La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57751
Auguri "grande" Leo!
Quale elettrodomestico in miniatura ha chiesto in regalo questa volta?
Ieri sera Eleonora in piedi attaccata alla sedia ha raccolto il tovagliolo per terra e si è messa a pulire la sedia... ho pensato subito alle smanie di pulizia dei vostri bimbi... :mrgreen:
Non l'aveva mai fatto e abbiamo pensato possa essere un gesto che ha visto fare al nido. In ogni caso era tenerissima.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57754
Alexandra77 ha scritto:Bizzy tantissimi auguri per Leo hai già pensato alla torta??
Immagine
potrebbe essere un idea :lol: naturalmente cambiando il nome :wink:

te pozzino! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57758
Auguri super Leo! :D

Sto iniziando a pensare che la chiave sia nel nome... Anche il mio Leo è un precisino appassionato di pulizie :lol:
Il suo sogno proibito è di chiudersi in lavanderia...ma è ancora troppo piccolo per essere lasciato vicino a detersivi e co. :roll: quindi per ora si limita a passare la scopa elettrica :mrgreen: pianti disperati se non glielo faccio fare...alza pure il tappeto di bagno e cucina per pulire sotto :lol:

Fede che giornatina ieri! Mi sono stancata solo a leggere...hai fatto benone ad incavolarti col nido!

Cri ma davvero non gli avete fatto fare una cura immunostimolante?
L'anno scorso dopo la cura con i falconcini di Axil (uguale a Polimod che aveva preso Bea a suo tempo) Leo non di è più ammalato
Ora abbiamo iniziato per entrambi con 10gg di Broncho Vaxom al mese, una volta a settimana Oscillococcinum (non so se funzioni ma la cura me l'ha data il pediatra privato di cui mi fido ciecamente )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57759
Jndiana ha scritto:Auguri super Leo! :D

Sto iniziando a pensare che la chiave sia nel nome... Anche il mio Leo è un precisino appassionato di pulizie :lol:
Il suo sogno proibito è di chiudersi in lavanderia...ma è ancora troppo piccolo per essere lasciato vicino a detersivi e co. :roll: quindi per ora si limita a passare la scopa elettrica :mrgreen: pianti disperati se non glielo faccio fare...alza pure il tappeto di bagno e cucina per pulire sotto :lol:
spero tanto che tu abbia ragione :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57761
Alexandra77 ha scritto:Bizzy tantissimi auguri per Leo hai già pensato alla torta??
Immagine
potrebbe essere un idea :lol: naturalmente cambiando il nome :wink:
Bellissima :shock: :mrgreen: non ci avevo pensato! Devo andare dal boss delle torte per farmi fare una lavatrice!!!

Grazie a tette per gli auguri :D

Jndi mi raccomando coltiva la sua passione :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#57762
sunset ha scritto:Eh ma cacchio cri... Ma non hai sentito il pediatra per eventuali trattamenti preventivi? Mi pareva di averne parlato, a noi la pediatra aveva prospettato, dopo un primo inverno davvero difficile, la possibilità di una specia di terapia preventiva che di solito si usa con gli asmatici, mi pare che il farmaco si chiami singulair. È un farmaco però, quindi assolutamente da sentire il pediatra (anche perché, senza ricetta, costa due occhi)
si ne avevamo parlato, però è un farmaco appunto ed avevamo detto mah aspettiamo magari qs'anno è andata così ma il prossimo va meglio......seeee come no! Al prox controllo ne riparleremo con una ricetta in mano :wink:
cmq sono un filo demoralizzata tra l'inserimento che non andava e la malattia, finiremo x natale!

Mi consolo con il 2° giorno di A alla materna...la tata ha detto che ha giocato e chiacchierato con tutti, è molto socievole, si è proposta x andare in laboratorio, ha fatto colazione, è andata in bagno in completa autonomia e le ha chiesto se poteva fermarsi a pranzo! :mrgreen: per lunedì propongo il pacchetto completo 7.30-17.30!!! 8) :lol:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57763
Federinik ha scritto:
frozenlady ha scritto:L'effetto più mammositá l'ho notato pure io con la Marty :oops:

Peccato che ha anche deciso di etichettarmi mamma cicciona e mamma culona :twisted:
:shock: :shock: :shock: Piccola peste!

Anche Ila da quando va al nido ha la cozzaggine serale. Non credo passera'... ci va da 6 mesi :shock: e ancora non si e' risolto.
Oggi non voleva lasciarmi andare a lavoro xk voleva fare la nanna con me :shock: mai fatto ste scene in quasi 3 anni! !


Per la serie "dolcezza portami via", marty come si chiama la maestra? "Cacca!" :shock: :shock: