La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60183
paprina ha scritto:proprio ieri ho visto due cicogne: kia te le dedico con tutto il cuore!! :D :D
Ma gli hai dato l'indirizzo? O almeno il link di fb, che ci organizziamo? Mica che vaghino a casaccio x tutte le Dolomiti! :lol: :lol: :lol: :lol:

Seriamente, thanx a tutte! :wink:

A sto giro moroooooooooooooe difficult: niente più fialetta+penna, troppo facile... polverina+liquido da mischiare e siringhette classiche graduate, olè! Al prossimo giro, bendati sul trapezio! XD
Tatataratatatatà circus https://www.youtube.com/watch?v=1UrpQTI6HTo
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60185
Kia85 ha scritto:
paprina ha scritto:proprio ieri ho visto due cicogne: kia te le dedico con tutto il cuore!! :D :D
Ma gli hai dato l'indirizzo? O almeno il link di fb, che ci organizziamo? Mica che vaghino a casaccio x tutte le Dolomiti! :lol: :lol: :lol: :lol:

Seriamente, thanx a tutte! :wink:

A sto giro moroooooooooooooe difficult: niente più fialetta+penna, troppo facile... polverina+liquido da mischiare e siringhette classiche graduate, olè! Al prossimo giro, bendati sul trapezio! XD
Tatataratatatatà circus https://www.youtube.com/watch?v=1UrpQTI6HTo
è perchè siete stati insensibili al colloquio pscilologco.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60187
Ok, in ritardo sulla tabella di marcia stimata dai bugiardini, as always :lol: , ma si comincia col nuovo giro. Domani prima iniezione, ho aperto la confezione x verificare tutto (come quando monto i mobili Ikea), la faccia del marito nel vedere il kit è stata priceless :lol: .
Le istruzioni sono un lenzuolo scritto tipo in font dim.14 con una marea di immagini esplicative piene di freccine, mi fa ridere un botto, mi sa che lo conserverò XD.

La cosa buona è che è un solo flacone che mi durerà 16 giorni, se non faccio casini e se mi mantengono lo stesso dosaggio tutto il tempo, quindi a sto giro mi evito le corse tra mdb e farmacia.

Ovviamente il primo monitoraggio mi cade di sabato, giorno in cui la mia gine non lavora ovviamente, vedremo che fare.

E niente, mi prendo tutti gli incrocini delle ultime pagine affinché stavolta la cosa abbia una tempistica decente!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)