La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lo specchio

#1
nel bagno piccolo ho messo questo
Immagine
sarà "attraversato da un decoro come questo (guardate sopra il lavabo, sono piatrelle graffiate)
Immagine
Che specchio metto? Io pensavo uno lungo e stretto come quello della foto, solo vetro con sopra il suo faretto proprio al centro del lavello (e del decoro) ma ci starà poi bene uno specchio centrato sul lavandino, che è asimmetrico?
L'idraulico dice che dovrebbe essere centrato sullo scarico, ovvero stare tutto a dx sulla coppetta, ma anoi non piace, a parte che non si può fare senza eliminare il decoro, che ci piace molto...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
io lo metterei per il largo e stretto e non alto e stretto come nella foto proprio perché hai il lavandino assimetrico.
ma quanti topic per il bagno, vedo che fa uscire pazzo anche altre persone e non solo me!! cmq sono brava dai che ti rispondo!!! :oops: :wink:

#3
io avrò un lavello rettandolare 75x50, pensavo di metterci su uno specchio orizzontale lungo 75 e alto 50 o poco meno, senza bordo.
Credo che stia benissimo anche con il tuo lavello.

E' catalano, come il mio o sbaglio?

#4
Anch'io ho ordinato questo lavabo per il mio bagno della camera . E' della serie Easy2 della Pozzi Ginori. Settimana prox me lo mettono su e poi decido che specchio comprare. Mi piacerebbe uno specchio stretto e lungo rettangolare , ma provo a vedere se ci sta bene uno rotondo che gia' ho con il bordo in acciaio satinato.

#5
anche io lo metterei in orizzontale...insomma stretto e lungo!
anche se in verticale non mi dispiace, ma penso che renda la zona lavabo un pò asimmetrica....c'è da dire anche che sarebbe originale! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
grazie a tutti
pirella: si questi due bagni mi stanno facendo uscire pazza....
Ciccia e Farfalla: il lavabo è serie 500 pozzi ginori


Se lo metto orizzontale debbo eliminare il decoro? :shock: Il lavabo è largo 70, la fascia decorata 60, se metto lo specchio da 70 come l lavabo in orizzontale mi pare che non stia tanto bene! :roll: :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
blumarea ha scritto:grazie a tutti
pirella: si questi due bagni mi stanno facendo uscire pazza....
Ciccia e Farfalla: il lavabo è serie 500 pozzi ginori


Se lo metto orizzontale debbo eliminare il decoro? :shock: Il lavabo è largo 70, la fascia decorata 60, se metto lo specchio da 70 come l lavabo in orizzontale mi pare che non stia tanto bene! :roll: :roll:


io metterei lo specchio dove il lavabo ha l'appoggio ..nn so se mi sono spiegata inmodo da avere la forma piana del lavabo con lo specchio su

#9
intendi un lavabo da appoggio, da mettere a dx?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
blumarea ha scritto:intendi un lavabo da appoggio, da mettere a dx?
scusa nn mi sono spiegata guardando la foto forse rendo l'idea in pratica dovresti mettere lo specchio in verticale sul lato destro del tuo lavabo ...ok?

#11
ora ho capito, ti ringrazio molto, ma anche nel tuo caso dovrei rinunciare al decoro che ci piace tanto.. :evil: ufff non so proprio cosa fare!!!! :roll: :roll: A quanto pare nessuno di voi mi consiglia di metterlo al centro del lavabo (e di conseguenza al centro del decoro verticale...)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
:cry: :cry: adesso rifletto e mi sa che sabato vado a casa e faccio le prove con le sagome di cartone.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....