La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13306
MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:Si però se uno cerca qualcuno disposto a farlo lo trova sempre :roll:

di persone con naso rifatto ne conosco 3: due venuti naturali e proporzionati, l'altra ha sempre un nasone e ora è di forma innaturale e che stona con i suoi lineamenti... secondo me per una gobba puoi intervrnirea se il naso è proprio grosso non potrà mai diventare un nasino all'insù e un nasone all'insù bhe non ha molto senso

questo di sicuro,anche perchè più vai a ridurre più hai problemi. Cmq un bravo chirurgo lo fa venire bene anche nn piccolo.

Io sarei tentata di fare il seno, però ho troppa paura. Mi hanno proposto, invece della mastoplastica riduttiva,un lifting in modo da tirarlo un pò su e togliere la ptosi mammaria dovuta all'allattamento. Solo che rispetto alla mastolplastica i risultati nn sono tanto a lungo. Vabbè che questo poi è stao il discorso di un chirurgo generale (mio cognato), nn so cosa consiglia il suo collega.

Devo trovare il coraggio. Sun ti stimo e ti invidio per avere il coraggio che io nn ho
la chirurga plastica che lavorava in ospedale alla mia richiesta di valutare un'eventuale mastoplastica riduttiva, mi rispose di pensarci bene e che mi avrebbe fatto vedere delle foto e poi ne avremmo riparlato. Dopo le foto, ho cambiato idea. Il problema è che con la riduttiva le cicatrici sono evidenti. E lei mi ha spiegato che un esito cicatriziale dipende al 50% dalla bravura del chirurgo e la 50 dal paziente. Visto che io ho ancora le cicatrici delle ginocchia appena sbucciate quando ero piccola, non avevo molte chance.
L'effetto sarebbe stto bello da vestita ma nuda avrei avuto le tette di frankestein
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13307
realexa ha scritto: L'effetto sarebbe stto bello da vestita ma nuda avrei avuto le tette di frankestein
viste foto pure io....preferirei al 100% le tette grosse, a meno di gravi problemi conseguenti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13308
Mary una mia amica è passata da una 6 a una seconda abbondante, dopo un anno è tornata ad avere una quartadice che nostante la mastoplastica :?

su fb ha messo pure le foto dell'immediato post intervento, non so poi ora le cicatrici come siano ma lei dice che dipende tutto da come le curi... è però anche vero che la pelle a 23 anni non è come a 35 o giù di li

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13309
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: L'effetto sarebbe stto bello da vestita ma nuda avrei avuto le tette di frankestein
viste foto pure io....preferirei al 100% le tette grosse, a meno di gravi problemi conseguenti!
io avevo pensato alla riduttiva sia per un fattore estetico, non mi piacciono le tettone e le trovo sproporzionate su di me. Mi sento una matrona. Ma soprattutto per salute. pesano troppo e la mia struttura ossea non le regge. Infatti ho sempre mal di testa da cervicale. Ma ho rinunciato. Anche perchè non sono cadenti.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13310
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: L'effetto sarebbe stto bello da vestita ma nuda avrei avuto le tette di frankestein
viste foto pure io....preferirei al 100% le tette grosse, a meno di gravi problemi conseguenti!
io avevo pensato alla riduttiva sia per un fattore estetico, non mi piacciono le tettone e le trovo sproporzionate su di me. Mi sento una matrona. Ma soprattutto per salute. pesano troppo e la mia struttura ossea non le regge. Infatti ho sempre mal di testa da cervicale. Ma ho rinunciato. Anche perchè non sono cadenti.

a quello mi riferivo!
che taglia fai real?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13311
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto: viste foto pure io....preferirei al 100% le tette grosse, a meno di gravi problemi conseguenti!
io avevo pensato alla riduttiva sia per un fattore estetico, non mi piacciono le tettone e le trovo sproporzionate su di me. Mi sento una matrona. Ma soprattutto per salute. pesano troppo e la mia struttura ossea non le regge. Infatti ho sempre mal di testa da cervicale. Ma ho rinunciato. Anche perchè non sono cadenti.

a quello mi riferivo!
che taglia fai real?
5 ora 6
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13313
Adesso a casa sembra funzionare tutto :D Allaccio del gas completato lunedì scorso, ma la caldaia non partiva, quindi ancora docce fredde fino a ieri. Oggi sembra che finalmente abbiano risolto tutto, potrò fare il bagnetto a Martina quando nasce :D

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13314
ragazze io ho parlato solo con il chirurgo generale (mio cognato) e lui ha detto solo che nn son tanto gravi. Io ho esposto che il seno lo vorrei solo un pò più sodo e ha proposto il lifting,anche perchè nn ho le tette cadenti: è solo un problema di pelle . Ecco sopra è come se fossero un pò svuotate. NN ho parlato con il chirurgo estetico. Certo come hamodellato lui la forma con il lifting nn mi dispiacciono.
La mia perplessita è che io sono una 5/6 C, quindi il problema della durata me lo pongo.Però è tutto una congettura mia. Mio cognato ha risposto vagamente su questo punto nn essendo materia sua
Quindi io tutto quello che mi è stato detto lo prendo per le pinze.

NN so,sinceramente se avrò mai il coraggio. Può darsi pure che quando torna il suo amico la visita me la vado a fare; così come può darsi che ho fifa pure del lifting.

Nn sò a me fa paura essere addormentata, anche se in realtà nn sò se per un lifting bisogna addormentare.

Bho........ poi si vedrà
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13315
Mary...vai a sentire comunque no? 8)


e poi guarda il lato positivo...oltre alle tette nuove ti fai pure un'oretta di sonno in santa pace! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13316
e metti che da questa oretta nn mi sveglio più.
Cmq se ne parla all'anno nuovo: prima di gennaionn torna.

Ci sarebbe il chirurgo estetico che ha preso il posto di questo in clinica: ma nn mi fido, a pelle.Lo vedo troppo.... bho....... Inoltre lui in clinica si occupa solo di ricostruzione e chirurgia maxilofacciale.Nn sò quanto sia bravo sulle tette.

Cmq aspetto, tanto iun mese in più un mese in meno: nn vado in giro con le tette da fuori
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13318
ho paura. Pensa che ho partorito con dolore: neanche l'epidurale ho preso minimamente in considerazione per paura di rimanere paralizzata.
Anche se ormai per me il mio seno è diventato più una cosa psicologica che effettiva necessità. Bho............ io rigfuardo le mie foto in topless e un pò mi viene nostalgia. Nn sò spiegarmi. Forse dovrei imparare ad accettare il mio nuovo seno e a mettermi l'anima in pace che cmq ho avuto due gravidanze e il mio corpo/seno nn sarà mai più come prima.
Ma poi penso che se si può fare qlc perchè nn farla (vabbè questioni economiche a parte): nn ho 98 anni e aspetto di andare nella tomba; ho 33 anni e la vita può ancora offrire tanto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13319
Sil70 ha scritto:esagerata...come faremmo senza di te?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto...ecchecacchio Mary :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13320
Mary io non entro più di tanto nella questione perché son cose personalissime, le persone che conosco che hanno ridotto se ne son pentite ma vabbè, son persone un po' problematiche , però posso dirti che ho visto le tue foto e non toccherei proprio nulla eh :wink: 8)
e comunque dopo l'allattamento devi aspettare un po' che si assesti alemno le mie amiche che hanno allattato dicono così...
per i problemi di cervicale insisto, è sicuramente un problema di reggiseno :wink:

:arrow: Sun bene per la decisione :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8