La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57781
Bio che???

Qui il mega raffreddore ce lo siamo già passati tutti e per fortuna anche già guariti, fortunatamente Leo è bravissimo a farsi fare i lavaggi con le siringhe di fisiologica, glieli faccio sempre almeno mattina e sera e è funzionano davvero bene
AL primo colpo di tosse ho già iniziato col Grintuss :mrgreen:

Lore sta cosa delle finestre chiuse dà i nervi anche a me!
L'anno scorso alla materna è venuta a parlare una pediatra dell'Asl che ha proprio insistito con le maestre affinchè aprissero spesso le finestre anche in inverno e potrassero fuori i bambini perchè per quanto fredda è aria pulita che fa molto meno male di quella chiusa piena di virus
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57782
Jndiana ha scritto:Lante ci credi che Bea i primi giorni di materna aveva fatto come Miriam?
Stessi pianti disperati, stesse frasi strappalacrime...io ero sconvolta volevo addirittura cambiarla di asilo
Passata la prima settimana la svolta: si era fatta amica una bimba dei grandi...e da quel giorno una meraviglia! È sempre andata felice per tutti 3 gli anni :D
Secondo me al nido si limitano a piangere perché non sono in grado di elaborare le frasi che ci strappano il cuore :wink:
Eccerto che ci credo :D
Il fatto che esprima a parole quello che la fa soffrire,seppur doloroso per me,mi rasserena. Rispetto all'anno sorso stavolta sarà più facile interpretare i suoi momenti di difficoltà

Ah la versione che ha dato al papà è questa
Sono andata a scuola,mamma è andata via.la maestra Silvia (quella attuale) è brutta voglio Raffaella ( maestra del nido)
E pensare che quando siamo andate via le ha dato i baci
:roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57783
Jndiana ha scritto:Bio che???

Qui il mega raffreddore ce lo siamo già passati tutti e per fortuna anche già guariti, fortunatamente Leo è bravissimo a farsi fare i lavaggi con le siringhe di fisiologica, glieli faccio sempre almeno mattina e sera e è funzionano davvero bene
AL primo colpo di tosse ho già iniziato col Grintuss :mrgreen:

Lore sta cosa delle finestre chiuse dà i nervi anche a me!
L'anno scorso alla materna è venuta a parlare una pediatra dell'Asl che ha proprio insistito con le maestre affinchè aprissero spesso le finestre anche in inverno e potrassero fuori i bambini perchè per quanto fredda è aria pulita che fa molto meno male di quella chiusa piena di virus
http://www.lizofarm.it/portale/prodotti/bio-strath

Anche le mie fanno il lavaggio abbastanza volentieri, per fortuna..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57784
:twisted: stanotte sveglia dalle 2 alle 3 passate e nemmeno ho capito che cosa aveva :shock:
continuava a chiedermi bacini sulla guancia (ovviamente il bacio della mamma è il rimedio universale alla bua!) e che la bua era li... denti? Gola? Orrcchie?! Bhooo
poi hp fatto la cazzata madornale di accendere la luce x controllarla, non si è fatta controllarea le è venuta voglia di alzarsi e voleva andare in salotto a giocare :shock:
poi si è caalmata, ma dopo una buona dose di tragedie perché voleva bere solo dal bicchiere di minnie che ha a scuola :twisted:
poi ha dormito filata.....bhoooo

Re: Piccoli Forummini crescono

#57787
un pò di naso colante anche qui, ma x fortuna ha imparato a soffiarselo quindi niente più lavaggi.
l'inserimento alla materna sta andando bene, da martedì sta andando via con il pulmino e si sta fermando a pranzo. poi all'una la vado a prendere. vediamo se tra un pò mi dicono che può rimanere tutto il giorno, in ogni caso non so se lasciarla o no perché lì non dormono, e già adesso quando la vado a prendere è sempre stanca morta.

per quanto riguarda alice invece sono un pò preoccupata, perché in una settimana non è aumentata niente, neanche 10 grammi :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#57788
Qui da noi ancora febbre. E macchie.
Ma soprattutto non fa la pipì da ieri sera quando è andata a letto. Stamattina il pannolone era asciutto. L'ho messa sul vasino, sul water, sul bidet, l'ho lasciata senza pannolone...niente, non ha ancora fatto la pipì e sono passate 12 ore.
Oggi pomeriggio secondo giro dal pediatra. Sono preoccupata, temo un'infezione alle vie urinarie.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#57789
ela78 ha scritto: Bizzy lo sai vero che vorremo la foto della lavatorta :lol: :lol: :lol:
Non mancherò! La signora della pasticceria mi ha chiesto il modello della mia lavatrice per copiare i dettagli, ma le ho chiesto di farla simile alla LG direct drive perchè è la lavatrice che occupa il primo posto nel cuore di Leo :mrgreen:


Buon complimese Giuseppe!

Re: Piccoli Forummini crescono

#57791
Bizzy ha scritto: Non mancherò! La signora della pasticceria mi ha chiesto il modello della mia lavatrice per copiare i dettagli, ma le ho chiesto di farla simile alla LG direct drive perchè è la lavatrice che occupa il primo posto nel cuore di Leo :mrgreen:
Meravigliaa! :D Una foto alla torta e una della faccia di Leo! :lol:
Dopo la visita alla pediatra per le punture di zanzara :evil: Ila ha moccio catarro e febbriciattola. Uffa. Ripresi i lavaggi del naso, che lei si fa fare urlando come una pazza. Comprato aspiramoccio elettrico eprche' in assenza del coniuge non sono in grado di pulirle il naso.
Stamattina quando l'ho portata dalla nonna mi abbracciava le gambe e non voleva farmi andare via :cry:

Sono in paranoia... passo con lei trenta minuti, trenta! al giorno, da quando ci alziamo da tavola a quando iniziamo le operazioni di nanna.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#57792
dressy ha scritto: da martedì sta andando via con il pulmino e si sta fermando a pranzo. poi all'una la vado a prendere. vediamo se tra un pò mi dicono che può rimanere tutto il giorno, in ogni caso non so se lasciarla o no perché lì non dormono, e già adesso quando la vado a prendere è sempre stanca morta.
:(
Il pulmino è una cosa che qui non c è
Da piccola io ci andavo ed era una svolta per mia madre
A me servirebbe proprio.quando nasce Gloria non so come fare a portare Miriam a scuola.mio marito esce di casa alle 6
Ho chiesto alla suocera se può venire lei a tenere la piccola mentre io vado a portare Miriam ma mi ha detto che la mattina sarebbe troppo presto per lei perché dorme
:shock:
Nemmeno il suocero si è offerto di portare Miriam lui a scuola mentre sto io con la piccola
Che disastro
Certo a dicembre con i freddo non posso portarmi pure Gloria appreso la mattina
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57793
Lante...ce ne sono tante di mamme che si portano appresso il bimbo piccolo per accompagnare il grande, bello coperto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57794
Bizzy ha scritto:Dressy, ma lei come ti sembra? Vedrai che recupure questa settimana!

Eli mannaggia, speriamo non sia niente di serio
Ho chiamato il pediatra agitatissima e gli ho chiesto se era il caso di portargliela su al pronto soccorso. Mi ha detto che 12 h sono niente, di non preoccuparmi. Fatto sta che sono in super apprensione!!! :(
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#57795
In pulmino?! Qua x la materna non c'è. ..c'è il piedibus :? In pratica si va insieme tutti a piedi trovandosi alle fermate di incontro :? Andiamo in macchina :oops:

io spero che da lunedì se la tengano pure il pomeriggio xk adesso sto pranzando im 15 minuti al volo e il resto della pausa pranzo lo passo in auto tra casa/scuola/lavoro :twisted: un altra settimana così e sbarello!

(( )) x i bimbi malaticci

bizzy figata la lavatorta :mrgreen: