmelo...quando mia sorella l'ha rifatto l'avrei seguita...ma non ho trovato il coraggio, un po anche per il costo.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13297
Be' certo, quello è ovviamente al primo posto, però penso che, in una situazione di vita normale, se si è fortemente motivati, anche quello è un ostacolo superabile. C'è da dire che il naso è lì in mezzo alla faccia, lo hai visto per tutta la vita in un modo, secondo me il cambiamento ha un impatto psicologico molto più forte rispetto a un paio di tette nuove o a una pancia che torna com'era. Tra l'altro ci sono talmente tanti modi in cui lo si può far venire e va talmente a gusto soggettivo del chirurgo, magari non sull'impianto generale, ma sul dettaglio, che davvero è rischioso. Io avrei davvero fifa, con il tempo che ci mette più a prendere la forma definitiva.. Ecco, altro che fare un tatuaggio, qui si parla di non riconoscersi più, aver speso un sacco di soldi, aver sofferto un botto e magari farsi venire pure la depressione, se non va come deve, altro che motivazione forte ci vuole!
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13298
Eli che ha il tuo naso che non va ? A me non sembra sia brutto (non è lecchinaggio ! Sai che dico quello che penso :P )
Magari in foto non si nota ma non mi sembra così orribile da doverlo rifare...


Ad esempio anche io odio il mio mi sembra troppo lungo ma non come "sporgenza", proprio in verticale , capito ??? :mrgreen: :lol:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13299
concordo con sunset per il naso

ho una cugina che lo aveva davvero davvero molto imponente e brutto e stonava con l'insieme
adesso da qualche anno l'ha rifatto
a mio parere risulta più stonato adesso perchè ha una forma completamente diversa da ql di prima e che non è armonica con il volto
io capisco che il naso all'insù abbia il suo appeal (a me non è mai piaciuto a dir il vero) però se una ha un viso di un certo tipo, forte, con tratti decisi un naso all'insù proprio non ci sta
:?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13300
beh, credo sia fondamentale la professionalità del chirurgo...come quelli che fanno una quinta ad una alta 1 metro e 1/2! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13301
Sil70 ha scritto:beh, credo sia fondamentale la professionalità del chirurgo...come quelli che fanno una quinta ad una alta 1 metro e 1/2! :?
e qui si innesca un meccanismo...
capisco il chirurgo quotato che si sceglie e "impone" una propria linea professinale e deontologica

ma se una ti chiede il naso così puoi cercare di convincerla che non è adatto all'insieme ma se insiste che dici: guardi preferisco non farlo e le lascio l'assegno di .... €?
Non so in quanti lo facciano, sinceramente :roll:

giusto stamattina ho chiesto ad un conoscente frequentatore del bar dove faccio colazione se un seno siliconato si "sente" :oops: :mrgreen:
sono curiosa :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13302
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, credo sia fondamentale la professionalità del chirurgo...come quelli che fanno una quinta ad una alta 1 metro e 1/2! :?
e qui si innesca un meccanismo...
capisco il chirurgo quotato che si sceglie e "impone" una propria linea professinale e deontologica

ma se una ti chiede il naso così puoi cercare di convincerla che non è adatto all'insieme ma se insiste che dici: guardi preferisco non farlo e le lascio l'assegno di .... €?
Non so in quanti lo facciano, sinceramente :roll:
ci sono, ci sono...professionisti seri, che uscirebbero da questa cosa con portafoglio più pesante ma con meno professonalità, e che quindi evitano! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13303
quoto Sil anche perchè il loro lavoro, lo si vede, quindi è pubblicità negativa a prescindere :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13304
Si però se uno cerca qualcuno disposto a farlo lo trova sempre :roll:

di persone con naso rifatto ne conosco 3: due venuti naturali e proporzionati, l'altra ha sempre un nasone e ora è di forma innaturale e che stona con i suoi lineamenti... secondo me per una gobba puoi intervrnirea se il naso è proprio grosso non potrà mai diventare un nasino all'insù e un nasone all'insù bhe non ha molto senso

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13305
frozenlady ha scritto:Si però se uno cerca qualcuno disposto a farlo lo trova sempre :roll:

di persone con naso rifatto ne conosco 3: due venuti naturali e proporzionati, l'altra ha sempre un nasone e ora è di forma innaturale e che stona con i suoi lineamenti... secondo me per una gobba puoi intervrnirea se il naso è proprio grosso non potrà mai diventare un nasino all'insù e un nasone all'insù bhe non ha molto senso

questo di sicuro,anche perchè più vai a ridurre più hai problemi. Cmq un bravo chirurgo lo fa venire bene anche nn piccolo.

Io sarei tentata di fare il seno, però ho troppa paura. Mi hanno proposto, invece della mastoplastica riduttiva,un lifting in modo da tirarlo un pò su e togliere la ptosi mammaria dovuta all'allattamento. Solo che rispetto alla mastolplastica i risultati nn sono tanto a lungo. Vabbè che questo poi è stao il discorso di un chirurgo generale (mio cognato), nn so cosa consiglia il suo collega.

Devo trovare il coraggio. Sun ti stimo e ti invidio per avere il coraggio che io nn ho
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -