La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

le tengo o le faccio rifare?

Sono meno belle, ma tengo queste e chiedo un po' di sconto
Voti totali: 19 (70%)
sono brutte e le faccio rifare come le volevamo noi
Voti totali: 8 (30%)
Voti totali: 27

#17
Tienile.

Non sono male.
Anzi, personalmente mi piacciono.

l'unica cosa certa è quella di far cambiare quelle orribili cerniere ottone... :shock: :shock:

#18
Non sono male, si vede che sono delle belle porte ma penso che come le volevi tu abbiano una marcia in più :wink:
Se a te piacciono tienile, otterrai un buono sconto ma se non sei convinta, se non ti piacciono, cambiale. Capisco tutti i tuoi problemi nei confronti del falegname ma se te le tieni lo stesso tutte le volte che le vedi rimpiangerai di non averle cambiate. Per esperienza ho imparato a non tenere più niente che non era come lo volevo io, sono passata per una gran pignola ma almeno non ho rimpianti :wink: .

#19
Rox ha scritto:Non sono male, si vede che sono delle belle porte ma penso che come le volevi tu abbiano una marcia in più :wink:
Se a te piacciono tienile, otterrai un buono sconto ma se non sei convinta, se non ti piacciono, cambiale. Capisco tutti i tuoi problemi nei confronti del falegname ma se te le tieni lo stesso tutte le volte che le vedi rimpiangerai di non averle cambiate. Per esperienza ho imparato a non tenere più niente che non era come lo volevo io, sono passata per una gran pignola ma almeno non ho rimpianti :wink: .
quoto rox ha proprio ragione se non ti dispiacciono tienile, ma se hai dei dubbi meglio cambiarle invece che rimuginarci su
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Il colore è molto carino e le venatura verticali sono piu' originali di quelle orizzontali che si trovano un po' ovunque!!

Io mi farei fare uno sconticino :P

#22
:shock: :shock: :shock: ok...vai e uccidi :evil: :evil: per 8 euro puoi anzi DEVI pretendere quello che hai chiesto :!: :!: :!:
cavolo un pò di serietà :!: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Non vorrei essere rude, ma... io sarei drastica: 300 euro (ed è già tanto) oppure te le rifà come le avevi chieste.

Anch'io all'inizio tendevo a psicanalizzare tutti, dal direttore lavori con l'esaurimento all'idraulico che stava divorziando... il risultato è che mi trovavo lo stesso con il conto corrente alleggerito, i lavori indietro sulla tabella di marcia e un impianto che faceva acqua da tutte le parti!
A ben vedere, se io faccio un lavoro sbagliato il mio capo non mi chiede se ho problemi personali, mi fa il cazziatone e mi fa rifare il lavoro, scusandosi con il cliente.
- Aspettando Godot -

#26
Cla' ha scritto:Non vorrei essere rude, ma... io sarei drastica: 300 euro (ed è già tanto) oppure te le rifà come le avevi chieste.

Anch'io all'inizio tendevo a psicanalizzare tutti, dal direttore lavori con l'esaurimento all'idraulico che stava divorziando... il risultato è che mi trovavo lo stesso con il conto corrente alleggerito, i lavori indietro sulla tabella di marcia e un impianto che faceva acqua da tutte le parti!
A ben vedere, se io faccio un lavoro sbagliato il mio capo non mi chiede se ho problemi personali, mi fa il cazziatone e mi fa rifare il lavoro, scusandosi con il cliente.
.. sante parole! Tutti mi raccontano le loro disgrazie!
Immagine
Immagine

#27
Se mi avessero sbagliato in pieno il modello pretenderei un grosso sconto o me le farei rifare. Ma ripeto, se il falegname è un amico sarei molto in difficoltà.
Per me una porta sbagliata non vale piu del materiale che costa..niente per la lavorazione, ovviamente
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#28
ho letto tutto il topic e stavo per suggerirti di tenerle......................finchè non sono arrivata a leggere 8€ di sconto!!!


ma che siamo matti!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
scusa la delicatezza.....ma che ti prende per il kulo???!!!

secondo me sono molto belle e anche originali(cerniere a parte)..........però per 8 € le voglio come dico io!!! :evil: :evil:

se te le mette a 320€ se ne può parlare, altrimenti non mi sembra che lavori nella croce rossa............o sbaglio!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
Il produttore dice che è colpa del mio falegname ed il mio falegname che è colpa del produttore! Oggi ho sentito il falegname.. domani sentirò direttamente il produttore, anzi mi sentiranno loro!
Immagine
Immagine

#30
Cerca di trattare un po' di più sul prezzo se ti interessa tenerle oppure .... cerca di immaginare queste porte in casa tua, le avrai davanti agli occhi ogni giorno per i prossimi anni ....come le vedi? Ti viene l'ansia al solo pensiero? Allora fattele rifare!