La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
Ragazzi, scusate, oggi non mi partono i MP :cry:
Appena posso vi risponderò, se dimentico qualcuno mandatemi un MP almeno mi accorgo se la risposta è partita oppure no.
:wink:

#513
Complimenti per la casa ................sembra di guardare una rivista di arredamento.......molto curata nei particolari e di buon gusto. Brava!!

#517
Assolutamente anch'io!!!! ti preeeeegooooo!!! Mi interessa vedere, vedere vedere....incamerare, incamerare, incamerare, (la mia casa è ancora prima della fase costruzione....praticamente ora è ancora sulla carta...)

complimenti...

#518
...è una casa bellissima !!!!!
pero' ti posso chiedere da quanto ci abiti?
Perchè mi sembra tutto 'troppo' perfettino.....
..... a me piace la casa un po' vissuta.... che ne so..... libri appoggiati, ninnoli, cose personali...insomma che danno un tocco di calore.
E' tutto splendido... ma da l'idea di un appartamento 'da rivista'
ciao
ps. è solo un'osservazione spero che non ti offenda....

#519
Rox, ho visto, xchè l'avevo vista ancora marzo e ti ripeto che è favolosa!

Belle porte, belle le piastrelle dei bagni.
La cucina è uno spettacolo e vorrei chiederti, il top di che materile è?
Immagine
Immagine
Immagine

#521
:shock: WOW

Cos'altro dire?
Mi piace molto il pavimento, le pareti rosse, la cucina, l'atmosfera.......
(un po' meno il tavolo, ma vabbè....)

Brava, brava.

Re: complimenti...

#522
orchideawanda ha scritto:...è una casa bellissima !!!!!
pero' ti posso chiedere da quanto ci abiti?
Perchè mi sembra tutto 'troppo' perfettino.....
..... a me piace la casa un po' vissuta.... che ne so..... libri appoggiati, ninnoli, cose personali...insomma che danno un tocco di calore.
E' tutto splendido... ma da l'idea di un appartamento 'da rivista'
ciao
ps. è solo un'osservazione spero che non ti offenda....
Non mi offendo assolutamente :D
Ci abito da Ottobre, forse perchè è nuova, ma mi piace tenerla in ordine e non facciamo assolutamente fatica ed inoltre è un ottimo sistema educativo avendo due figli non posso dirgli di tenere in ordine la loro camera se io per prima non tengo in ordine la casa. :wink:
Logico che per fare le foto ho spostato le scarpe che mio figlio aveva lasciato per terra :wink:

#523
nasin ha scritto:Rox, ho visto, xchè l'avevo vista ancora marzo e ti ripeto che è favolosa!

Belle porte, belle le piastrelle dei bagni.
La cucina è uno spettacolo e vorrei chiederti, il top di che materile è?
Granito

#524
lolamar ha scritto:ops anch'io credevo ci fossero foto nuove :oops: cmq rivedere la tua casa è sempre un piacere!!!
Ci sono foto nuove :cry: le tende bianche nel salone, i cuscini del divano dello stesso colore della parete e della colonna e il TAVOLO!!!!! :D