La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
desdemona ha scritto:Ing, io ho comprato un mobile di questa marca

http://www.duebiitalia.it/ita/collezioni.html

Il mio, (serie 600, foto 6) è profondo 48 cm e, compreso di specchio, luce e colonna (tipo quella della foto 2) ho speso circa 2000 euro. :wink:
grazie per la dritta desdemona guARDANDO IL SITO HO PRESO SPUNTO PER ILMIO ARREDO BAGNO ...COMplimenti per il tuo

#18
grazie per la dritta desdemona guARDANDO IL SITO HO PRESO SPUNTO PER ILMIO ARREDO BAGNO ...COMplimenti per il tuo
:wink:

#19
Non mi dispiacerebbe la foto 7 della duebitalia, ma con altra essenza :D

Della Punto tre ho visto il mod. Brick circa 800.00 euro + 300.00 lo specchio
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Non mi dispiacerebbe la foto 7 della duebitalia, ma con altra essenza
Io il mobile l'ho preso in rovere bordeaux.
C'è anche in rovere moro, grigio e tinto blu
C'è poi tutta una serie di laccati sia opachi che lucidi :wink:

#21
pirella ha scritto:prova a guardare anche questo:
www.stocco.it
La Stocco ha profondità ridotta e mia cognata lo ha comprato e montato, ho ispezionato il suo mobiletto da cima a fondo, ma qualitativamente mi ha lasciato molto insoddisfatta :?
Ho qualche origine celtica nel sangue :oops: e se una cosa non mi da la sensazione di robustezza, non mi piace :oops:
Immagine
Immagine

#22
Ing 76 ha scritto:
pirella ha scritto:prova a guardare anche questo:
www.stocco.it
La Stocco ha profondità ridotta e mia cognata lo ha comprato e montato, ho ispezionato il suo mobiletto da cima a fondo, ma qualitativamente mi ha lasciato molto insoddisfatta :?
Ho qualche origine celtica nel sangue :oops: e se una cosa non mi da la sensazione di robustezza, non mi piace :oops:
ma giustamente!!! cmq volvo come macchina e Ikea come arredamento? :wink: :lol:

#23
No, non vorrei essere fraintesa.
Ho visto il mobiletto della Stocco e quello della Punto 3, i prezzi sono simili, ma quello della Punto mi sembrava molto più robusto. Ikea avrà una qualità inferiore, ma sicuramente anche il prezzo sarà inferiore.
Per me il punto vendita Ikea è troppo lontano, altrimenti avrei comprato molte cose :wink:
Immagine
Immagine

#24
posso chiederti i prezzi di stocco? Ho trovato nel catalogo un mobiletto che farebbe al caso mio, ma il fornitore è lontano da casa mia e non riesco mai a :oops: fare un salto....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
Per un altro bagno piccino, avevo chiesto: lavabo di ca 60 cm, piano in cristallo giallo ed un solo cassetto laccato bianco tot. 1.300.00 euro.. mi sono sembrati tanti.
Mia cognata ha speso ca. 1.800 euro per il mobiletto sospeso di ca. 1.40 cm con lavabo ed uno specchio senza contenitore.
Immagine
Immagine

#26
Grazie sei sempre davvero gentile...siamo circa sui prezzi di artesi, giusto? a me sarebbe servita la composizione da 135 con due lavabi...è l'unica ditta che me ne fa una, armonica di dimensioni cosi ridotte.... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....