La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:
paolaas ha scritto:Non mi fa mettere la password!!!!! Non riesco ad aprirlo!!! :cry: :cry: :cry:
Neppure io! Il campo non è attivo, non riesco a scriverci dentro! :(
Sarà colpa del tuo pc un po' vecchiotto... io li ho visti subito :twisted:
- Aspettando Godot -

#17
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
paolaas ha scritto:Non mi fa mettere la password!!!!! Non riesco ad aprirlo!!! :cry: :cry: :cry:
Neppure io! Il campo non è attivo, non riesco a scriverci dentro! :(
Sarà colpa del tuo pc un po' vecchiotto... io li ho visti subito :twisted:
Tu scherzi, ma questo è vecchio davvero! Quando l'ho fatto notare mi hanno risposto che l'hanno comprato pochi anni fa, nel 2000! Due anni fa sono riuscita con fatica a farmi comprare.... Windows 98!!!!!!
In questo periodo la sera lo spengo e la mattina lo ritrovo acceso, ma bloccato, con una finestra di avviso che mi dice che la stampante (regolarmente spenta) non è ben collegata!
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto: Neppure io! Il campo non è attivo, non riesco a scriverci dentro! :(
Sarà colpa del tuo pc un po' vecchiotto... io li ho visti subito :twisted:
Tu scherzi, ma questo è vecchio davvero! Quando l'ho fatto notare mi hanno risposto che l'hanno comprato pochi anni fa, nel 2000! Due anni fa sono riuscita con fatica a farmi comprare.... Windows 98!!!!!!
In questo periodo la sera lo spengo e la mattina lo ritrovo acceso, ma bloccato, con una finestra di avviso che mi dice che la stampante (regolarmente spenta) non è ben collegata!
Allora non è vecchio... ha la stessa età del mio :oops:
:lol:
- Aspettando Godot -

#20
Lorena ha scritto:
paolaas ha scritto:Non mi fa mettere la password!!!!! Non riesco ad aprirlo!!! :cry: :cry: :cry:
Neppure io! Il campo non è attivo, non riesco a scriverci dentro! :(

lore riprova ora... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
mamma mia quanto sono teneri e belli!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi commuovo sempre quando li vedo così piccini..... :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#23
beh, ma il primo nome di un gatto è così importante?

la mia micia più grande si chiamerebbe camilla, ma in realtà ciuffo, ciuffotti, tata, MINKIAGIUDILISUBITO! si equivalgono...

stesso discorso per la piccola: pisi, pisella, pisellina, tatonza, AAAAARRGHH...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#24
che tenerezza, che amorini!!! Bellissimi!!!!! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
trovato il nome... :D

suggeritomi da mia sorella... :D


MIRO'!!!!!!!!!!


è carino???? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
ciao Loremir....mi intrometto forse in un topic fra amici (ma non potevo resistere)....il tuo pelosetto è uno spettacolo e anche il nome mi piace...io sono gattofila patologica e a casa ne ho quattro di "micini"....uno di quasi sette kg!!!!!!!!!!!!!!

#27
dalla faccia, più che tontolone, mi sembra parakulo!!! :lol: :lol:

marò è fantastico!!! :D

cmq, come dice fresno, il nome non è poi così importante: la mia briciola in realtà si chiama: bric, terremoto, pisolina, vitamia, brisolotta, SCENDISUBITODILI, AZZOTIDICELATESTOLINA, PATATOSA.................i più frequenti sono: vitamia e scendisubitodilì!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
Ma questo trottolino diventerà un bel tigrotto!
Certo se ne prendessi due si farebbero compagnia qundo non ci siete... Cyber ne sa qualcosa su una famiglia numerosa.
Immagine