La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rvista cucina

#1
Ciao,
che rivista mi consigliate specializzata in cucine? (se esiste)
e una rivista "in generale" dove posso trovare consigli utili e soprattutto pratici (senza ritrovarmi a leggere articoli che parlano d come trasformare la tua casa in un luna park....o come mettere una piscina di 24 mq in una cameretta di 5 mt.....)?
Ho comprato una volta AD che a sentir parlare la mia collega è la rivista dei sogni...ma l'ho trovata del tutto inutile se non fosse stato per uno speciale che c'era allegato....
voi di solito cosa leggete?

#2
Prova ad andare sul sito

www.kitchens.it

E' legato a Scavolini, ma tratta problematiche generali. Io non l'ho guardato in modo approfondito, ma è possibile che ci siano anche segnalazioni di riviste specializzate.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
Qulache mese fa è uscito in edicola uno speciale "cucine ed elettrodomestici", non ricordo a quale rivista fosse legato, comunque si vendeva a parte, quindi forse se cerchi nelle edicole lo trovi ancora. Io di solito prendo "outletarredamento.it" ( :? oddio dubbio si chiama così???), però devi leggere in copertina se ci sono inserti specifici per le cucine :roll: ....

#4
i supplementi sono su "outletarredamento.it" ... io leggo anche "cas afacile" ... ho tentato con "brava casa" ma mi sembra che abbia un target troppo alto ...

#5
Infatti se non sbaglio ho preso la rivista del mese scorso...c'era un articolo in cui si parlava di come trasfomare il proprio bagno in una specie di beaty farm....e sinceramente non è l'idea che avrei del mio bagno.............sarebbe più utile fare riviste veloci, utili e pratiche...

#6
Mosco ha scritto:Infatti se non sbaglio ho preso la rivista del mese scorso...c'era un articolo in cui si parlava di come trasfomare il proprio bagno in una specie di beaty farm....e sinceramente non è l'idea che avrei del mio bagno.............sarebbe più utile fare riviste veloci, utili e pratiche...
le migliori in questo senso, come detto da altri, per me sono "casa facile" e "outletarredamento.it"... mi paiono più alla portata di tutti, i consigli sono fattibili e gli appartamenti illustrati più "normali" (o quantomeno non ci sono solo castelli, villoni e super loft :lol: ) wink:

#7
io ho letto praticamente tutte le riviste e gli opuscoli attualmente sul mercato, mi ha colpita molto il libro di siematic, visita il loro sito, clicca su:
ricerca rivenditori e poi su servizio, poi libri + opuscoli, costa dieci euro ma li vale davvero, allegano anche un questionario con il quale riesci poi a rendere bene l#idea di quello che cerchi e di cosa ti serve, anche i consigli mi sembrano davvero buoni, se hai un rivenditore nelle tue vicinanze puoi passarci ed il libro te lo regalano...

buona lettura