La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13426
Concordo con chi dice che per un uomo/bambino il corpo della mamma è una cosa a se stante e che non credo verrebbe usato come termine di paragone estetico con il corpo di una donna di cui si è attratti o per cui non si prova nessuna attrazione :roll:
Diversa , secondo me, la questione di una bambina / donna forse sì in questo caso scatterebbe il paragone anche con il proprio di corpo.
In generale credo la cosa migliore sia di non creare tabù inutili ma l'ostentazione del nudo non mi piace e mi metterebbe a disagio sia da madre che da figlia.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13432
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:
anche qualcosa in più, almeno x quelle terrestri! :wink:
Ho sforato di qualche mese e ho ancora qualche kg...va bene lo stesso? :mrgreen:
io di qualche anno 8)

Simo sei una grande :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13436
sunset ha scritto:Io ne conosco alcune, donne normalissime, che sono tornate in forma anche in meno di un anno, ovviamente le odio :evil:
idem mia cognata, 4 figli, non avrà la stessa tonicità ma considerando che non fa niente (inteso come cura del corpo) se non correre dietro ai figli ...un po' d'invidia c'è :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13437
sunset ha scritto:Io ne conosco alcune, donne normalissime, che sono tornate in forma anche in meno di un anno, ovviamente le odio :evil:
c'è una mia amica fa schifo (in senso buono): dopo neanche un mese più magra di prima.
Con il primo figlio ha preso 28 kg (parto indotto, finito a cesareo, a 40 settimane per problemi)
Con il secondo figlio 26Kg:8parto cesareo a 37 settimane)
Con il terzo figlio, nato il 23/07/14, 28 kg (terzo cesareo sempre 37 settimane)

Adesso è come prima.

Aggiungo che mangia come prima, a casa sua nn mancano mai torte o primi, secondi contorno e dolci. Magna pure di gusto

Quando la vedo glielo dico sempre: fai schifo per noi comuni mortali che ci mettiamo mesi e mesi.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13439
Lightblue ha scritto:Urca 28 kg.... È un aliena! :mrgreen: :|
no era solo pancia: se entrava in una porta vedevi prima 10mt di pancia, poi lei.

Nn so come cavolo abbia fatto a nn avere un ventre pendulo :roll: :roll: . Ci sono cose nella vita che è meglio nn capirle,altrimenti si rischia un trapianto di fegato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13440
questa mattina mio marito ha portato i bimbi ai rispettivi asili alle 7.30 ed io sono rimasta sola in casa, ho sistemato i letti, stirato, steso i panni e poi ho avuto un po' di tempo per me! 8) mi sono fatta le sopracciglia, la maschera al viso, un bagno infinito, la maschera ai capelli, mi sono asciugata i capelli per bene e non a testa in giù...e mi sono anche truccata! 8)

so che ci sono cose peggiori nella vita ma avere il tempo per me stessa è stata una fig@ta!!!! 8)
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine