La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13321
MARYANGY ha scritto:ragazze io ho parlato solo con il chirurgo generale (mio cognato) e lui ha detto solo che nn son tanto gravi. Io ho esposto che il seno lo vorrei solo un pò più sodo e ha proposto il lifting,anche perchè nn ho le tette cadenti: è solo un problema di pelle . Ecco sopra è come se fossero un pò svuotate. NN ho parlato con il chirurgo estetico. Certo come hamodellato lui la forma con il lifting nn mi dispiacciono.
La mia perplessita è che io sono una 5/6 C, quindi il problema della durata me lo pongo.Però è tutto una congettura mia. Mio cognato ha risposto vagamente su questo punto nn essendo materia sua
Quindi io tutto quello che mi è stato detto lo prendo per le pinze.

NN so,sinceramente se avrò mai il coraggio. Può darsi pure che quando torna il suo amico la visita me la vado a fare; così come può darsi che ho fifa pure del lifting.

Nn sò a me fa paura essere addormentata, anche se in realtà nn sò se per un lifting bisogna addormentare.

Bho........ poi si vedrà
Mary dalle foto che posti, non sembra che tu abbia un seno così eccessivo da dover fare una riduttiva, se ti sembrano svuotate e le vorresti più sode, le devono riempire e questo ne aumenterebbe le dimensioni :roll:

Io naso e seno importanti. Caratterizzano la mia faccia, il mio corpo e non li cambierei per nulla al mondo non sarei più Bizet. Ma questo credo che dipenda molto dall'accettazione di sè...

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13322
non necessariamente Bizet, tolgono i tessuti e riposizionano il capezzolo
cmq Mary sono ancora in fase di assestamento non dovresti certo intervenire per ora
Tieni presente che dopo una riduzione non puoi più dimagrire
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13323
io ho smesso d'allattare 14 mesi f: il problema è che sono un pò svuotate sopra: per questo mio cognato mi consigliava un lifting e nn una mastoplastica,perchètirando un pò la pelle all' in sù il problema scompare.

Di lui mi fido:al 90% sarà come dice lui. Ad una mia amica che ha chiesto consulto da lui per una mastoplastica aggiuntiva, ha esposto chiaramente che l'operazione nn doveva essere fatta nel classico modo perchè aveva la gabbia toracica troppo piccola per sostenere anche una protesi da 2 taglia. Cosa che ha detto anche il chirurgo plastico dove dovrei andare. Lei, per motivi economici, è andata da un altro (l'operazione è costata la metà): dopo 6 mesi son collassate entrambi le protesi. Ha dovuto mettere una protesi di taglia 2 (il chirurgo dove si è rivoltala riteneva idonea a portare una 3 taglia). L'operazione nn le è stata fatta da sotto l'ascella ma dall'aureola.
Allo stato di fatto ha:
- liquido al seno sn (nn sò come si chiama)
- protesi sinistra collassate.

dovrebbe subire un'altra operazione e togliere tutto.

Le sue tette son di marmo, nn si muovono, nn hanno niente di naturale e il sn per via della protesi è pure storto.

:arrow: Bizet io nn sono piccolina, sono abbastanza grossa d'ossatura per questo nn si nota. Poi la forma del mio seno è stata sempre tutta omogenea (anche adesso) quindi anche se son grosse nn le noti. Mia madre è una taglia in meno a me, però sembrano il doppio della mie. Infatti vestita nessuno crede alla mia taglia di reggiseno
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13324
dammispazio ha scritto:non necessariamente Bizet, tolgono i tessuti e riposizionano il capezzolo
cmq Mary sono ancora in fase di assestamento non dovresti certo intervenire per ora
Tieni presente che dopo una riduzione non puoi più dimagrire
ah ecco, rabbrividisco solo al pensiero! e la sensibilità va farsi benedire? :roll:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13325
dammispazio ha scritto:non necessariamente Bizet, tolgono i tessuti e riposizionano il capezzolo
cmq Mary sono ancora in fase di assestamento non dovresti certo intervenire per ora
Tieni presente che dopo una riduzione non puoi più dimagrire

questo è grave, nn lo sapevo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13326
non so :lol: a me il seno piace naturale anche cadente… non potrei mai intervenire e non mi piacciono le troppe cicatrici che lascia

altri interventi invece li farei se non fossi caos cagasotto, tipo un bel lifting totale vecchio stile pero, non come fanno adesso con impianti botox e tiramenti

io conosco delle signore che hanno fatto il lifting non hanno niente di artificiale sul loro volto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13327
MARYANGY ha scritto:ho paura. Pensa che ho partorito con dolore: neanche l'epidurale ho preso minimamente in considerazione per paura di rimanere paralizzata.
Anche se ormai per me il mio seno è diventato più una cosa psicologica che effettiva necessità. Bho............ io rigfuardo le mie foto in topless e un pò mi viene nostalgia. Nn sò spiegarmi. Forse dovrei imparare ad accettare il mio nuovo seno e a mettermi l'anima in pace che cmq ho avuto due gravidanze e il mio corpo/seno nn sarà mai più come prima.
Ma poi penso che se si può fare qlc perchè nn farla (vabbè questioni economiche a parte): nn ho 98 anni e aspetto di andare nella tomba; ho 33 anni e la vita può ancora offrire tanto
Questo è un discorso che ha perfettamente senso e non solo perché è lo stesso che ho fatto anche io :mrgreen:
Provare ad andare da un altro chirurgo in un'altra struttura? Su internet trovi sicuramente nomi di validi medici che lavorano in quel capo, la riduzione del seno è molto più diffusa di quanto non si creda..

Per quanto mi riguarda, la cicatrice sarà grande, ma di come starò in costume è un problema che mi porrò forse fra una decina di mesi, per fortuna la cicatrice del cesareo non si vede quasi più, quindi ho buone speranze anche per questa nuova.
Della anestesia (generale) non è che non abbia paura per niente, ma ecco, statisticamente non ci sono grandi rischi, certo sto già pensando alle mie "ultime volontà" :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13328
soprattutto per il genere di intervento di Sun, quello che mi fa più paura è il post...mi sa che sono dolori! :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13329
dammispazio ha scritto:non necessariamente Bizet, tolgono i tessuti e riposizionano il capezzolo
cmq Mary sono ancora in fase di assestamento non dovresti certo intervenire per ora
Tieni presente che dopo una riduzione non puoi più dimagrire
L'ha fatta la sorella della mia migliore amica la riduzione, qualche anno fa.
E' sempre stata molto prosperosa ed era dimagrita moltissimo quindi... :roll:
A parte il dolore che ha patito, beh negli corso degli anni successivi ha ripreso volume anche se lei è sempre magra. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13330
Io ho capito cosa intente mary, ho lo stesso problema, nonostante abbia una terza abbondante. E' stata la gravidanza a renderle floscie, sembrano orecchie del cocker. Non mi piacciono, ma ho notato che il 90% delle mamme le ha così, o meglio di quelle con cui ne ho parlato e mi ero messa l'anima in pace pensando fosse normale, ora mi tornano i dubbi...

Anche di intimo, ora uso i reggiseni imbottiti, perché si "accomodano" sul fondo del reggiseno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13332
Sil70 ha scritto:ancora non m'è chiaro perchè siamo in piccole grandi gioie... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
quoto :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13333
gioie grandi che vogliono diventare piccole
o gioie piccole che vogliono diventare grandi! :lol:

se i signori li chiamo i gioielli di famiglia per noi loro (non gli uomini!!!) non possono essere gioie? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13334
difra64 ha scritto:gioie grandi che vogliono diventare piccole
o gioie piccole che vogliono diventare grandi! :lol:

se i signori li chiamo i gioielli di famiglia per noi loro (non gli uomini!!!) non possono essere gioie? :mrgreen:
Per Ari no,le ha chiamate orecchie da cocker :shock: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13335
capperugiola ha scritto:
difra64 ha scritto:gioie grandi che vogliono diventare piccole
o gioie piccole che vogliono diventare grandi! :lol:

se i signori li chiamo i gioielli di famiglia per noi loro (non gli uomini!!!) non possono essere gioie? :mrgreen:
Per Ari no,le ha chiamate orecchie da cocker :shock: :roll:

e il 90% delle mamme le ha così! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)