La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BAX DOCCIA ROTTO!!!!!!!!!!!!

#1
Ieri sera mi hanno montato il box doccia e mi sembrava tutto apposto. Stamattina con la luce del solle che colpiva proprio la parete fissa in plexiglas ho notato che c'è un graffio e sotto una piccola contusione con delle ramificazioni tipo crepe... facio presente che mentre il graffio sarà lungo circa 3 cm la contusione è molto piccola, con ramificazioni comprese sarà 1 cm e non è perforata....però insomma è NUOVO!!!!
Appena scattano le 10 chiamo quelli che me l'anno venduta e montata e PREGO perchè me la cambino!!!!!!!! il problema è che l'ho già pagata...spero vengano cmq a sistemarla :(
by Miky

#4
Vengono oggi alle 16,30 a vedere...la ragazza dice che se è un difetto di fabbrica me lo sostituiscono...ma a me sembra un danno causato dal trasporto...boh...per altro oggi mi hanno messo l'acqua calda e stasera potevo farmi la prima doccia a casa MIA!! e invece...
vabbeh spero almeno che me lo combino... :(
by Miky

#5
in bocca al lupo...chissà come sta andando? :? ....tieni duro...qui siamo tutti con te :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Me lo cambiano!!! :D Hanno detto che è scoppiato il plexiglas quindi lo ordinano e poi verranno a montarmelo ma ci vorrà un mesetto :shock: mi è gelato il sangue...ma mi hanno detto che posso usarla così comè finchè non mi cambiano il pezzo, poi appena arriva me lo sostituiscono!!! meno male!! :D
by Miky

#12
mikymomo ha scritto:in Plexiglas motivo a goccioline, misure 89x74,5 cm, l'ho pagato 280,00 con trasporto e montaggio

pochissimo, ma è del leroy merlin come dicevi? coi profili bianchi? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine