La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58021
iladoc ha scritto:Io principalmente non vorrei togliergli qualcosa...per questo ho chiesto aiuto alle maestre, vorrei un loro parere obiettivo.
ma sono più del parere di Abi, meglio che sia il più grande e più avanti che il più piccolo sempre alla rincorsa...

Boh, abbiamo fino a febbraio per decidere, vedremo :wink:
che poi (ammesso che tu lo iscriva) fino a settembre prossimo puoi sempre cambiare idea :wink:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#58022
Lightblue ha scritto:È da ieri che G tossisce...mi sa di finto però! :lol:
Può essere?
Esatto, ha parzialmente sostituito la fase pernacchia! :lol:

Anche io conosco genitori che per motivi economici elimineranno un anno di nido per iscrivere i bambini alla materna. Per carità, non conosco i loro 730 e le loro spese, ma sono coppie in cui lavorano entrambi e andranno incontro a un risparmio di 150-200 euro mensili. Non pochi, ma che per me non valgono l'investimento. Sono bimbi invitati a smettere prima il pannolino, a raffrontarsi con altri nani molto (relativamente alla loro età) più grandi di loro... Non so, io in linea di principio non sono molto favorevole.
Anche sulla primina ho i miei dubbi, benché io stessa (febbraio) fossi all'epoca considerata "dotata": ho letto a quattro anni e mezzo e scrivevo in stampatello perché da sola mi ero interessata e mia madre (insegnante elementare) mi aveva assecondata. Sono andata a scuola con i miei coetanei e in effetti il primo anno ho vissuto di rendita, forse anche un pochino annoiata, ma mi hanno sempre affiancato qualche compagno più "lento" gratificandomi così. Oh, com'è che adesso sono così rincojonita?!? :lol:
Poi se penso a mio fratello, nato a marzo, un bambino intelligente (a letto a tre anni :shock: ) e VIVACISSIMO :evil: , costretto a sedersi a un banco l'anno prima del dovuto... :shock: :roll: A quest'ora non sarebbe vivo: la maestra lo avrebbe fatto fuori! :lol: (ecco, lui è rimasto intelligente, ma un bradipo addormentato totale 8) L'altro fratello è un altro paio di maniche, ne parliamo un'altra volta).
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58027
stefania_b ha scritto:esame fatto! La doc dice che non ha visto niente, ma siccoma il problema iniziale era modesto deve riguardare bene le immagini. Esito mercoledi.
Beh..che non abbia visto niente già mi pare positivo!
Cmq continuo con gli xxxxxxxxxxxxx :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#58028
eli_felix ha scritto:
stefania_b ha scritto:esame fatto! La doc dice che non ha visto niente, ma siccoma il problema iniziale era modesto deve riguardare bene le immagini. Esito mercoledi.
Beh..che non abbia visto niente già mi pare positivo!
Cmq continuo con gli xxxxxxxxxxxxx :D
quotone :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58030
eli_felix ha scritto:
stefania_b ha scritto:esame fatto! La doc dice che non ha visto niente, ma siccoma il problema iniziale era modesto deve riguardare bene le immagini. Esito mercoledi.
Beh..che non abbia visto niente già mi pare positivo!
Cmq continuo con gli xxxxxxxxxxxxx :D
yo también xxxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#58035
stefania_b ha scritto:esame fatto! La doc dice che non ha visto niente, ma siccoma il problema iniziale era modesto deve riguardare bene le immagini. Esito mercoledi.
bene :D ma per sicurezza rimaniamo xxxxxxxxxxxxxxxxxxx fino a mercoledì :wink:
The sisterhood of The Calf 37